Connect
To Top

Anticellulite Biotherm Celluli Eraser: recensione

Anticellulite Biotherm Celluli Eraser è uno speciale gel, leggero e di facile assorbimento che attenua in tempi molto rapidi gli inestetismi della cellulite

Ecco un prodotto innovativo perfetto per affrontare al meglio l’estate: Celluli Eraser di Biotherm.

Anticellulite Biotherm Celluli Eraser è uno speciale gel messo a punto dagli esperti Biotherm, leggero e di facile assorbimento che attenua in tempi molto rapidi gli inestetismi della cellulite grazie ad estratti di corallina officinalis e caffeina.

Negli scorsi mesi, in occasione di uno speciale evento Biotherm, abbiamo avuto la possibilità di scoprire in anteprima questo particolare prodotto sciogli grassi che attenua gli inestetismi della cellulite, e dopo averlo provato per qualche tempo oggi siamo pronte per presentarvelo in maniera più approfondita con una recensione dedicata.

RECENSIONE E OPINIONI
Celluli Eraser di Biotherm è un gel molto leggero di colore verde lime, e dal profumo che richiama appunto questo agrume. La consistenza è quella di un gel piuttosto liquido, che si assorbe facilmente e scorre bene sulla pelle.
Biotherm anticellulite Celluli Eraser
anticellulite Celluli Eraser

Il gel anticellulite Biotherm Celluli Eraser promette di migliorare gli inestetismi della cellulite in solo un mese di utilizzo, e di vederne gli effetti per oltre un mese dall’ultima applicazione. Funziona davvero? Utilizzando continuativamente questo prodotto da diverse settimane posso dire con soddisfazione che la sua azione, regolata da estratti di corallina officinalis e caffeina sono davvero tangibili e riscontrabili sin dalle primissime applicazioni.

Nonostante io sia affetta, oltre che dall’inestetismo della cellulite, da pigrizia cronica, ho applicato religiosamente questo prodotto tutte le sere per testarne in maniera più veritiera possibile gli effetti. Cosa mi ha convinta ad applicare costantemente Celluli Eraser di Biotherm?

Il sorprendentemente e immediato assorbimento di questo prodotto e i risultati davvero visibili di pelle più compatta anche nei casi più critici (come il mio!), hanno reso l’applicazione un vero e proprio must della mia cura del corpo, facendomi mettere da parte la pigrizia ed utilizzandolo davvero tutti i giorni.
Biotherm Celluli Eraser
Biotherm anticellulite
Biotherm anticellulite Celluli Eraser

Generalmente applico Celluli Eraser di Biotherm la sera, prima di andare a dormire: la sensazione è molto fresca e rilassante, anche grazie ai massaggi circolari utili a fare penetrare al meglio gli attivi del prodotto. Come già anticipato l’assorbimento è immediato, non lascia la pelle appiccicosa e non macchia i tessuti. L’unica accortezza è quella di lavarsi le mani dopo l’applicazione.

Al risveglio è possibile notare come le zone interessate dagli inestetismi della cellulite risultino più lisce, turgide e compatte e a lungo andare questo aspetto diventa davvero costante e percettibile in maniera distinta.
Biotherm anticellulite Celluli Eraser
anticellulite Celluli Eraser
Biotherm Celluli Eraser

Celluli Eraser Biotherm è davvero un prodotto molto interessante e consigliato per l’estate perchè, oltre ai benefici già illustrati, la formula è priva di parabeni ed il prezzo è buono: si va dai 41 ai 29 euro a seconda del punto vendita per un flacone da 200 ml che dura davvero a lungo.

Avete già provato il gel anticellulite Biotherm Celluli Eraser? Noi troviamo sia un must have per avere dei risultati tangibili e ve lo consigliamo!

  • sissolotta82

    chissà se funzionerà davvero……..non credo tanto agli anticellulite……!!!

  • little_dress

    la provo…magari è la volta buona che cambia qualcosa

  • Juju

    Dove si trova?

  • sabrinamua

    cavolo mi hai convinta, voglio comprarla anche io!

  • annar

    dev’essere un buon prodotto…

  • taty

    si compra in farmacia?

  • Mokarta

    efficacia 5 stelline *_* lo voglio!!!!

  • Sara peach

    questo non l’ho mai provato tra i vari anticellulite :)

  • Auty87

    vorrei proprio provarlo…se avessi i soldi!!

  • Narim

    mmm gli anticellulite non mi hanno mai convinta….

More in Beauty

Send this to friend