Connect
To Top

Air Optix Color lenti a contatto colorate

Sognate di poter cambiare look in base al vostro umore e ammaliare con uno sguardo sempre diverso?

Sognate di poter cambiare look in base al vostro umore e ammaliare con uno sguardo sempre diverso? E’ facile farlo con le nuove lenti a contatto cosmetiche Air Optix Colors, lenti colorate che trasformano lo sguardo!

Il marchio Alcon è leader mondiale nella cura dell’occhio e fornisce prodotti innovativi che migliorano la qualità della vita aiutando le persone con problemi visivi a vedere meglio. Le tre aree di Alcon, Chirurgia, Farmaco e Contattologia, sono in grado di offrire una delle gamme di prodotti per la cura degli occhi più vasta a livello globale.

Da oggi però questo marchio non solo si prende cura della vista dei suoi clienti, ma ne cura in maniera decisiva anche i look lanciando sul mercato la linea di lenti a contatto colorate Air Optix Colors, ideali per le proprie caratteristiche ad essere indossate agevolmente dalle amanti del make up, che possono utilizzarle come un vero e proprio accessorio di moda.

LE NUOVE LENTI A CONTATTO COLORATE

Negli scorsi giorni abbiamo avuto l’onore di scoprire questa linea provando in prima persona le lenti a contatto Air Optix Colors, che in occasione del lancio nel nostro paese propone una splendida offerta in collaborazione con Collistar, il marchio più venduto in profumeria: scopriamole insieme!

lenti a contatto colorate air optix color

Le nuove lenti a contatto cosmetiche Air Optix Colors sono disponibili in un’ampia scelta di colori: da una variazione tenue, con i colori Nocciola, Blu, Verde, Grigio e Marrone, ad un cambio di colore più marcato e brillante con le nuance Sterling grey, Gemstone Green, Brlliant Blu, Miele.

Queste particolari lenti sono dedicate a coloro che, come la star della serie cult The Vampire Diaries Nina Dobrev e la stylist di origine italiane Ilaria Urbinati, testimonial d’eccezione della linea, amano curare il proprio stile, seguendo con attenzione i trend della moda e scegliendo il colore come biglietto da visita ed apparire sempre al meglio seguendo il proprio stile. Nina Dobrev Ilaria Urbinati

In questo senso, la star del telefilm di culto The Vampire Diaries Nina Dobrev ha dichiarato: “Mi piace essere quanto più naturale possibile, in ogni occasione, e l’effetto che regalano le lenti a contatto colorate Air Optix Colors è proprio di grande naturalezza, anche nei colori più vivaci. Semplicemente esaltano il look nel suo insieme”.

L’attrice, alle prese non solo con una nuova serie di The Vampire Diaries, ma anche con un un paio di nuovi film, ha avuto l’occasione di indossare queste nuove lenti a contatto cosmetiche in quasi tutti i colori. “A volte cambio colore delle lenti anche tre o quattro volte nella stessa giornata e il bello è che quasi nessuno se ne accorge, semplicemente le persone notano che ho qualcosa di diverso, ma non sanno direi esattamente cosa. E’ davvero divertente.”

air optix color

AIR OPTIX COLOR TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE

l trend di stagione parlano colorato, dalla moda al make up, c’è voglia di nuova luce e tante sfumature in ogni dettaglio. A partire dallo sguardo, vera carta d’identità, che parla di noi e racconta chi siamo. Per rispondere a queste esigenze, Alcon propone lenti in nove colori in tonalità da tenui a brillanti.

Innovative e per porto mensile, sono realizzate con una tecnologia colore 3 in 1 per la quale il colore della lente si combina a quello naturale degli occhi, regalando così uno sguardo attraente e al tempo stesso dall’aspetto naturale.lenti a contatto air optix color

Inoltre, il colore è incorporato all’interno del materiale ad elevata trasmissibilità all’ossigeno di cui è fatta la lente, il silicon idrogel, così l’occhio non viene a contatto con il colore, ma solo con la superficie al plasma permanente.

Con un vantaggio esclusivo: la tecnologia al plasma della superficie di Air Optix Colors migliora la resistenza ai depositi e ai residui di make up sulla lente. Le tracce di trucco sono infatti  uno dei fastidi più comuni, come emerge dall’indagine MW Reasearch 2011 – U&A Contact lenses and make up, condotta presso gli ottici e su donne portatrici di lenti a contatto.

Il 71% dei primi riscontra molto spesso o sempre segni di make up durante le visite, mentre tra le donne utilizzatrici di lenti a contatto si rileva che tracce o residui di make up causano fastidi quali vista annebbiata nel corso della giornata (53%).

lenti air optix color

PROMOZIONE: COLLISTAR IN REGALO

In occasione del lancio di questo nuovo prodotto così di tendenza, la casa cosmetica italiana Collistar è protagonista insieme ad Air Optix Colors di una promozione esclusiva presso i negozi di ottica: all’acquisito di due confezioni delle nuove lenti a contatto colorate si riceverà in omaggio un elegante Twist Xs Ombretto Ultrabrillante Collistar, il perfetto partner di queste lenti a contatto che impreziosiscono il look e cambiano lo sguardo.

lenti a contatto air optix color

DOVE COMPRARE E COSTI

Le lenti a contatto Air Optix Colors sono lenti a contatto cosmetiche plano e sono concepite per un uso esclusivamente diurno. Per una prova è possibile rivolgersi al proprio contattologo, oppure collegarsi al sito web congliocchi.it per maggiori informazioni e per una prova virtuale delle lenti colorate: su questo sito infatti c’è la possibilità di caricare le proprie fotografie e sperimentare con le varie tonalità di colore proposte. 

Sullo stesso portale è inoltre possibile effettuare un divertente test della personalità per scoprire quale colore di Air Optix Colors è più adatto alle nostre esigenze!

Il prezzo di questo prodotto? 26 euro per una confezione di due lenti a contatto, che possono essere riutilizzate fino a dopo un mese dall’apertura.
lenti a contatto colorate air optix color

PROVA PRODOTTO ED EFFETTO

Durante l’evento di presentazione di questa linea abbiamo avuto l’onore di provare in prima persona queste bellissime lenti a contatto e di potere usufruire di un make up personalizzato firmato Collistar, che per questa stagione propone l’esclusiva collezione Bellezza Italiana.

make up collistar

Eccomi dunque con le lenti in colore grigio: trovo l’effetto davvero bellissimo, non volevo più toglierle! Non avevo mai provato le lenti a contatto in vita mia, ma gli esperti del marchio hanno saputo aiutarmi al meglio nell’indossarle e ‘gestirle’ una volta tornata a casa.

Non avendo mai provato un prodotto del genere ero un pò spaventata immaginando la sensazione di ‘sentire qualcosa nell’occhio’, ma non è stato affatto così, a parte un leggero fastidio iniziale mi sono abituata quasi immediatamente a portarle e ora posso definirmi una grande fan delle lenti a contatto colorate!

serena d'angelo

Per vedere ancora meglio all’opera questo prodotto così glamour e di tendenza, vi invitiamo a guardare il nostro video tutorial Barbie Killer per Halloween, nel quale la nostra make up artist Chiara indossa le lenti a contatto Air Optix Colors nella variante Brilliant Blue: l’effetto è davvero spettacolare!

Inoltre, vi invitiamo a vedere questo video nel quale Air Optix intervista volte persone sulla loro ‘prima volta’… con le lenti a contatto!

Avete mai provato le lenti a contatto cosmetiche? Quale colore provereste per cambiare il vostro look? Raccontateci le vostre impressioni in merito lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    Troppo belle le lenti grigie

  • hela-chan

    che promozione del cavolo. se ad uno delle lenti non gliene frega niente

  • robertaP

    bellissimo!! a me piacerebbe provare le lenti azzurre!!

  • Raquel Bezerra

    Io amo le lenti a contatto colorate, specialmente le blu. Ma queste grigie sono davvero spettacolare. *-*
    Entreranno nella mia lista dei desideri. Voglio un paio grigie. *-*

  • molto belle quelle blu

  • io non ho mai indossato lenti a contatto… mi fanno timore… però queste sono stupende

  • anna

    nn so se le riuscirei a mettere…..

  • Antonella Lozito

    non ho ai messo le lenti, ho un po’ paura, però quelle colorate mi affascinano <3

More in Beauty

Send this to friend