Connect
To Top

Advanced Night Repair Eye Estee Lauder: opinioni

Recensione, prova e opinioni dopo aver testato Advanced Night Repair Eye Estee Lauder

Come avere un contorno occhi disteso, senza rughette e segni del tempo? Uno dei migliori prodotti in commercio è sicuramente Advanced Night Repair Eye di Estee Lauder, che adesso è stato rinnovato nella formulazione. E’ infatti nata la nuova linea “Synchronized Recovery Complex II“.

Abbiamo provato questi prodotti e siamo pronte per presentarvi tutte le loro caratteristiche e soprattutto i risultati concreti che si possono ottenere.

UN MARCHIO DAL SUCCESSO STORICO

Dal 1946 Estee Lauder ci infonde la sua filosofia sulla bellezza: ogni donna può essere bella. Ora, più di 60 anni dopo, il prestigioso brand ci stupisce ancora con i nuovi prodotti Advanced Night Repair Eye dalla formulazione rinnovata, mirata a contrastare ogni segno evidente di invecchiamento, per una bellezza dello sguardo senza precedenti.

Non è un caso che questi prodotti siano tanto amati in tutto il mondo e tra i più richiesti nelle profumerie. Estee Lauder contorno occhi e siero

Vi presentiamo prima le caratteristiche di questi prodotti e poi entriamo nel dettaglio della prova prodotto con recensione e opinioni.

ADVANCED NIGHT REPAIR EYE (prezzo €70.58, 15 ml)

Vi siete mai chieste perché alcuni prodotti sono specifici per un uso durante la notte? Quando dormiamo i nostri muscoli si rilassano e la nostra pelle si distende ed è proprio durante la notte che la cute diventa più ricettiva. Non solo, mentre dormiamo la pelle ha molto tempo (di solito circa 8 ore di sonno) per assimilare i principi attivi contenuti nelle creme senza subire gli stress che abbiamo invece durante il giorno come inquinamento, vento, freddo, sole. La nostra cute utilizza queste ore di “pausa” per riparare i danni subiti durante il giorno ad esempio ripristinando la giusta idratazione.

Perchè usare Advanced Night Repair Eye di notte? Il trattamento per il contorno occhi Estee Lauder massimizza il potere della notte di ridare la vitalità e la luminosità alla zona del contorno occhi, caratteristiche che possono diminuire a causa della stanchezza, dell’inquinamento e dell’età.

COME AGISCE?

La crema contorno occhi Advanced Night Repair Eye ha una formula multi-benefit testata che aiuta a ridurre visibilmente linee sottili, occhiaie, gonfiori e discromie. La formulazione inoltre è stata recentemente rinnovata, a fine articolo dedichiamo un approfondimento proprio alle novità degli ingredienti.

estee lauder Advanced Night Repair Eye estee lauder contorno occhicontorno occhi Advanced Night Repair Eye

MODO D’USO

Come utilizzare Estee Lauder Advanced Night Repair Eye? Bisogna applicarla la sera sulla zona del contorno occhi perfettamente pulita. E’ sufficiente prelevare una piccola quantità di prodotto e applicarlo con i polpastrelli, picchiettando e facendo assorbire completamente la crema. E’ consigliato anche l’uso durante il giorno per continuare l’azione della notte, però la maggiore efficacia di questo prodotto emerge proprio durante l’uso notturno.

QUALI SONO I RISULTATI OTTENUTI, OPINIONI PERSONALI

Advanced Night Repair Eye Estee Lauder è una delle poche creme contorno occhi in commercio che offre un risultato chiaramente visibile dopo un giorno o pochi giorni di utilizzo, in base alla reattività della propria pelle. La sua concreta efficacia è uno dei motivi del suo grande successo a livello mondiale. La sua consistenza è molto ricca ma setosa allo stesso tempo. Purtroppo non si assorbe immediatamente, quindi bisogna distribuire bene il prodotto sul contorno occhi fino a completo assorbimento. Ricordate che il contorno occhi non è solo la parte inferiore all’occhio ma l’intera area che comprende anche la parte laterale e superiore. Questa crema – gel lascia l’interna zona perioculare morbida e fresca.

Quali risultati si ottengono? Un utilizzo costante di Advanced Night Repair Eye Estee Lauder porta ad avere un contorno occhi molto disteso, più luminoso e vengono ridotte anche le occhiaie e i gonfiori. Posso assicurare per mia esperienza personale che i risultati sono evidenti perché da anni uso questo prodotto ma posso portare anche la testimonianza di altre persone che lo utilizzano e hanno ottenuto gli stessi benefici. Il prezzo non è basso, ma a differenza di molti prodotti simili in commercio che sono costosi e non danno alcun risultato, questo è costoso ma funziona

ADVANCED NIGHT REPAIR EYE SERUM (costo€ 72.60, 15 ml)

Estee Lauder propone anche il Siero concentrato per il contorno occhi: come la crema Advanced Night Repair Eye, è studiato per donare la luminosità e la vitalità perse a causa dello stress e dell’età. Le funzionalità sono quindi molto simili al primo prodotto che vi abbiamo presentato, ma cambia la consistenza che diventa più leggera.

COME AGISCE?

La formulazione multi benefit testata, agisce per ridurre visibilmente linee sottili, piccole rughe, occhiaie, gonfiori, discromie. Pur conservando una azione idratante intensa, il siero è di rapido assorbimento. 

Advanced Night Repair Eye Serum Estee Lauderestee lauder Advanced Night Repair Eye estee lauder siero occhi

UTILIZZO

Come utilizzare l’Advanced Night Repair Eye Serum? Deve essere applicato la mattina e sera sulla zona contorno occhi pulita, meglio se sotto una specifica crema contorno occhi. Ossia, prima si applica il siero e a completo assorbimento si procede con l’applicazione della crema.siero occhi Advanced Night Repair Eye

OPINIONI PERSONALI SUI RISULTATI OTTENUTI

L’efficacia del siero è la stessa riscontrata nella crema contorno occhi. La differenza più evidente tra i due prodotti è la texture: Advanced Night Repair Eye Serum è più liquido, più leggero e si assorbe più facilmente. E’ necessario sempre picchiettare il prodotto con i polpastrelli delle dita e distribuirlo sull’intera area del contorno occhi fino ad assorbimento. Subito dopo la pelle diventa molto morbida e super liscia. Ricorda molto l’effetto sulla pelle ottenuto con Idealist, il siero levigante di Estee Lauder. Per questa sua caratteristica trovo che sia più comodo da utilizzare anche di giorno: al mattino abbiamo poco tempo per prepararci e non è cosi semplice seguire l’intera routine di cura della pelle che va dal siero alla crema fino al trucco.

In termini di risultati, agisce sempre sulle borse, sulle occhiaie rendendo la pelle più distesa e limitando anche le piccole rughette e linee fastidiose che si creano quando siamo stanche e anche il nostro sguardo diventa più spento e affaticato. Sulla mia pelle il cambiamento è molto evidente, addirittura mi sono resa conto della differenza quando ho provato a non utilizzare la crema e il siero contorno occhi per una settimana: si sono accorti delle mie occhiaie anche i vicini di casa! Per questo motivo consiglio vivamente l’uso di questo prodotto. Il prezzo è di circa 70 Euro, che può sembrare elevato ma non lo è per due motivi. Innanzitutto ne serve davvero una piccola quantità al giorno, quindi il siero vi durerà diversi mesi e in secondo luogo è un prodotto davvero efficace che non ha eguali in commercio.

BENEFICI NUOVA FORMULA ADVANCED NIGHT REPAIR

Come detto in apertura, entrambi i prodotti sono oggi in vendita con una nuova formulazione. Quali sono le differenze rispetto alla prima versione? Scopriamole insieme!

Una novità mondiale assoluta è il Youth Light Measurement, sistema per la misurazione della luminosità giovanile: nato dagli studi dei ricercatori Estee Lauder, che hanno scoperto che la luminosità cutanea è il massimo indice di valutazione delle condizioni generali della pelle e dello sguardo giovane. Testando i nuovi prodotti Advanced Night Repair Eye è stato riscontrato un notevole miglioramento clinico: lo sguardo è ben 25% più giovane e luminoso.

Il trattamento contorno occhi Estee Lauder è ancora più potente grazie all’esclusiva ChronoluxCB Technology, che aiuta a promuovere la naturale sincronizzazione del processo di autoriparazione e purificazione notturna, e a un’alta concentrazione di agenti anti-age. Inoltre, grazie alla tecnologia anti-inquinamento, Advanced Night Repair Eye aiuta a ridurre significativamente l’aspetto dei danni causati dall’ozono e dall’inquinamento. Grazie all’applicazione continua dei prodotti Advanced Night Repair Eye per una settimana, l’81% delle donne ha dichiarato che il proprio sguardo appare più luminoso, sano e vitale.

I potenti anti ossidanti aiutano a neutralizzare i radicali liberi prima che possano causare danni futuri, l’acido ialuronico aiuta la pelle a rimanere idratata e a rafforzare la barriera protettiva necessaria per creare l’ambiente ottimale per mantenere lo sguardo più giovane, sano e luminoso.

Infine, grazie all’elevata concentrazione di ingredienti dalle proprietà lenitive anti-affaticamento, Advanced Night Repair Eye decongestiona e riduce le irritazioni visibili: gli occhi ritrovano così un immediato senso e aspetto di rinnovata freschezza.

Ecco il video di presentazione dei nuovi prodotti per il contorno occhi Estee Lauder:

Non pensate che questi prodotti siano indicati solo a donne con pelle matura, anzi, prima iniziamo a prenderci cura della nostra pelle e più riusciremo a mantenerla giovane nel tempo!

DOVE ACQUISTARE

I prodotti Estee Lauder sono facilmente reperibili in tutte le profumerie che rivendono il brand e anche online ad esempio sul sito web Sephora in questa pagina. Potete riconoscere le nuove versioni in vendita in profumeria dalla scritta Synchronized Recovery Complex II o Synchronized Complex II presente sulla confezione.

Avete mai provato i trattamenti contorno occhi Estee Lauder? Vi incuriosiscono? Fateci sapere le vostre opinioni.

  • sissolotta82

    Vorrei provarlo ma i prezzi sono proibitivi

  • Veronica

    Lo provato e non è niente di che, solo bla bla bla ma costa tanto per niente, ho buttato dei soldi

  • Samantha

    Mi sembra ovvio che hai preso le mazzette dall’estee Lauder per scriverne sempre e solo in termini entusiastici! Vergognati!

More in Beauty

Send this to friend