Connect
To Top

Aura, il primo profumo di Swarovski

Le amanti dei cristalli Swarovski saranno felici di sapere che è da poco in vendita il primo profumo creato dal noto marchio austriaco, si chiama Aura ed è un gioiello di fragranza.

Swarovski AuraLe amanti dei cristalli Swarovski saranno felici di sapere che è da poco in vendita il primo profumo creato dal noto marchio austriaco, si chiama Aura ed è un gioiello di fragranza.

Tutto è nato da un progetto ambizioso che ha visto la collaborazione con Clarins Fragrance Group e i profumieri Jean-Pierre Bethouart e Olivier Cresp di Firmenich. L’idea è stata quella di tradurre in fragranza l’aura di luce che originano i cristalli Swarovski e di conferire una nuova dimensione di femminilità ed emozione all’universo del brand.

“Il nome Swarovski evoca spontaneamente il cristallo, la trasparenza e la misteriosa alchimia della luce – ha spiegato Pierre Aulas, Direttore Artistico Olfattivo – abbiamo voluto sorprendere con una partitura olfattiva che andasse oltre questa alchimia trasformando il cristallo in materia vivente, luminosa, molto sensuale”.

Il profumo Aura è un mix sensuale di ambra e muschio bianco, arricchita da tre distinti fasci olfattivi puri e nobili che si caricano di energia per trasformarsi in vibrazioni più intense e luminose. Il primo è un fascio fruttato dalle note di litchi succoso. A contatto con il prisma di energia, si trasforma in vibrazioni intense e rosate: sensuale femminilità. Il secondo è il fascio floreale dalle note di tuberosa bianca pura. A contatto con il prisma si trasforma in vibrazioni voluttuose: maestosa femminilità. Infine, il fascio speziato dalle note di bacche rosa, delicatamente fondenti. A contatto con il prisma, si trasforma in vibrazioni calde e boisée: misteriosa femminilità. Aura è un profumo fatto di vibrazioni e sensazioni, di frutta e di tanta femminilità floreale.

Swarovski Aura

La fragranza è contenuta in un flacone incantevole frutto del genio creativo di Gwenaël Nicolas: un cilindro di vetro e di metallo alla cui sommità è incastonato uno spettacolare cristallo Swarovski sfaccettato che dona un’allure incomparabile e preziosa. L’astuccio di Aura è un vero e proprio portagioielli che rivela il profumo maestosamente appoggiato su una base, come se fosse gioiello prezioso da custodire.

Swarovski dimostra la sua attenzione per l’ecologia e l’ambiente: i flaconi sono ricicilabili, l’astuccio è i in cartone riciclato e la confezione non contiene nessun foglietto illustrativo.

Sullo sfondo della campagna pubblicitaria, ripresa da Craig McDean, le montagne evocano il massiccio del Tirolo… uno scorcio delle radici austriache di Swarovski. Tutto è studiato nei minimi particolari, potete notarlo guardando il video.

La fragranza è disponibile in quattro flaconi ricaricabili da 15 ml, 30 ml, 50 ml, 75 ml ed è accompagnata da una linea di prodotti per la cura del corpo composta da formata da un Gel Doccia da 200ml, un Latte Corpo nel formato da 200ml una Crema Corpo da 150 e un Deodorante Spray da 100ml. Aura e la linea corpo sono in vendita presso alcune profumerie selezionate e presso i negozi Swarovski. Volete avere un’idea dei costi? Il prezzo al pubblico consigliato per il profumo da 30ml è 57,00 Euro, da 50ml è 77,00 Euro e da 75ml è 97,00 Euro.

Swarovski Aura

Oltre al profumo e alla linea corpo, Swarovski ha creato anche una collezione trucco nella quale spiccano i “Make Up Jewels“, delle collane con ciodoli gioiello, contenenti lipgloss. Ma la linea maquillage è molto più ampia e la potete scoprire leggendo il nostro articolo dedicato a Swarovski make up, gioielli maquillage e linea corpo.

  • Cinzia

    Io adoro Swarovsky… quindi non posso perdermi il profumo…

  • Maura

    Io l’ho provato e mi ricorda Essence di Narciso Rodriguez. Comunque il profumo non si trova in tutti i negozi Swarovski, ma solo in quelli che hanno deciso di tenere questi prodotti, stessa cosa vale per la linea make up e le creme.

  • Paoletta

    Un profumo che non è solo buono ma anche bello, per impreziosire la mensola del bagno… mica male come idea :)

  • Hela

    Io l’ho provato in un negozio Swarovsy e mi è piaciuto molto come profumo, chi apprezza l’essenza del muschio apprezzerà anche Aura! Tra l’altro è molto fresco e adatto per questa stagione.

  • Michael

    Salve a tutti mi è stato regalato questo profumo proprio ieri ed è il flacone da 50 ml lo vendo a soli 50 euro è ancora incelofanato. Contattatemi al 3400894394

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori