Connect
To Top

Avon Scent Essence, 3 nuovi profumi femminili

Tre profumazioni femminili fresche e primaverili da combinare tra loro per creare fragranze inedite: vi presentiamo la linea Avon Scent Essence!

La primavera inebria i nostri sensi con i colori e i profumi della natura, il clima diventa più mite e il desiderio di vivere all’aperto si fa sempre più intenso.

I vestiti si alleggeriscono e anche il profumo cambia, abbandonando le note calde e intense delle stagioni più fredde per lasciarsi contagiare da armonie agrumate, fruttate e fiorite che hanno il sentore di primavera.

NUOVI PROFUMI AVON

Per salutare l’inizio della nuova stagione e l’arrivo dei primi caldi, Avon presenta la nuova linea di fragranze Scent Essence: tre profumazioni essenziali, semplici e deliziose, da indossare e combinare tra loro per valorizzare al meglio la propria personalità e rendere unico il proprio profumo.

nuovi profumi scent essence avon

SCENT ESSENCE WILD BERGAMOT

Armonia fresca e agrumata, la fragranza Avon Scent Essence Wild Bergamot è caratterizzata da una frizzante miscela di vivace bergamotto, stuzzicante essenza di tè e preziosi legni di cedro. Adatta alle donne che amano i profumi intensi, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare a leggerezza e freschezza.

avon scent essence wild bergamot

SCENT ESSENCE BLUSHING RASPBERRY

La profumazione Scent Essence Blushing Raspberry rappresenta invece un’armonia fruttata e femminile, all’insegna di succoso lampone e sensuale mango, riscaldata da un fondo legnoso. Una profumazione ideale per valorizzare la sensualità di ogni donna, strizzando l’occhio al suo lato vivace.

scent essence blushing raspberry avon

SCENT ESSENCE BLOOMING LOTUS

Infine l’armonia floreale di Scent Essence Blooming Lotus Avon: un bouquet puro con note di ricca fresia e fiore di loto, ammorbidito da accenti muschiati. Una fragranza perfetta per le donne che vogliono sentirsi belle, affascinanti ed attraenti ogni giorno.

avon fragranza scent essence blooming lotus

COMBINAZIONI DI PROFUMO AVON

Uno degli aspetti più interessanti delle fragranze Scent Essence Avon è la possibilità di “combinare a piacere” le essenze, vaporizzandole una dopo l’altra per ottenere un’armonia ogni volta diversa e unica. Da questo semplice gesto nascono così quattro abbinamenti freschi e delicati che, ispirandosi ai profumi e ai colori della primavera, valorizzano la femminilità di ogni donna, rivelandone le sfumature della personalità.

La sbarazzina combinazione Wild Bergamot + Blooming Lotus è caratterizzata da una unica miscela di note fresche-agrumate e floreali che rivela il lato più sbarazzino e giocoso di ogni donna. Come uno sguardo o un semplice sorriso, questa delicata armonia fa battere i cuori.

Gioioso è invece l’abbinamento di fragranze Avon Blushing Raspberry + Wild Bergamot: un mix di armonie fruttate e agrumate che cattura l’essenza della felicità. Per un risultato fragrante fresco e unico per le donne che amano sentirsi gioiose.

Dal mix unico di note fiorite e fruttate, la combinazione Blooming Lotus + Blushing Raspberry fa innamorare chiunque ne senta la scia profumata, all’insegna della pura e semplice eleganza che incontra la bellezza.

Infine, il vivace mix di tutte le profumazioni Avon Scent Essence: l’abbinamento Wild Bergamot + Blushing Raspberry + Blooming Lotus. Quando il sapore degli agrumi e della frutta incontra le essenze floreali, nasce una combinazione unica e audace che accende i sensi, regalando una vera e propria iniezione di energia.

PREZZO E DOVE ACQUISTARE AVON

Le fragranze Avon Scent Essence Eau de Toilette Spray sono in vendita al prezzo di 16,00 euro cadauna per l’unico formato da 30 ml in esclusiva tramite le Presentatrici Avon. Per poter consultare il catalogo della campagna attuale e trovare la Presentatrice più vicina a voi vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Avon.

Cosa ne pensate di queste profumazioni fresche e primaverili da combinare tra loro? 


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

  • magicglamour

    Simpatica l’idea di poter mischiare le essenze e “crearne” una nuova!

  • Antonella Lozito

    ottima idea, sono da provare

  • Mariavittoria Dantomio

    in effetti si non avrei mai pensato di mischiare più fragranze insieme, però in effetti, loto e bergamotto sono “note” che si trovano nei profumi più famosi, quindi si perché no ;) cmq ieri ero con mia mamma e voleva comprarsi un profumo, alla fine ha scelto il miss dior, quando poi siamo uscite ero un miscuglio tipo di dieci profumi diversi…mi veniva troppo da ridere… :D

  • ariannamal

    io li ho provati☺☺☺

  • ariannamal

    ❤❤❤

  • Milly

    Gli ho provati tutti dai tester :) sono tutti molto buoni, in particolare quello al lampone:)

  • Bibi

    Carina l’idea di mixare le fragranze….peccato non ci siano rivenditori AVON

  • sissolotta82

    Mi ispira il profumo ai fiori di loto

  • Isabella

    Profumo al bergamotto lo adoro d’estate ne consumo quantità industriali!!!!

  • RobertaMakeup

    Le profumazioni agrumate mi piacciono da impazzire, specie d’estate per quella sensazione di freschezza che lasciano, per cui Wild Bergamot mi stuzzica parecchio!

More in Beauty

Send this to friend