Connect
To Top

Artdeco Fashion Colors, make up primavera estate 2015

Collezione make up nata dalla collaborazione tra Artdeco e il designer Emilio De La Morena.

Per celebrare l’inscindibile connubio tra make up e design, il brand tedesco Artdeco crea Fashion Colors, la collezione make up per primavera estate 2015 nata dalla collaborazione con il designer Emilio De La Morena.

EMILIO DE LA MORENA

Emilio de la Morena, Creative Director del brand che porta il suo nome, ha fondato la propria casa di moda nel 2005: l’estetica londinese si intreccia con la maestria dell’artigianato spagnolo, dando vita a collezioni in cui materiali come seta e lana, arricchiti da sottili ornamenti, portano alla luce la sua creatività, con capi che lusingano e sottolineano l’eleganza delle forme di ogni donna che li indossa.

Il background del designer fa riferimento alla storia della scultura: influenzato dalla semplicità delle linee, Emilio trova la sua ispirazione negli approcci stilistici della Bauhaus (1919-1933), che fondata come scuola d’arte nei primi decenni del 1900, oggi è riconosciuta come capostipite indiscussa del modernismo classico.

Nel 2007 la prima collezione di moda firmata Emilio De La Morena vince il “New Generation Award” e viene acquistata per essere esposta al Museu Tèxtil i d’Indumentària di Barcellona: acclamato anche tra le celebrità, per la stagione primavera/estate 2015 Emilio ha presentato la propria collezione alla London Fashion Week.

Artdeco Fashion Colors Emilio De La Morena
La nuova linea trucco Artdeco 2015 Fashion Colors Emilio de la Morena Collection si compone così di cosmetici dai colori accesi ed energici, come le sfumature del pesca, il vibrante fucsia, le delicate nuance pastello del verde menta contrapposte al frizzante blu elettrico. 

Prodotti must have della collezione sono la beauty box e il blush, con un pattern 3D disegnato dalla mano dello stilista: sono dei veri e propri tributi artistici all’architetto e designer svizzero Max Bill e al suo dipinto del 1932 “Die grafische Reihen“.

Fashion Colors Artdeco collezione pe 2015

Scopriamo insieme la collezione Artdeco make up primavera estate 2015!

DOUBLE FINISH (prezzo 24,50 euro)

Per fissare e mattificare il trucco viso, la cipria opacizzante Artdeco, dalla consistenza cremosa arricchita di vitamina E e filtri UV, sulla pelle diventa estremamente setosa, donando al viso una sensazione vellutata. Senza alcool e parabeni, la cipria Artdeco Double Finish è racchiusa in un pratico cofanetto con specchio: se il prodotto finisce, è possibile acquistare anche solo il refill.

Cipria Artdeco Double Finish

BLUSH COUTURE (prezzo 23,50 euro)

La perfetta combinazione di tre delicati colori pastello con una raffinata finitura, dà vita al blush Artdeco Emilio De La Morena: senza profumo e caratterizzato da una texture leggera, questo fard, privo di oli minerali e parabeni, è l’ideale per la stagione calda grazie alle nuance vivaci e la lunga durata.

Artdeco Blush Couture

packaging Artdeco Blush Couture

EYESHADOWS (prezzo 5,00 euro)

Ombretti mono, dalla texture setosa e leggermente shimmer, che danno un delicato tocco di colore allo sguardo, senza incupirlo. Disponibili in quattro nuance primaverili per degli occhi raggianti:
109 Pearly Snowdrop, bianco gesso;
60  Pearly Milky Mint, verde menta pastello;

ombretti Artdeco
95A Pearly Soft Pink, rosa pastello;
81 Pearly Summer Lilac, blu viola.

ombretti Artdeco

BEAUTY BOX QUATTRO (prezzo 14,00 euro)

Pezzo forte della collezione Fashion Colors Emilio De La Morena Artdeco è sicuramente la Beauty Box Quattro: in edizione limitata, questa palette vuota componibile con i prodotti Artdeco ha un design primaverile ed è ideale per custodire l’ombretto e i blush, soprattutto durante viaggi o spostamenti. 

Beauty Box Quattro Artdeco

SOFT EYELINER WATERPROOF (prezzo 9,00 euro)

La matita eyeliner waterproof è perfetta per intensificare le ciglia superiori ed evidenziare il contorno della palpebra inferiore: grazie alla sua formulazione avanzata questa matita eyeliner Artdeco è estremamente durevole, impermeabile e a prova di sbavature. La particolare nuance 61 Graphic Green, enfatizza lo sguardo con un verde salvia argentato brillante e metallico.

Soft Eyeliner Artdeco

VOLUME SUPREME MASCARA (prezzo 17,00 euro)

Nuovo mascara in casa Artdeco: il Volume Supreme Mascara conferisce alle ciglia una verve mozzafiato e un volume intenso. Lo scovolino caleidoscopico flessibile in gomma separa perfettamente le ciglia aprendole verso l’esterno, mentre la punta stretta e affusolata permette di applicare il mascara anche sulle ciglia più sottili. Le setole mobili allineate a forma di dentelli conferiscono alle ciglia lunghezza e spessore, mentre la formulazione rende il mascara Artdeco resistente fino a 10 ore, ed è adatto agli occhi sensibili e a chi porta le lenti a contatto, essendo stato testato clinicamente e dermatologicamente.

Volume Supreme Mascara Artdeco

SOFT LIP LINER WATERPROOF (prezzo 9,00 euro)

Per un contorno labbra perfetto a prova di sbavature, ecco la matita labbra Artdeco: resistente all’acqua, ha una formulazione di nuova concezione per una durata massima. La nuova nuance Soft Pink, un rosa carne intenso, è delicata e raffinata su tutte le carnagioni, per un effetto “My lips but better“.

Soft Lip liner Artdeco

PERFECT COLOUR LIPSTICK (prezzo 11,00 euro)

Due nuove tonalità dei rossetti cremosi Artdeco: i Perfect Colour Lipstick coccolano le labbra con cere, oli nutrienti e vitamina E, che protegge dai i radicali liberi e dalla perdita di umidità. Per la primavera estate 2015 le labbra si accenderanno di colori intensi e vibranti come:

01 Strawberry Red,rosso fragola lussureggiante;
91A Soft Pink, rosa carne.
 

Perfect Color rossetti Artdeco

LIP BRILLIANCE (prezzo 14,00 euro)

Con ingredienti utili e innovativi come il collagene incapsulato e l’acido ialuronico che favoriscono la compattezza della pelle e delle labbra, i Lip Brillance Artdeco donano luminosità e brillantezza seducende alla bocca. Rapidi da applicare, grazie all’applicatore floccato, i gloss Artdeco saranno disponibili in due esclusive nuance:
03 Brilliant Strawberry Red, rosso corallo;
62 Brilliant Soft Pink, rosa baby.

lipgloss Artdeco

ART COUTURE NAIL LACQUER (prezzo 11,00 euro)

Gli smalti Artdeco Art Couture garantiscono una lunga durata e una brillante lucentezza grazie a ingredienti brevettati: l’alto contenuto di pigmenti assicura colori ricchi ad alta opacità; la speciale formulazione a base di gel, garantisce un tempo di asciugatura ultra rapido; il pennellino costituito da fibre Tynex di alta qualità assicura velocità, alto livello di precisione e unghie impeccabili; infine i principi attivi nutrienti come amino-peptidi, pantenolo, vitamine A, C e E e phycocorail, un estratto di alghe idratanti, migliorano la struttura delle unghie.
Le nuance super primaverili della collezione Fashion Colors saranno:
605 Couture Snowdrop, bianco gesso;
623 Couture Rose Bloom, rosa pastello;
629 Couture Begonia Bloom, rosa corallo chiaro;

smalti Artdeco
720 Couture Pink Water Lilly, rosa shocking;
830 Couture Milky Mint, verde menta pastello; 
860 Couture Summer Lilac, blu viola.

 

smalti Artdeco

La fantastica collezione trucco Fashion Colors Emilio de la Morena Collection Artdeco sarà disponibile a partire da gennaio 2015 in esclusiva presso Ethos profumerie.

Vi piace questa linea make up estremamente colorate e originale?

  • Isabella

    bellissima collezione a livello estetico i colori mi piacciono un pochino di meno…

  • sissolotta82

    Mi piace troppo il blush

More in Beauty

Send this to friend