Connect
To Top

Armani Jacquard Collection: anteprima collezione autunno 2011

Oggi diamo una sbirciata in super anteprima della splendida collezione autunno 2011 di Giorgio Armani Beauty, si chiama Jacquard Collection. Il suo nome rievoca il tipo di tessuto Jacquard, che si ottiene intrecciando fili di vario colore con un apposito telaio…

Armani Jacquard CollectionOggi diamo una sbirciata in super anteprima della splendida collezione autunno 2011 di Giorgio Armani Beauty, si chiama Jacquard Collection.

Il suo nome rievoca il tipo di tessuto Jacquard, che si ottiene intrecciando fili di vario colore con un apposito telaio, molto utilizzato dalla maison Armani nelle sue collezioni moda.

Sul web non ci sono ancora notizie ufficiali che ne prevedono la data di uscita, né che ne descrivono tutti i prodotti.

Ma vi forniamo comunque le notizie che siamo riuscite a scoprire.

La collezione per il prossimo autunno 2011 sarà composta da almeno 3 nuovi prodotti tra i vari di cui disporrà, eccoli:

QUATOUR EYE COLOR PALETTES (costo 70 $)
Tre mini tavolozze rotonde di ombretti, alcuni perfetti anche come fard, strutturate con quattro tonalità in ciascuna palette: un duo di ombretti, una naunce più chiara e brillante che evidenzia le altre e una tonalità più profonda e scura. Tutti i colori sono perfettamente coordinati. La texture in rilievo riproduce il particolare tessuto Jacquard con disegni geometrici.

Gli ombretti sono molto pigmentati e si usano a secco o bagnati. Applicati bagnati hanno colori molto più vivaci. Una palette include un luminoso color oliva, un freddo color verde acqua, un verde militare foresta e un viola profondo quasi blu. I tre toni più leggeri sono iridescenti, mentre il viola è opaco. L’altra palette gioca sui toni più chiari e baige, contiene una tonalità bianco perlata, un beige color sabbia lucente e satinato, un color rame brillante e un profondo rosso bordeaux perfetto anche per le gote. L’ultima palette comprende un color bianco argenteo, un azzurro ghiaccio, un grigio talpa e un marrone profondo.

Armani Jacquard Collection

BLUSHING FABRIC (prezzo 45 $)
Un blush in crema in due tonalità, color Cammello e Rosso Scarlatto. Ha una texture molto scivolosa e si fonde bene sulla pelle, come una vera crema colorata. Il colore è incredibilmente pigmentato, dura tutto il giorno sulle guance.

Armani Jacquard Collection

ROUGE D’ARMANI (prezzo 38$)
La Jacquard Fall Collection comprenderà anche quattro nuovi rossetti firmati Giorgio Armani in edizione limitata in 3 colori nudi incandescenti (beige, rosa beige, rosa malva) e un classico rosso scarlatto. La formula è assolutamente fenomenale, super cremosa, colori saturi che si sciolgono sulle al labbra senza alcun trascinamento.

Armani Jacquard Collection

  • Franca

    Gli onbretti sembrano davvero meravigliosi! Io ho comprato una palette di ombretti di Armani sui toni del marrone e vi assicuro che la uso tutti i giorni perchè sono dei trucchi fantastici! Resistono a lungo anche adesso che fa caldo!

More in Beauty

Send this to friend