Connect
To Top

Abiti da sposa 2016 Maison Signore Victoria F.

Scopri i modelli di abiti da sposa più belli: si trasformano cambiando foggia e rendono il giorno del matrimonio un sogno!

Abito da sposa corto o lungo? Minimal, romantico o sexy? Maison Signore, con la linea Victoria F propone una serie di splendidi abiti trasformisti, dedicati alle spose più eclettiche ed esigenti.

COLLEZIONE SPOSA VICTORIA F.

Gli abiti sposa 2016 Victoria F sono caratterizzati da grande eleganza e un look trasformista che coniugano diversi stili, ideali per chi ama stupire gli ospiti ed anche se stessa, così come per le spose che non sanno accontentarsi e vogliono due vestiti, uno per la cerimonia e uno per il party.

L’azienda, giunta al quarantennale, è ormai una delle realtà del settore più amate a livello internazionale e con il lavoro della stilista Vittoria Foraboschi per la linea di abiti trasformisti Victoria F. aggiunge un nuovo fiore all’occhiello alla ricca gamma di abiti da sposa da sogno.

La Bridal Collection Victoria F. 2016 è infatti frutto di un lungo e minuzioso lavoro di analisi. Senza mai perdere il suo carattere fresco e romantico, la collezione Victoria F. è allo stesso tempo ricca di capi dai tagli all’avanguardia e che rispecchiano i dettami delle passerelle più importanti dell’alta moda.

abiti da sposa 2016

ABITI SPOSA TRASFORMISTI

Sulla nuova linea di abiti da sposa che si trasformano, la stilista ha raccontato: “Da quest’anno tutti gli abiti saranno trasformabili per rispondere alle richieste delle spose più esigenti. Caratteristica principale dei capi 2016 è infatti la possibilità di evolversi, attraverso il sapiente utilizzo degli accessori appositamente studiati per ogni abito, durante tutto lo svolgimento dell’evento. Così facendo, la sposa può stupire i suoi ospiti in diversi momenti della cerimonia, rendendo ancora più unico e speciale il giorno più bello della sua vita.”

vestito da sposa 2016 corto

Rispetto a questa collezione di vestiti da sposa 2016, Gino Signore, l’amministratore di Maison Signore racconta: “Gli abiti trasformisti conquisteranno le spose più esigenti emozionando tutti gli ospiti, una soluzione per le spose che non sanno decidersi tra l’abito corto e quello lungo, tra quello più casto e quello più scollato.”

In questo senso l’abito trasformista attraverso l’aggiunta o la sottrazione di diversi elementi, può diventare da casto abito per la chiesa a vestito trasgressivo e seducente per il party e la serata.

abito sposa trasformista victoria f

TESSUTI VESTITI SPOSA

I tessuti utilizzati? Preziosi e romantici, come i pizzi francesi: dal delicato chantilly, al ricercato macramé, alla dentelle de calais e al devoré. Ad affiancare questi preziosi pizzi troviamo naturalmente la seta pura: si va dall’elegante organza, al leggerissimo voile, passando per la suntuosità del mikado e della duchesse, senza dimenticare chiffon e georgette. 

abito sposa matrimonio 2016

ABITI SPOSA 2016

Immergiamoci nel mondo estremamente elegante e ricercato degli abiti da sposa 2016 Maison Signore Victoria F: il bianco classico la fa da padrone, le linee accarezzano il corpo rendendo splendida la silhouette femminile.

vesititi sposa 2016

Maxi fiocco con fiori in seta sul retro: si sposa alla perfezione con la scollatura sensuale sulla schiena.

abiti sposa 2016

Corpetto bustier lavorato e gonna leggera con decori in tono sul fondo, per un matrimonio 2016 romantico.

abito sposa in pizzo scollatura a cuore

Pizzo romantico e maxi fiocco: un abito da sposa 2016 ammaliante, da principessa moderna.

abito sposa pizzo e fiocco maison signora

vestito sposa con fiocco 2016

Ecco un altro vestito da sposa bustier con gonna con strascico e piccolo bolero in pizzo a contrasto.

vestito sposa maison signore 2016

Il pizzo macramè è invece protagonista di questo abito da spesa a sirena dalla linea super sensuale, con scollatura strategica sulla schiena.

vestito sposa sirena pizzo maniche lunghe

abiti da sposa 2016 maison signore

Semplicità estrema e ancora pizzo per l’abito con sottile fascetta in vita, sul retro troviamo una sensualissima trasparenza: per un matrimonio 2016 da sogno!

abito da sposa in pizzo victoria f

vestito sposa pizzo macramè e bottoncini 2016

Un altro modello di vestito sposa dalla linea scivolata, con mini strascico.

vestito da sposa con strascico 2016 victoria f

Il tulle leggero è uno dei grandi classici degli abiti sposa: elegante e sempre di moda, conquista al primo sguardo.

vestito sposa tulle victoria f 2016

Per chi ama avere le spalle coperte, ecco un abito bustier abbinato a body in tulle con decorazioni in pizzo.

abito sposa pizzo 2016

Concludiamo questo viaggio meraviglioso con l’abito bustier in pizzo: sexy e romantico al tempo stesso.

abito sposa bustier 2016

DOVE COMPRARE

Per saperne di più sull’intera collezione Maison Signore vi invitiamo a visitare il sito ufficiale, sul quale potete trovare molte curiosità sul marchio e naturalmente la lista completa dei punti vendita. Potete fissare il vostro appuntamento per la prova abito e ovviamente ricevere tutte le informazioni sui prezzi.

Vi piacciono gli abiti da sposa 2016 Victoria F.? Noi troviamo questa linea davvero raffinata e di grande classe, inoltre il fatto che ogni capo sia trasformabile è davvero fantastico perchè consente di avere non un vestito da sposa, ma una vera opera d’arte per il giorno del proprio matrimonio, siete d’accodo?

  • ariannamal

    mi emozione solo a vederli

  • sissolotta82

    Questi abiti sono da sogno!Bellissimi!

  • Isamirti27

    Questi abiti rispecchiano molto la mia idea di vestito nuziale, il pizzo il bustier l’abito a sirena oppure fluttuante senza diventare stile meringa… Diciamo che se prima o poi trovo uno che mi vuole sposare saprei dove rivolgermi!!!! ;-)

    • evviva Isa! E noi ti accompagneremo allo store per sceglierlo :))))

  • Antonella Lozito

    ho trovato il mio abito.. solo che ho un problema, non mi devo sposareeee ihihihihi :-P

    • ehhehehe puoi sempre prenderlo e tenerlo da parte per il grande giorno eheheh quale ti piace Antonella?

  • Maria Cristina

    I miei modelli preferiti sono quelli a sirena e a principessa e questi modelli sono veramente meravigliosi e adoro che sia presente il merletto ;)

    • io non sono team sirena, ma preferisco quelli principeschi! ad ogni modo mi trovi d’accordo per quanto riguarda il merletto :)

  • ariannamal

    <3

More in Abiti da Sposa

Send this to friend