Connect
To Top

29 St. Honoré Lancome, ecco la collezione autunno 2011

La nuova collezione Lancome make-up autunno inverno 2011 – 2012 si chiama 29 St. Honore, perché? Perchè questa collection rende un omaggio a Lancome e a Parigi, insieme alla boutique leggendaria del brand che si trova precisamente in via 29 Saint Honore…

Lancome 29 St. HonoreLa nuova collezione Lancome make-up autunno inverno 2011 – 2012 si chiama 29 Rue St. Honore, perché?

Perché questa collection rende un omaggio a Lancome e allo spirito di Parigi, simboleggiato da una donna indipendente e da un indirizzo emblematico: quello dell’ Istituto Lancôme, al 29 di Rue Faubourg Saint Honoré, la sede storica del marchio fin dalla sua creazione nel 1935.

Questa collezione vede protagoniste le labbra con dei rossetti rosso fuoco, dalla tonalità carminio a quella papavero, mentre gli occhi si tingono di delicati marroni nude o di grigi effetto smoky, delineati delicatamente con una sottile linea nera di eyeliner.

Testimonial della campagna pubblicitaria sono le bellissime Daria Werbowy e Elettra Wiedemann. Scopriamo questa nuova, elegante e raffinata linea make up parigina.

BLUSH MAISON LANCOME
Il fiore all’occhiello della collezione 29 St. Honore è un blush per il viso che regala alle gote una naunce molto naturale e rosata. L’atmosfera parigina è sottolineata dalla decorazione della Torre Eiffel, da un bellissimo lampione Art Nuveau e dal logo di Lancome disegnati sul blush. I colori e il design di questo prodotto hanno un look affascinante, grazie alla perfetta unione tra dettagli vintage e contemporanei. Il colore rosa tenue è splendidamente arricchito con riflessi d’oro. Il prezzo è di 40,00 Euro.

Lancome 29 St. Honore

LES OEILLADES
La palette “Les Oeillades” della nuova collezione Lancome è molto versatile, perfetta per creare uno smoky eyes intenso per la sera, ma anche per un trucco leggero da giorno. Le sue quattro sfumature delicate, opache e cangianti sui toni del marrone valorizzano gli occhi di qualsiasi colore. Le tonalità opache definiscono lo sguardo mentre quelle brillanti permettono di evidenziare l’angolo interno dell’occhio, l’arco delle sopracciglia o soltanto il centro della palpebra. Per un effetto più intenso gli ombretti si possono utilizzare anche bagnati. La palette 02 Blondette Fatale sarà in vendita al costo di 48,50 Euro.

Lancome 29 St. Honore

OMBRE ABSOLUE PALETTE
29 Rue Saint Honoré comprende anche una palette di ombretti sulle tonalità del grigio. Ancora una volta viene scelta una tinta che si addice a tutti i colori degli occhi. I quattro ombretti che vanno dal grigio chiarissimo al grigio fumo permettono di creare un magnifico look smoky eyes. Il prezzo della palette G10 – Intemporel Smoky è di 48,50 Euro.

Lancome 29 St. Honore

LE FRENCH TOUCH ABSOLU
Ecco tre rossetti super red per mettere le labbra in primo piano. Lancome sembra voler scaldare l’inverno con questi tre rossetti dai colori molto intensi. Sono ultra pigmentati e nutrienti, assicurano un effetto emolliente e durevole. Le tre nuance della collezione autunno 2011 sono: n. 100 Rouge 29, un rosso sangue; n.102 Rouge Saint Honore, star di questa stagione, un rosso passionale e provocatorio; n. 104 Rouge Faubourg, un accattivante rosso carminio, incredibilmente ricco di glitter rossi. Il loro costo è di 30,50 Euro.

Lancome 29 St. Honore

 

HYPNOSE DRAMA MASCARA E ARTLINER
L’ormai famosissimo mascara Hypnôse Drama viene riproposto in questa linea, in un colore mai visto prima, un grigio intenso in edizione limitata n.15 Gris Fatal. E per definire gli occhi con una linea stile anni Quaranta, Lancôme rende omaggio al suo mitico eyeliner: Artliner. Si tratta di un eyeliner di precisione in formato penna, davvero pratico da utilizzare. La consistenza del prodotto è molto liquida, questo permette di tracciare linee con elevata definizione. L’artliner costa circa 35,00 Euro mentre il mascara 30,50 Euro.

Lancome 29 St. Honore

LE CRAYON KHÔL
Questa è la più famosa di tutti le matite di Lancôme, eccezionalmente ricca di pigmenti, permette di delineare in maniera intensa il contorno degli occhi. La tonalità essenziale per l’autunno 2011 è un nero intenso resistente all’acqua, per fare brillare gli occhi, n.10 Black Gold. Il suo costo è di 19,50 Euro.

Lancome 29 St. Honore

LE VERNIS
Infine la collezione 29 St. Honore comprende due nuovi smalti nei colori nero e rosso. Le due tonalità non sono facilmente portabili da tutte, proprio per l’intensità dei colori richiedono una certa fiducia in se stesse! Il rosso Le Vernis n°22 Rouge Saint Honoré, è perfetto da indossare abbinato al rossetto della stessa tonalità Le French Touch Absolu n°102. La Noir 29 è invece una tonalità profondamente intensa, arricchita con leggeri riflessi multicolori. Il loro costo è di circa 19,00 Euro.

Lancome 29 St. Honore

Allora, cosa ne dite di questa collezione ispirata alla donna parigina degli anni ’40? Se desiderate acquistarla, dovete sapere che in Italia sarà in vendita solo presso La Rinascente Duomo di Milano.

  • Miky

    il blush praticamente se lo compri non lo utilizzi.. chi ha il coraggio di rovinarlo?? :)
    i rossetti rossi sono sempre fantastici… e mi incuriosisce pure la matita!!

    • FraMakeup

      hai proprio ragione Miky, il blush è troppo bello per essere usato!!
      però ho letto a fondo articolo che questi make up saranno in vendita solo a Milano, come mai??? :( non è giusto!

  • Silvie

    ragazze, lo smalto nero è bellissimo, ha dentro dei micro glitter, lo devo troppo avere!!!

  • Maura

    mi piacciono molto le palette di ombretti sia quella sul marrone che quella sul grigio!

  • Manuela84

    l’artliner è da provare!! il mascara hypnose drama ormai è il mio preferito in assoluto! non ha rivali!! questo nuovo colore grigio dovrei vederlo… perchè di solito mi lancio sul classico nero

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori