Connect
To Top

Absolu Nu: ecco i nuovi rossetti Lancome

Sono usciti i nuovi rossetti Absolu Nu di Lancome: 12 nuove tonalità, per una sensazione labbra nude. Con texture e pigmentazione innovative i rossetti Absolu Nu sono stati creati per donare…

Lancome Absolu NuSono usciti i nuovi rossetti Absolu Nu di Lancome: 12 nuove tonalità, per una sensazione labbra nude.

Con texture e pigmentazione innovative i rossetti Absolu Nu sono stati creati per donare un mix di idratazione, brillantezza e uniformità, esaltando il colore naturale delle labbra.

La texture dallo spessore ultra fine incredibilmente impalpabile, unita a pigmenti unici Opti-carmin che esaltano la luminosità delle labbra, riproducono e valorizzano il colore naturale creando un effetto labbra nude.

Absolu Nu di Lancome è un vero e proprio trattamento che idrata le labbra, le protegge e contemporaneamente ne esalta il colore. Per deliziare ogni senso Lancome ha pensato di arricchire i rossetti con una fragranza delicatissima e piacevole all’odorato.

Scopriamo insieme tutte le nuances della nuova collezione Absolu Nu di Lancome:

101 Corail Evanescent
102 Rouge Nu
103 Rouge Mousseline

201 Beige de Soie
202 Beige Tulle
203 Beige Feutré
204 Sienne Poudrée
205 Beige Charnel

301 Rose Subtil
302 Voile de Rose
303 Rose Caresse
304 Rose Dentelle

Lancome Absolu Nu

I rossetti Absolu Nu sono disponibili in una gamma di nuance suddivise in 3 famiglie cromatiche, da scegliere in base alla tonalità naturale delle proprie labbra, per esaltare al massimo il loro splendore.

Le tonalità chiare del rosa e del beige (201, 202, 203, 303, 101) sono molto portabili, adatte per chi ha labbra dal colorito tenue; chi ha labbra più pigmentate sulle tonalità del beige dovrebbe orientarsi tra i colori dal 203 al 205 mentre per labbra intensamente pigmentate sulle tonalità del rosso e del rosa è possibile scegliere tra le nuance 301, 302, 303, 304, 102.

Questo tipo di abbinamento è consigliato per esaltare il colore naturale delle labbra, ma nulla vieta di trasgredire e provare colori diversi per creare look alternativi. Il Rouge Nu ad esempio è una tinta molta accesa, ideale per valorizzare le labbra e ottenere un effetto vivace, se portata durante il giorno e sensuale per la sera. Il corallo 101 è una nuance da sfoggiare in primavera che sta bene a chi ha una carnagione chiara. Se scegliete tonalità tenui per ottenere una resa molto naturale, potete osare di più con il make up degli occhi per valorizzare lo sguardo.

Lancome Absolu Nu

La campagna pubblicitaria della nuova linea di rossetti Absolu Nu vede come testimonial la bellissima attrice Kate Winslet che si è spogliata completamente, girando lo spot nuda, avvolta solo da un lenzuolo. Lo pubblicità ha fatto molto clamore proprio per la scelta di far posare Kate senza veli, che tuttavia è stata particolarmente azzeccata per sottolineare le peculiarità della nuova collezione di Lancome.

Lo spot è stato prodotto dal famoso fotografo Mario Testino che ha ripreso la sensuale protagonista del film Titanic sdraiata sul pavimento coperta da un morbido lenzuolo bianco. Kate si mostra in tutto il suo splendore, parla al telefono e passa sulle sue polpose labbra il rossetto Absolu Nu.

  • Gaia

    Mi piace un sacco il 205, ma sono anche d’accordo con voi che il corallo 101 è molto bello e adatto per la primavera!

    • Amelia

      Sono d’accordo anche io il 205 è molto bello…e comunque si adatta al mio incarnato. Mi piacerebbe sapere il codice della matita da abbinare.

  • Manu

    Il 203 credo che sia quello più adatto alle mie labbra, lo devo troppo provare!! Ma dite che si trovano già in profumeria??

  • Kiara

    Mi piace moltissimo il 305, ma anche il 205! sono così belli solo a vedersi che poi ti dispiace usarli eheheheh :)

  • stefy

    ho comprato il 205…bellissimo!!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori