Connect
To Top

Advanced Night Repair Eye Serum Infusion di Estee Lauder

Dai Laboratori di Ricerca Estée Lauder arriva un siero riparatore super-potente, a rapido assorbimento studiato appositamente per prendersi cura della delicata zona del contorno occhi: Advanced Night Repair Eye Serum Infusion. E’ un siero innovativo

Advanced Night Repair Eye Serum Infusion Estée LauderDai Laboratori di Ricerca Estée Lauder arriva un siero riparatore super-potente, a rapido assorbimento studiato appositamente per prendersi cura della delicata zona del contorno occhi: Advanced Night Repair Eye Serum Infusion.

Advanced Night Repair Eye Serum Infusion di Estée Lauder è un siero innovativo che racchiude al suo interno tutti i benefici riparativi di Advanced Night Repair, il celebre siero riparatore del marchio, dedicandosi però in maniera mirata alla zona del contorno occhi, che come sappiamo, necessita di massima cura e idratazione.

Advanced Night Repair Eye Serum Infusion, che è disponibile nelle migliori profumerie dal mese di maggio 2013, è una potente infusione in siero formulata con un’avanzata tecnologia riparativa utile ad inibire sino al 100% i danni indotti dall’ozono.
Advanced Night Repair Eye Serum Infusion

Utilizzando il siero contorno occhi di Estée Lauder con regolarità è possibile riscontrare una visibile riduzione dei segni dell’invecchiamento, fra cui linee sottili, rughe, gonfiori, occhiaie, aridità e tono cutaneo disomogeneo. Chi utilizza già i prodotti di questa linea Estee Lauder saprà bene quanto sono efficaci.

Questo nuovo siero Estée Lauder, che è prodotto da brevetti in tutto il mondo, svolge un’azione intensamente idratante e contribuisce a mantenere l’intera zona del contorno occhi luminosa, distesa e levigata.

La Ricerca Estée Lauder ha dimostrato che le aggressioni di origine ambientale che portano all’invecchiamento cutaneo, come ad esempio inquinamento ed esposizione ai raggi UV, possono provocare notevoli danni alla pelle e al suo DNA, per questo è stato sviluppato il nuovo siero per il contorno occhi Advanced Night Repair Eye Serum Infusion.
siero contorno occhi estee lauder

Il nuovo siero per il contorno occhi Advanced Night Repair Eye Serum Infusion si avvale di tre efficaci tecnologie:

tecnologia anti-inquinamento; si tratta di una tecnologia riparativa completa, arricchita con Trasferasi Alchil Guanina (AGT) incapsulata, che favorisce la riparazione ininterrotta dei danni sulla zona del contorno occhi provocati dalle principali aggressioni di origine ambientale fra cui ozono, inquinamento e raggi UV;

esclusiva Tecnologia Chronolux; questa tecnologia Estée Lauder offre sostegno alla sincronizzazione naturale della riparazione cutanea del contorno occhi nel momento esatto di necessità. Di conseguenza, i segni di invecchiamento che appaiono inizialmente sul contorno occhi, nel tempo subiscono una riduzione;

prevenzione e idratazione; il siero per il contorno occhi Advanced Night Repair Eye Serum Infusion è inoltre caratterizzato da un’elevata concentrazione di anti-irritanti lenitivi che interagiscono con un cocktail esclusivo di antiossidanti e di elevati livelli di Acido Ialuronico di provata efficacia, creando in questo modo l’ambiente ottimale per proteggere e riparare la delicata zona del contorno occhi in modo ottimale e favorire, pertanto, la riduzione della presenza di occhiaie, gonfiori e rughe.
Advanced Night Repair Eye Serum Infusion Estée Lauder

Il nuovo siero Advanced Night Repair Eye Serum Infusion di Estée Lauder ha inoltre un alto potere idratante e rinfrescante, aiutando a mantenere i tessuti del contorno occhi giovani, sani e idratati ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Il prezzo consigliato per per un flacone da 15 ml è di 69 euro.
Advanced Night Repair Eye Serum Infusion Estée Lauder

Avete già adocchiato nelle vostre profumerie di fiducia il nuovo siero per il contorno occhi Advanced Night Repair Eye Serum Infusion di Estée Lauder? Fateci sapere cosa ne pensate e se lo provate, aspettiamo le vostre opinioni. Noi siamo curiosissime!

  • filippa__Love

    davvero troppo

  • urania

    se me lo regalassero so che mi piacerebbe molto, ma solo regalato

  • trillina77

    ottimo di sicuro

  • Sara peach

    sinceramente non credo molto nell’efficacia di questo tipo di prodotti, a prescindere dal prezzo

  • marina.p

    io uso già il siero per il viso Advanced Night Repair ed è il migliore siero mai provato in assoluto quindi credo proprio che proverò anche questa novità!

  • sissolotta82

    prezzo assurdo………ma ne varrà la pena?funzionerà veramente……..chissà!!!resterò nel dubbio…..

  • Mokarta

    69 euro…. deve fare l’effetto lifting a vita!!! eccessivi….

  • Berry

    molto tentata! proverò lo start kit con le creme comprese che ho visto in giro ad un prezzo ragionevole

  • viola blu

    è caro lo so,ma quando cominci a vedere il risultato non ne puoi fare a meno, io rinuncio volentieri ad una borsa e non al prodotto estèe lauder.

  • annar

    troppo caro…

  • Sara Medda

    per mia madre è l ideale ;)

  • Giada4807

    69 euro per soli 15ml??? farà miracoli????

  • barmary

    sembra incredibile!! è da provare

  • miamakeup

    voglio provarlo

More in Beauty

Send this to friend