Connect
To Top

Acconciature capelli autunno inverno 2011 – 2012

Oggi scopriremo insieme nuove idee moda per i capelli della stagione autunno inverno 2011 – 2012. Prestiamo particolare attenzione alle acconciature raccolte, rubando qualche idea sfiziosa dal mondo…

Oggi scopriremo insieme nuove idee moda per i capelli della stagione autunno inverno 2011 – 2012, oltre a quelle che vi abbiamo già presentato con i tagli di capelli corti di tendenza e i tagli di capelli lunghi.

Prestiamo particolare attenzione alle acconciature raccolte, rubando qualche idea sfiziosa dal mondo delle pettinature da passerella della stagione autunno inverno.

Acconciature capelli autunno inverno 2011 - 2012

Quali le novità per i capelli raccolti, acconciature e capigliature legate? Tantissime! Semplici ma belle quelle proposte da Dolce e Gabbana e Cacharel con questo chignon e i capelli raccolti non troppo precisamente. La mia preferita comunque è quella proposta da Badgley Mischka, con questa catena di diamantini che percorre la riga dei capelli fino a dietro, davvero un’idea da copiare.

Acconciature capelli autunno inverno 2011 - 2012

Visto che la treccia è stata protagonista delle acconciature primavera estate 2011, continua a spopolare anche in inverno. Osservate la bellezza di questa acconciatura realizzata da Andrew Gn, una treccia raccolta in uno chignon elegantissimo!

In quanto a trecce se ne vedono portate in tutti i modi, dalla traccia a corona di Fetherson e Rachel Roy, a quella raccolta a X di Kenzo, quelle sofisticate di Taralis e Tiltle, quelle intervallate da stoffe di Thakoon, fino a quelle semi-accennate di Rag&Bone.

Acconciature capelli autunno inverno 2011 - 2012

Anche di chignon se ne sono visti tanti. Molto fine ed essenziale quello di Ysl. Luca Luca invece lo porta o in alto alla testa o in basso. Classici chignon per Donna Karan, chignon e riga da un lato per Chanel, sofisticatezza per Dennis Basso e Michael Kors.

Acconciature capelli autunno inverno 2011 - 2012

Particolare quello di Scervino, più libera la testa di Shimada. Elegantissime le acconciature di Rykiel con la spilla e quella di Runhof così precisa.

Acconciature capelli autunno inverno 2011 - 2012

E voi quale acconciatura copierete per il prossimo autunno inverno 2011 – 2012?

  • Maura

    concordo con te, anche la mia pettinatura preferita è quella di Badgley Mischka :) da favola!!

  • Giadamakeup

    è difficile scegliere.. mi piacciono quasi tutte, faccio prima a dire quelle che non mi piacciono: Shimada, Ysl perchè troppo semplice, Rag&Bone che è insignificante.. e quella di Kenzo con le trecce unite.. le altre le proverei tutte!!

  • Luisamakeup

    la treccia mi piace in ogni forma… e poi trovo molto bello il raccolto di capelli dell’ultima foto!

  • Lau_smoky

    la maggior parte di queste acconciature mi piacciono, le migliori però sono quella di Scervino e quelle di Andrew Gn.. ovviamente a mio parere :)

  • Dana

    concordo, bellissime le acconciature di Badgley Mischka

  • Alessandra

    con tutte queste pettinature.. non si sa proprio quale scegliere!! Però mi avete dato qualche bella idea!

  • MariaClaudia

    ma è vero che per la prossima stagione sarà di moda il rosso mogano?

    • Gaya

      l’ho sentito anche io! E avete sentito della moda in arrivo dagli stati uniti di colorare le ciocche di capelli di tanti colori?? Tipo rosso, verde, rosa.. davvero pazzesco!!

  • Eleonora

    sono contenta che va di moda ancora il capello corto.. però dal prox anno rifaccio crescere i capelli.. perchè mi manca il fatto di non poter fare qualche acconciatura originale dalla parrucchiera…

More in Acconciature capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori