Connect
To Top

Abiti Notte degli Oscar 2013: FOTO

Abbiamo appena visto i make up e le acconciature che le star hanno sfoggiato durante la Notte degli Oscar 2013, ma come sempre la curiosità si concentra anche sugli abiti sfoggiati sul red carpet. Spesso fanno discutere e a volte fanno nascere nuove mode..

Vestiti Oscar 2013

Abbiamo appena visto i make up e le acconciature che le star hanno sfoggiato durante la Notte degli Oscar 2013, ma come sempre la curiosità si concentra anche sugli abiti sfoggiati sul red carpet.

Spesso fanno discutere e a volte fanno nascere nuove mode. Per questo vi mostriamo anche le foto degli abiti della notte degli Oscar 2013 che le attrici, le cantanti e le protagoniste della serata hanno indossato.

Un abito panna simil sirena molto criticato perchè troppo “sposa style”, è quello scelto da Jennifer Lawrence, che ha vinto il premio come migliore attrice; vestito che le ha anche causato una bella caduta!

jennifer lawrence oscar 2013

L’abito rosa cipria quasi bianco di Anna Hathaway le cade perfettamente, mettendo in mostra i 13 chili persi per poter interpretare la parte nel film “Les Miserables” che le ha fatto ottenere l’Oscar per la miglior attrice non protagonista.

anne hathaway oscar 2013

Da quando è diventata famosa, la cantante di Skyfall Adele, fresca vincitrice dell’Oscar per la canzone del film su 007,  è sempre tra le più belle del red carpet e porta alto l’onore delle curvy girl, dimostrandoci ancora una volta che anche con qualche chilo in più si può essere sexy; per la notte degli Oscar 2013 ha scelto un abito nero scintillante lungo, con una manica velata che arriva al gomito, davvero spettacolare.

adele oscar 2013

Jessica Chastain sceglie un abito rame dorato laminato che si intona perfettamente anche con il suo incredibile colore di capelli. Uno splendore.

jessica chastain oscar 2013

Cyber vestito per Halle Berry, in nero e argento a righe alternate a trasparenze, con una profonda scollatura e spalline spigolose.

Notte Oscar abiti 2013

Stile pseudo spaziale anche per Naomi Watts con un particolare taglio sul decolleté, dal colore argenteo con riflessi blu.

Notte Oscar abiti 2013

Anche Amy Adams sceglie un abito “sposa style”, color grigio chiaro con corpetto e gonna voluminosa a piccole balze e volant. Già da queste foto degli abiti si notano gli stili emergenti.

abiti Oscar

Blu notte con piccolo strascico con pochette abbinata è la mise scelta da Helen Hunt, che completa il tutto con una collana a mille fili argento e diamantini.

abiti Oscar

Bellissima Amanda Seyfried in bianco, con fiori color grano, girocollo con scollatura e strascico quasi da sposa.
abiti Oscar

Look total bianco geometrico per Charlize Theron, bustino a spigoli e gonna lunga, con immancabile strascico al seguito.

charlize theron oscar 2013

Una cascata di paillettes nere e bronzo per la sempre eterea Nicole Kidman; scollatura ampia a canotta e finale a sirena per il lungo vestito dell’attrice considerata tra le più belle al mondo.

nicole kidman oscar 2013

Ricoperta da uno scintillante abito color oro, Catherine Zeta Jones riesce a far brillare la scena con questo luminosissimo vestito lamiato in oro che si conclude con un piccolo strascico.

cahterine zeta jones oscar 2013

Un abito che si discosta da quelli precedenti per il colore è quello di Jennifer Garner, fucsia scuro, dritto sul davanti e pomposo sul retro, perfetto per celebrare la vittoria del marito Ben Affleck per l’Oscar vinto grazie al film “Argo”.

jennifer garner oscar 2013

Se il bianco è uno dei colori preferiti per gli abiti della notte degli Oscar 2013, non mancano le tinte molto accese. Rosso è il colore scelto dalla sfavillante e sempre super sorridente Jennifer Aniston. 

jennifer aniston oscar 2013

Blu e nero, come i suoi occhi, è la mise di Reese Witherspoon che la fascia lungo vita e fianchi, ad evidenziarrne le forme, con annesso strascico.

abiti Oscar

Splendida Salma Hayek in nero dritto e lungo che valorizza le sue forme, con decolleté completamente ricoperto di lavorazioni color oro.

salma hayek oscar 2013

Lo stile pin up di Olivia Munn viene coniugato con abito rosso con lavorazioni in oro sul corpetto e tessuto aggrappato sui fianchi.

olivia munn oscar 2013

Elegante e sofisticata nelle trasparenze della sua mise è Sandra Bullock, in nero, grigio e argento.

sandra bullock oscar 2013

Particolarissimo, invece, il lungo abito di Zoe Saldana, che mette in rilsalto le sue meravigliose curve, in bianco che termina con balze grigie e nere, moderno e originale come lei.

zoe saldana oscar 2013

Sempre eccentrica Jane Fonda, con un giallo neon con decorazioni in oro, spalline e scollatura a punta.

jane fonda oscar 2013

Rosa corallo per Kerry Washington, con pochette e scarpe rosso corallo.

Notte Oscar abiti 2013

Abito chiaro con qualche trasparenza per la trasgressiva Kristen Stewart, stella della saga più amata dai teenagers, Twilight.

kristen stewart oscar 2013

Uno dei pochi spacchi vertiginosi viene sfoggiato da Jennifer Hudson con un abito blu metallizzato che alterna tessuti diversi e trasparenze.

jennifer hudson oscar 2013

Subito dopo un’altra audace stella che mette in mostra le gambe con un profondo spacco è la cantante Kelly Rowland, in bianco e nero.

kelly rowland oscar 2013

Da principessa dark è il vestito di Kelly Osbourne, ormai famosa per i suoi capelli viola riflessati grigi.

kelly osbourne oscar 2013

Fan Bingbing in fucsia shocking con un enorme chignon porta forse uno dei look “esagerati” più azzeccati, e non ha mantenuto soft nulla, ne’ i capelli ne’ il trucco; perché a volte avere il coraggio di osare ha i suoi vantaggi.

fan bingbing oscar 2013

Naturalmente ci sono anche mise che hanno lasciato un pò a desiderare, come capita su tutti i red carpet, come quello di Melissa Mcarthy, che nonostante le curve abbondanti, avrebbe comunque potuto valorizzarle come ha fatto Adele, invece cosi…

melissa mcarthy oscar 2013

Helena Bonham Carter col suo raccolto spettinato, la spallina che non era perfettamente centrata e l’abito in stile strega di halloween, non è stata il massimo per la notte degli Oscar.

helena bonham carter oscar 2013 Tra gli abiti della notte degli Oscar 2013, quale preferite?

Photo Credits: Vogue

  • Meg.T

    Il mio favorito è l’abito di Halle Berry, le sta benissimo.
    Inoltre ci tengo a dire che nonostante le critiche negative Helena Bonham Carter è sempre e comunque meravigliosa!

  • Nuvola.makeup

    a me piace tantissimo quello di Amy Adams

  • farfy2

    Jennifer Lawrence in assoluto è la piu bella secondo me

  • tutte bellissime *-*

  • Violet

    per me la più bella è Amanda Seyfried!

  • Narim

    sempre Charlize Theron

  • Anonimo

    Kelly Osbourne e Kristen Stewart. Amanda Seyfried Anna Hathaway molto belle come personalità e stile ma colei che marita di essere la rappresentante sul piano generale della moda della Notte degli Oscar è Jennifer Lawrence. Gli altri esclusa Sandra Bullock direi che sono abiti pacchiani o troppo semplici

  • anna

    In assoluto l’abito più bello è quello di Catherine Zeta Jones. Perfetto !

  • Berry

    Helena Bonham Carter sempre la solita disperata Hunt e Aniston le più belle

  • KateBlonde

    I più belli sono quelli di Amy Adams, Kelly Rowland e Salma Hayek…che abiti da sogno!!! Adele invece pare abbia sempre lo stesso vestito! :(

  • RobertaDedda

    alcuni vestiti sono da pollice in giù

  • trillina77

    Naomi Watts è stupenda

  • Anonimo

    Sono tutti bellissimi, però Adele non lo cambia mai l’abito? AHAHAHA, è sempre stupenda comunque (:

  • Fabiana Margareth Cuccu

    Il vestito di Jennifer Lawrence è meraviglioso e le sta un incanto! L’unico che proprio non mi convince è quello di Nicole Kidman. Mi piacerebbe anche vedere Adele con un abito diverso dal solito!

  • alcuni sono bellissimi, altri invece… no… quelli sposa style mi piacciono particolarmente :)

  • sophia w

    belle ed eleganti

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori