Connect
To Top

AquaDestock: scopriamo l’anticellulite di Vichy

Vichy, marca numero uno per la skincare in Europa, ha creato un nuovo prodotto anticellulite, si chiama AquaDestock. Si tratta di un prodotto che riduce il problema della ritenzione di liquidi, una delle principali cause della cellulite.

Vichy AquaDestockVichy, marca numero uno per la skincare in Europa, ha creato un nuovo prodotto anticellulite, si chiama AquaDestock. Si tratta di un prodotto che riduce il problema della ritenzione di liquidi, una delle principali cause della cellulite.

Aquadestock si avvale di un’azione doppiamente levigante e snellente fianchi, volte a limitare le imperfezioni e gli inestetismi tipici della cellulite. Esercita un’azione silhouette 2 in 1, per un effetto levigante e affinante.

Aqua Destock abbina due principi attivi che espellono l’acqua in eccesso, grazie a una concentrazione del 3% di caffeina pura che favorisce il destoccaggio dei grassi e con Acquacidine che favorisce la microcircolazione.

Aquadestock di Vichy contiene inoltre acido salicilico, che rende la pelle liscia e morbida favorendo l’eliminazione delle cellule morte superficiali e aumentando la successiva penetrazione della caffeina nella cute.

Questi ingredienti speciali facilitano il drenaggio dermo-naturale e riducono la sensazione di pesantezza causata dalla ritenzione idrica con un’azione mirata anticellulite. Aqua Destock è adatto per tutti i tipi di pelle anche la più sensibili.

Con un semplice iter quotidiano che porta via solo cinque minuti di tempo mediante un massaggio drenante e rigenerante, ogni donna potrà in cambio godere di gambe più sottili e glutei più sodi, una pelle più idratata e un corpo più affusolato, dall’anca alle caviglie.

La confezione è un formato da 200 ml ed è in vendita al prezzo di 30,00 euro circa. Voi l’avete provato? Fateci sapere la vostra opinione!

  • Estel

    io lo sto usando da qualche giorno, mi piacerebbe conoscere l’ opinione di chi l’ha già provato da tempo, funziona davvero?

  • Claudia

    anche io sono incuriosita da questo prodotto… ma dopo aver acquistato tante creme anticellulite senza avere risultati.. sono diventata scettica su tutto…

More in Skin Care

Send this to friend