Connect
To Top

Aveda Dry Remedy: olio per capelli secchi, recensione

Avete i capelli secchi e danneggiati? Aveda ci fornisce un prodotto molto interessante pensato

Avete i capelli secchi e danneggiati? Aveda ci fornisce un prodotto molto interessante pensato proprio per nutrire e riparare i capelli aridi e spenti.  E’ un olio per capelli secchi e si chiama Aveda Dry Remedy.

Aveda è un marchio specializzato in prodotti naturali per capelli, corpo ed anche make up gentile con noi ed anche con l’ambiente. La missione di Aveda è infatti quella di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei prodotti al loro uso nella società.

Per questo motivo la casa cosmetica si impegna a dare un esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che va oltre la cosmesi, abbracciando tutto il mondo. L’olio Aveda Dry Remedy che abbiamo l’opportunità di provare è composto al 99,9% di ingredienti naturali: scopriamo insieme come si utilizza con questa recensione ed opinioni personali!

Aveda Dry Remedy

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Aveda Dry Remedy olio per capelli secchi è, come già anticipato, un prodotto quasi completamente naturale studiato per idratare in maniera istantanea e decisiva le lunghezze dei capelli più secchi e ribelli.

Il flacone è in vetro scuro, ideale per conservare al meglio il contenuto, schermandolo dai raggi del sole, e contiene 30 ml di prodotto, un quantitativo davvero ottimo considerando che, come consiglia il marchio, per trattare le chiome sono necessarie a seconda della lunghezza da 2 a 3 gocce di olio.

Aveda Dry Remedy

Il flacone è molto semplice ed essenziale, comprende un piccolo dosatore che consente di versare sulle mani il giusto quantitativo di prodotto, il quale prima di essere applicato deve essere scaldato tra le mani per permettere all’olio di scaldarsi e diventare più reattivo.

Per i miei capelli, che sono piuttosto lunghi, e ahimè molto secchi, bastano circa 4 gocce sulla chioma umida per poter ottenere capelli più morbidi e disciplinati, sia con l’asciugatura con phon che all’aria.

Infatti ultimamente, complici le belle giornate, preferisco fare asciugare i miei capelli in modo naturale all’aria, dato che il phon in generale tende a seccarli ancora di più. Grazie a questo prodotto il processo viene migliorato, perchè le mie onde morbide naturali vengono rese più soffici e sinuose.

A seconda dei casi, poi, riapplico una minuscola quantità di prodotto sui capelli asciutti per rifinire la mia piega donando ai capelli un aspetto molto più luminoso.

Aveda Dry RemedyQuesto olio Aveda Dry Remedy si compone di olio di buriti, olio di oliva e olio di semi, il profumo è fresco e delizioso, ha sicuramente note di lavanda, che rendono l’applicazione piacevole e i capelli dolcemente profumati.

In quanto ad Inci, si tratta di un prodotto al 99,9% naturale, con ingredienti vegetali e minerali, non contenenti petrolati o acqua, e non contiene ovviamente siliconi, caratteristiche davvero fantastiche per un prodotto di questo genere, che agisce davvero sui capelli senza appesantirli in nessun modo.

Aveda Dry Remedy

Aveda Dry Remedy olio per capelli secchi è disponibile all’acquisto nei saloni Aveda, come sul sito ufficiale del marchio, al prezzo di 29,74 euro. Un costo un pò elevato, tuttavia giustificato dalla purezza e dall’efficacia del prodotto.

Aveda Dry Remedy mi piace moltissimo e ve lo consiglio: voi lo avete mai provato, o lo provereste? Fateci sapere le vostre opinioni.

  • sissolotta82

    Mi piacerebbe davvero provare questo olietto

  • sissolotta82

    Il prezzo é un tantino alto considerato il quantitativo…io pago il moroccanoil 35€ per piu di 100ml di prodotto…chissà se sarà più buono del moroccanoil

  • vale-veritas

    io adoro questa marca!!!!

  • dev’essere molto valido, però costicchia…

  • fede.solochic

    non lo conoscevo

  • valentina23

    anche io ho sempre i capelli secchi ma fino adesso non ho trovato soluzioni efficaci

  • sonia20

    mi piacerebbe provarlo solo che il prezzo è un po’ altino

  • peccato per il prezzo sembra un buon prodotto

  • Antonella Lozito

    da provare

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori