Connect
To Top

Abiti da sposa Maison Signore e Valeria Marini 2015

Maison Signore presenta il nuovo atelier e la collezione Valeria Marini Seduction

Quarant’anni di storia, tre generazioni, una visione moderna e futuristica dell’azienda ed il culto dell’eccellenza, su queste basi si fonda la Maison Signore.

Una lunga avventura nel ramo degli abiti nuziali costellata di sacrifici e successi, che conduce oggi, la nota azienda partenopea a divenire un brand internazionale. Non più, dunque, unicamente presso lo storico showroom da record di Caserta ed il nuovo nato di Napoli, ma da oggi gli esclusivi abiti hand-made del brand saranno presenti anche negli atelier più prestigiosi d’Italia ed in esclusive boutique internazionali.

PRESENTAZIONE COLLEZIONI 2015 CON ENZO MICCIO

L’azienda Maison Signore, giunta al quarantennale, è ormai una delle realtà del settore più amate a livello internazionale: per le future spose, infatti, affidarsi alla maison partenopea vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.

Enzo Miccio maison signore

Enzo Miccio per Maison Signore

I nuovi abiti da sposa delle collezioni 2015 Maison Signore saranno in mostra nella nuova sede che la Maison ed Enzo Miccio inaugureranno a Napoli il 12 novembre a Palazzo Calabritto (Via Calabritto). Alcuni di questi meravigliosi abiti da sogno sono stati ammirati in anteprima alla fiera Tuttosposi appena conclusasi nel ‪‎”Wedding Beauty Center“, uno spazio creato per spose esigenti e raffinate e dedicato al ‪‎lusso e all’eleganza assoluta.

Enzo Miccio da Maison Signore

All’evento del 12 novembre, sono attese centinaia di future spose, che renderanno omaggio alle tre collezioni per il 2015 della Maison Signore: Signore Excellence, Victoria F. e Valeria Marini Seduction, che reinterpretano la creatività di un’azienda apprezzata per le linee sensuali dei suoi abiti che accarezzano il corpo esaltandone le forme. La stampa ha infatti definito i wedding dress della Maison “vere e proprie sculture da indossare nel giorno del matrimonio dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made”.

COLLEZIONE SEDUCTION, ABITI DA SPOSA VALERIA MARINI

Vera novità di quest’anno è la linea Valeria Marini Seduction, frutto del sodalizio tra Maison Signore e l’attrice e stilista Valeria Marini. Una collezione luminosa e originale caratterizzata da linee iperfemminili che accompagnano la silhouette, bustini stringati, trasparenze, scollature, drappeggi, effetti tattoo, ricami e ricercati pizzi francesi. Abiti, realizzati rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte, ispirati in parte all’intramontabile Old Hollywood style.

Gino Signore Valeria Marini Vittoria Foraboschi

abiti da sposa valeria marini 2015

Valeria Marini, attrice e showgirl di successo, da sempre icona di femminilità e sensualità, da qualche anno sulle scene della moda internazionale anche in veste di stilista, ha infatti deciso di fondere le sue peculiarità con la maestria di un’azienda di Haute Couture Bridal, forgiando un nuovo filone di wedding dress e abiti da sogno, sensuali ed originali, degni delle passerelle dei più prestigiosi Festival del Cinema internazionali.

Gino Signore Valeria Marini

valeria marini abiti da sposa 2015

Gli abiti della linea Seduction vengono concepiti per donne e spose moderne, a tratti eccessive e irriverenti, ma mai volgari. Spose dal carattere forte e con le idee ben chiare, che percepiscono i loro abiti come capi unici, che le rendano più di ogni altra cosa donne. Estremamente attuale il concept di questa nuova, luminosissima linea, specie per l’incremento di riti nuziali civili e di celebrazioni di seconde o terze nozze. Una collezione ispirata all’abito da sera, con spacchi, scolli vistosi e schiene in bella vista, che si trasforma, all’occorrenza, in mise nuziale.

valeria marini abiti da sposa
Questi abiti rappresentano un sodalizio perfetto tra le sinuose curve di una splendida donna e le morbidezze dei pregiati tessuti utilizzati, che sfiorano e accarezzano la pelle, e ancora, cristalli e pietre preziose per illuminare e accentuare le caratteristiche di chi li indossa.

abiti da sposa valeria marini

abiti da sposa valeria marini 2015

GALLERIA FOTOGRAFICA

Sorprendere e sedurre: questa è la filosofia della Valeria Marini Seduction for Maison Signore che si riflette sugli abiti della collezione. Vestiti sexy che stupiscono. Eccone alcuni del nuovo catalogo 2015:

Dove acquistare? I bellissimi abiti da sposa della linea Valeria Marini Seduction si possono toccare con mano nei diversi punti vendita Maison Signore. E’ possibile fissare un appuntamento per la prova abiti e valutare anche i prezzi di tutti i modelli.

Se siete in cerca di idee per il giorno più importante vi consigliamo di dare un’occhiata anche alla collezione Pronovias 2015.

More in Abiti da Sposa

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea