Connect
To Top

Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold

Il sorriso è la migliore arma di seduzione, e lo sa bene Avon, che per l’autunno inverno 2014 2015

Il sorriso è la migliore arma di seduzione, e lo sa bene Avon che per l’autunno inverno 2014 2015 propone una nuova linea di rossetti idratanti a lunga durata: Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold.

Il Rossetto Avon Colore Semprevivo Bold è una grande novità per la casa cosmetica americana vicina al cuore delle donne, che torna a stupirci con una gamma di 12 nuance di colore adatte a tutti gli incarnati, le età e le occasioni.

Il rossetto ha una lunga storia e tradizione e da sempre rappresenta lo strumento di seduzione per eccellenza, alla portata di tutte le donne. Un oggetto di culto straordinario e intramontabile che non passa mai di moda e continua sempre a lasciare il segno.

Con i nuovi Rossetti Colore Semprevivo Bold, Avon ci svela un vero e proprio segreto di bellezza che aiuta a valorizzare ogni tipologia di make up, dal più semplice e naturale a quello più audace e seducente: scopriamo insieme questi deliziosi prodotti che abbiamo avuto il piacere di scoprire in anteprima in una location d’eccezione: la Terrazza Aperol di Milano!

terrazza aperol milano

Per Avon il colore è sinonimo di buonumore e per questo la casa cosmetica risponde alle esigenze delle donne moderne, sempre in cerca di armonia e felicità, con il nuovissimo Rossetto Colore Semprevivo Bold: un’esplosione di colori accesi e di grande impatto per donne audaci che non vogliono passare inosservate.

Perchè questi rossetti si chiamano ‘Bold’?: per accendere i riflettori sulla labbra ed evidenziarne l’innata bellezza con tonalità forti e di grande effetto, senza lasciare dubbi!

Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold

COMPOSIZIONE E CARATTERISTICHE

Il nuovo Rossetto Colore Semprevivo Bold si distingue dai rossetti già presenti sul mercato per una formula innovativa, caratterizzata da una tecnologia che garantisce il 50% in più di pigmenti in ogni prodotto.

Avon ci fa sapere infatti, che questi prodotti sprigionano un colore intenso e saturo come mai prima! Inoltre, questi nuovi rossetti vantano una selezione di esclusivi ingredienti, tra i quali troviamo l’olio di jojoba, un vero e proprio alleato della bellezza delle labbra perché favorisce un’idratazione estrema, vitamina E, per assicurare una protezione antiossidante e olio di cartamo, utile a levigare e proteggere. Per concludere, agenti gelificanti 3D donano una lucentezza a lunga durata.

Rossetto Colore Semprevivo Bold

Come già accennato, la gamma colore di questa linea di rossetti è vastissima: ben 15 referenze per tutti i gusti e gli stati d’animo!

Extreme Mauve, malva;
Magenta Flash, rosso magenta;
Bare Impact, nude beige;
Vivid Violet, viola;
Ruby Shock, rosso intenso;
Pink Punch, rosa neutro;
Fearless Fuchsia, fucsia intenso;
Bright Nectar, pesca;
Rapid Rose, rosa tenue;
Berry Blod, lampone;
Coral Burst, corallo caldo;
Red Extreme, rosso fuoco;
Power Plum, borgogna scuro;
Starbust Pink, rosa baby;
Hi-Def Plum, viola intenso.

rossetti avon

Come naturalmente saprete, la gamma di prodotti firmati Avon è vastissima, eccone alcuni della nuova linea dedicata all’autunno inverno 2014 2015!

avon make up autunno inverno 2014 2015

Palette ombretti nude Avon.

palette ombretti nude avon

Palette da quattro ombretti colore semprevero.

palette avon quattro ombretti

avon palette quattro ombretti

Prodotti ideali per scaldare ed illuminare l’incarnato.

illuminanti avon

Avon Blush in perle: luce pura sul viso!

perle viso avon

Fondotinta e palette ombretti Avon: colori di grande tendenza come viola e borgogna, ma anche giallo senape e blu, in linea con le tendenze beauty di stagione.

avon make up autunno inverno 2014 2015

avon make up autunno inverno 2014 2015

avon make up autunno inverno 2014 2015

avon make up autunno inverno 2014 2015

avon make up autunno inverno 2014 2015

Fondotinta Calming Effect, specifico per la pelle più delicata e sensibile.

fondotinta avon per pelli sensibili

Postazione make up Avon: un tuffo nel colore!

avon make up autunno inverno 2014 2015

Durante questo delizioso evento Avon una delle make up artist mi ha fatto provare due dei bellissimi nuovi rossetti colore semprevivo bold creando un interessante effetto ombré: questa tecnica particolare prevede infatti un contorno labbra più scuro ben sfumato verso il centro del labbro, dove viene applicata una nuance più chiara, sempre in tono, per donare un effetto ottico di volume.

serena d'angelo

Ecco il risultato finale, creato mixando due diversi rossetti dalle tonalità violacee.

serena d'angelo

AVON ROSSETTO COLORE SEMPREVIVO BOLD SWATCHES E PARERI PERSONALI

Ho avuto la fortuna di poter testare due delle nuance proposte dal brand: Ruby Shock e Hi-Def Plum, due colori davvero nelle mie corde, che hanno subito catturato la mia attenzione. Il pack di questi rossetti è sobrio ed elegante: stick neri lucidi con una fascia argentata con logo ed un utilissimo oblò nella parte superiore, che ci permette di individuare la nuance al volo.

Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold

Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold

Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold

Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold

Come potete vedere dalle immagini, le tonalità di colore sono intense e luminose, sembrano golosissime caramelle! La consistenza di questi rossetti è extra morbida e scorrevole, il colore si fonde benissimo sulle labbra rendendole turgide e morbide. Noto inoltre un bell’effetto levigante, che non guasta mai, soprattutto per chi ha labbra un pò segnate.

Per ottenere un risultato ottimale trovo assolutamente necessaria l’applicazione di una matita specifica per il contorno labbra, perchè il prodotto è morbido e tende a sbavare. Ad ogni modo, con questo accorgimento il film colorato non si sposta e fa una splendida figura sulle labbra.

Cosa mi piace di questo prodotto? Il colore super intenso e luminoso, anche se non eccessivamente glossato o appiccicoso. Inoltre, quando dopo qualche ora l’effetto lucido tende ad attenuarsi le labbra restano tinte di un bellissimo colore.

Trovo interessante anche il prezzo: 12 euro cadauno, anche se sui cataloghi Avon è possibile trovarli in offerta speciale a soli 5,95 euro.

Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold

Swatches Avon Rossetti Colore Semprevivo Bold Ruby Shock e Hi-Def Plum:

Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold

Ecco la vista mozzafiato dalla Terrazza Aperol: il Duomo di Milano troneggia e bene si abbina al concetto di bellezza maestosa lanciato da Avon con questa nuova linea di rossetti dai colori moda.

duomo di milano

terrazza aperol milano

Siete incuriosite dai nuovi rossetti Avon Colore Semprevivo Bold? Visitate il sito ufficiale Avon e trovate la rappresentate più vicina a voi per poter scegliere dai cataloghi (ne viene proposto uno ogni tre settimane) i vostri prodotti preferiti!

Che ne dite di questi rossetti? A me piacciono davvero molto e ve li consiglio!

  • sissolotta82

    Serena sembri una sirenetta con quei capelli…semplicemente meravigliosa!

  • hela-chan

    mi piacciono di + i capelli ma la tinta che hai messo mi sembra che li faccia diventare paglia

    • fortunatamente la tua impressione è sbagliata, dato che i miei capelli sono morbidissimi! ad ogni modo, al massimo possono essere erba, o alga, non paglia ;) ti piacciono i rossetti avon?

  • Belli i capelli azzurri, mi piacerebbe farmi qualche sfumatura blu sui miei capelli!

  • Molto belli questi rossetti che hai provato, le tinte sono belle intense! E sempre bellissima tu Serena!!!

  • annacoppo

    devo confermare che sono stupendi io sono presentatrice avon ma prima di tutto sono una cliente e questi sono davvero spettacolari senza pensare che con 5,95 in omaggio c’è pure uno smalto…..

  • RossMakeUp

    Quasi quasi compro qualcosa

  • Antonella Lozito

    da provare i rossetti

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori