Connect
To Top

Abiti da sposa Enzo Miccio 2016 Maison Signore

Scopri la magia e l’eleganza degli abiti da sposa da sogno creati dal wedding planner Enzo Miccio per Maison Signore.

Una nuova collezione di ricercatissimi abiti da sposa ruba il cuore delle future spose: Enzo Miccio Bridal Collection 2016, creata dal wedding planner più famoso d’Italia in collaborazione con la nota casa di moda italiana Maison Signore.

La collezione di vestiti da sposa Enzo Miccio per Maison Signore celebra non solo i 40 anni di di successi del marchio nel settore bridal, ma anche il sodalizio lavorativo con il wedding planner, che continua a fare felici le spose più romantiche ed esigenti da 10 anni.

La capsule collection Enzo Miccio è elegantericercata, resa unica dal suo tocco magico e dallo stile inconfondibile della casa di moda italiana. I dettagli distintivi? Organze double, tulle di seta, pizzi rebrodé e ricami luminosi, per un look da sposa indimenticabile.

enzo miccio maison signore

COLLEZIONE VESTITI DA SPOSA ENZO MICCIO

Rispetto a questa collezione in edizione limitata di abiti da sposa elegantissimi, il suo creatore ha dichiarato: “È un’ emozione davvero grande vedere realizzato un altro sogno, una collezione nata nei miei pensieri molti mesi fa, immaginata, disegnata e realizzata insieme alle mani di sapienti premiere”.

Enzo Miccio ha poi continuato: “La mia sposa come una fata eterea, indossa ampie gonne millefoglie di organza, nuvole di candido tulle, sinuosi rami di fiori di pesco che avvolgono il delicato décolleté il cui risultato e a metà strada tra miraggio e realtà creando un equilibrio di sobrietà e splendore“. 

abiti da sposa enzo miccio 2016

Dalle parole del suo creatore traspare tutta la magia e l’emozione racchiusa nella Enzo Miccio Bridal Collection Maison Signore: un inno alla bellezza femminile e al romanticismo per il giorno del si.

Condivide questo orgoglio anche Gino Signore, amministratore di Maison, che ha raccontato: “Il nostro è un rapporto professionale nato già circa dieci anni fa e che oggi si consolida attraverso questo nuovo progetto. La Enzo Miccio Bridal Collection risponde alle esigenze delle future spose che si accingono a celebrare il giorno del si e che ricercano un abito che sia un tutt’uno con la loro personalità senza rinunciare al rigore, alla tradizione e ovviamente al buon gusto.”

vestiti da sposa enzo miccio bridal collection

Gli abiti da sposa Maison Signore sono infatti stati definiti dalla stampa come “vere e proprie sculture da indossare nel giorno del matrimonio dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made”.

vestiti sposa Enzo Miccio 2016

ABITI DA SPOSA 2016

I vestiti da sposa 2016 Enzo Miccio sono caratterizzati da un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità. Troviamo infatti modelli ‘castigati’ ma al contempo leziosi, e intriganti, impreziositi da trasparenze e ricami d’alta classe.

vestiti sposa enzo miccio maison signore 2016

Che siano con o senza velo gli abiti sposa 2016 Maison Signore rappresentano al meglio bellezza più pura e sono arricchiti da pizzi, graziose balze e punti luce di straordinaria classe. Per questa collezione il bianco si fa assoluto, rispettando la tradizione in maniera magistrale.

vestiti da sposa 2016 bellissimi

Rispetto al marchio siamo felici di ricordarvi che Maison Signore ha quaranta anni di attività nel mondo del bridal fashion, producendo ben tre collezioni e più di cento modelli diversi di abiti da sposa ogni anno. Inoltre, cosa molto importante, la produzione di ogni capo da cerimonia è esclusivamente Made In Italy, così come la realizzazione avviene rigorosamente a mano da sarte e ricamatrici esperte.

Enzo Miccio sposa 2016

DOVE COMPRARE

Dove si acquistano gli abiti da sposa Enzo Miccio Maison Signore 2016 per un matrimonio da favola? Si possono comprare negli atelier di Napoli e Caserta, così come in selezionate boutique italiane. Per avere maggiori informazioni in merito vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Maison Signore.

Enzo miccio vestiti sposa 2016

Vi piacciono gli abiti da sposa Enzo Miccio? Fateci sapere quale vestito trovate più bello e chic per il giorno del matrimonio!

  • Antonella Lozito

    non mi ha colpito nessun abito da sposa :

  • Maria Cristina

    I modelli principessa sono molto belli!

  • Isamirti27

    Onestamente mi aspettavo abiti diversi da Enzo Miccio proprio perché profeta dell’eleganza a tutti i costi… E questi non li trovo così esclusivi!

More in Abiti da Sposa

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori