Connect
To Top

Acconciature uomo 2015: tantissime Foto e Idee

Le più belle acconciature uomo 2015: stile hipster retrò, taglio corto, capelli mossi

Chi ha detto che le acconciature più ricercate e glamour siano dedicate solo alle donne? Con tante foto bellissime vi sveliamo la verità: anche gli uomini possono sbizzarrirsi con look alla moda!

Ecco dunque una galleria fotografica con tante immagini con acconciature uomo inverno 2015: per scoprire cosa va più di moda quest’anno per poter dare spunti ai vostri fidanzati e amici per poter essere super trendy!

La moda capelli uomo 2015 propone infatti tagli dallo stile scarmigliato, rock grunge di grande impatto: la chioma viene acconciata strutturando le lunghezze, che spesso ricadono sul viso per un effetto ‘bad boy’, da cattivo ragazzo, o vengono pettinate all’indietro, dando grande importanza al volume.

Se dunque volete sapere quali sono le più belle acconciature uomo 2015, scopritele insieme a noi!

ACCONCIATURE E TAGLI DI CAPELLI UOMO

Taglio corto e semplice, con ciocche scompigliate con l’ausilio di una cera modellante.

Acconciature uomo inverno 2014 Cebado

Cortissimi da una parte e più lunghi e con boccoli dall’altra: questa proposta rimanda allo stile dandy e piacerà sicuramente ai moderni Dorian Gray. 

Acconciature uomo inverno Eleven Hair

Stile anni ’50 invece per questa acconciatura che pettina all’indietro le ciocche servendosi del gel, ricordando le pettinature ricche di ‘brillantina’ molto in voga il secolo scorso.

Acconciature uomo inverno Guy Kremer

Più rock questo taglio corto sui lati e proiettato verso l’alto nella parte centrale della testa.

Acconciature uomo inverno Level Academy

Corto ai lati, voluminoso al centro e messo in piega in maniera audace: anche in questo caso, per questa acconciatura maschile, trionfa lo stile dei mitici anni ’50. Un taglio di capelli da uomo che non passa inosservato.

Acconciature uomo inverno Makeover

Vi piacciono i tagli di capelli mossi? Vediamo un look con lunghi ciuffi mossi lambiscono il viso come in un grande ciuffo voluminoso che accarezza il viso coprendo la fronte.

Acconciature uomo inverno peter Prosser

Tutta la forza del punk anni ’80 per questa acconciatura da uomo asimmetrica e formtemente strutturata, che vanta diverse lunghezze, dalle più corte rasate a quelle più lunghe pettinate in maniera impeccabile.

Acconciature uomo inverno Roco

Un’altra proposta con maxi ciuffo frontale proiettato in avanti per questo taglio maschile enfatizzato da schiariture color biondo platino.

Acconciature uomo inverno Sasoon

Proposta capelli hipster accattivante con capelli corti sui lati che si allunga sulla nuca e prendono vita con volumi inediti, quasi fossero torchon, al centro del capo.

Acconciature uomo inverno Scarlet Moon

Maxi volume e sfumature di colore inedite per questa acconciatura maschile elegante e dal sapore retrò, che nasconde un’anima rock grazie alle rasature strategiche laterali.

Acconciature uomo inverno Sile Hair Onde abbinate a rasature anche per questo taglio biondo da uomo.Acconciature uomo inverno The Men's Hair Federation

Sono invece ricci, scarmigliati e super voluminosi questi capelli di colore chiaro molto casual per il 2015.

Acconciature uomo inverno Toni&guy

TANTE FOTO ACCONCIATURE UOMO

Vi piacciono i tagli di capelli proposti? Ecco la nostra gallery fotografica con tantissime foto e idee da copiare di acconciature uomo inverno 2015.

Speriamo che questa carrellata di immagini per le vostre idee acconciature maschili possano piacervi: per non perdere gli aggiornamenti su acconciature e tagli di capelli e colori alla moda, vi invitiamo a visitare la nostra sezione interamente dedicata ai capelli!

  • sissolotta82

    l’unica acconciatura che non mi piace è quella super voluminosa

  • ariannamal

    anche per i maschiii nuovi look

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori