Connect
To Top

B by Limoni: opinioni

La grande catena di profumerie Limoni, che conta circa cinquecento punti vendita sparsi un po’ in tutta Italia, ha dato vita ad al nuovo concept store B by Limoni. Lo conoscete già? Oggi vi presentiamo questo nuovo marchio low cost che si è da poco inserito nel mondo…

B by LimoniLa grande catena di profumerie Limoni, che conta circa cinquecento punti vendita sparsi un po’ in tutta Italia, ha dato vita ad al nuovo concept store B by Limoni. Lo conoscete già?

Oggi vi presentiamo questo nuovo marchio low cost che si è da poco inserito nel mondo cosmetico e che sta facendo molto parlare di sé. Vi daremo inoltre le nostri opinioni con una attenta review realizzata dopo la prova di alcuni interessanti cosmetici.

B by Limoni, è una linea completa di make-up, di trattamenti skincare e di prodotti per le unghie di qualità professionale Made in Italy, con un ottimo rapporto qualità – prezzo e una particolare attenzione alla moda e alle tendenze del momento.

Uno dei punti di forza della gamma, oltre ai costi contenuti, è sicuramente la scelta di colori e di effetti particolari, che rendono smalti e make up irresistibili agli occhi di tutte le beauty addicted curiose di giocare con la propria bellezza e di provare look sempre nuovi.

Vi interesserà sapere che presso gli store B by Limoni è possibile farsi truccare gratuitamente da truccatrici professioniste, così da poter testare direttamente i prodotti e valutarne l’efficacia prima dell’acquisto. Questo è un aspetto molto positivo, che contribuirà a far conoscere questa linea in breve tempo.

I prodotti B by Limoni si possono acquistare online, presso le profumerie Limoni, negli store ufficiali B By Limoni, ma anche in alcuni centri commerciali e supermercati (inseriti all’interno di speciali corner).

Ma veniamo ora alla prova di alcuni prodotti della linea make-up che ci sono stati inviati all’interno di una incantevole confezione fucsia targata B by Limoni: Fard Cotto, Ombretto Cotto Trio, Mascara Waterproof, Correttore e Gloss. Curiose di conoscere le mie opinioni? ;)

B by Limoni

B by Limoni

B by Limoni

FARD COTTO
All’interno di un packaging nero essenziale ma elegante troviamo un blush cotto di due tonalità: marrone chiaro bronze e beige dai riflessi dorati. Può essere utilizzato per creare dei punti di luce (colore più chiaro) e dei punti di ombra (colore più scuro), in modo da far risaltare i lineamenti del viso. Si sfuma moto bene e non appesantisce il trucco. L’effetto che si ottiene è brillante e luminoso. Ha anche una buona profumazione.

B by Limoni

OMBRETTO COTTO TRIO
E’ un ombretto cotto che contiene al suo interno particelle micro-riflettenti che contribuiscono a rendere lo sguardo più acceso e luminoso. I colori sono: nero graffite, grigio-argento chiaro e grigio-argento scuro. L’ho provato sia asciutto che bagnato: asciutto crea un finish naturale e discreto mentre bagnato enfatizza l’effetto metallico del colore. Si riesce a sfumare molto facilmente e l’effetto è brillante e leggermente glitterato. La scrivenza non è eccessiva, quindi per un colore più pieno meglio l’utilizzo bagnato. Il prezzo è di 5,99 Euro.

B by Limoni

MASCARA WATERPROOF
Questo mascara volumizzante waterproof è molto facile da applicare, separa bene le ciglia lasciandole morbide e dura abbastanza a lungo. E’ leggermente opaco e come tutti i mascara waterproof è difficile da struccare, quindi consiglio di utilizzare le salviettine o gli struccanti per questo tipo di mascara, così da non rischiare di rovinare le ciglia. Nella linea B By Limoni ci sono comunque diversi tipi di mascara tra cui scegliere, in base alle proprie esigenze (allungante, volumizzante, incurvante ecc.) e il loro prezzo parte da 3,99 Euro.

B by Limoni

CORRETTORE
E’ un correttore in stick color pesca che può essere utilizzato per nascondere o minimizzare le piccole imperfezioni della pelle del viso, per correggere le discromie dell’epidermide e per mascherare i segni di stanchezza (borse e occhiaie). Una volta applicato lascia la pelle morbida e luminosa. Il colore chiaro si omogeneizza perfettamente con la pelle senza lasciare segni evidenti del suo utilizzo. E’ un ottimo prodotto. Costa 5,99 Euro.

GLOSS
E’ un lucidalabbra in tubetto caratterizzato da una formula cremosa, luminosa e trasparente sulla tonalità del rosso. Una volta applicato lascia un sottile strato cremoso sulle labbra che dà una piacevole sensazione di fresco. Ha una buona profumazione fruttata. Costa solo 3,49 Euro.

I cosmetici B By Limoni provati sono tutti promossi, considerato l’ottimo rapporto qualità – prezzo. E’ una linea che vale la pena di scoprire :)

E voi avete provato i prodotti B By Limoni? Fateci sapere le vostre opinioni!

  • laEly

    NON LI HO ANCORA PROVATI :(

  • fede.makeup

    io li ho provati, ho un mascara, due ombretti cotti e il blush pero non in questo formato ma in quello quadrato. Mi sembrano buoni come qualità, direi che si avvicinano molto ai prodotti della Essence…. un bun low cost che va bene quando non si vuole spendere troppo… però non ho trovato il prodotto spettacolare da ricomprare assolutamente.
    Gli smalti ancora mi mancano!

  • Patrizia_NailArtPassion

    sembrano interessanti, soprattutto visti i prezzi contenuti, quindi ci farò caso la prox volta che vado da Limoni. Ma ci sono in tutte le profumerie limoni??

  • Bettamakeup

    Devo dire una cosa positiva e una negativa. Ormai siete abituate alle mie opinioni ehehehe :) Allora la cosa positiva riguarda in se i prodotti che mi sembrano di discreta qualità e sicuramente economici! Il lato negativo… l’ho notato visitando uno store all’interno di un supermercato.
    Devo dire che ho notato diversi prodotti aperti e rovinati e molti prodotti mancanti (vabbè forse era il periodo in cui li avevano finiti, magari è stato un caso). Comunque, come spesso accade nelle Coin con i prodotti low cost, purtroppo le ragazze sono maleducate e aprono i prodotti che non sono tester! Lo so che non è colpa di Limoni, ma secondo me le commesse dovrebbero stare a vigilare affinchè questo non accada.

  • Valentina

    Non ho provato i make up, ma ho provato una maschera per il viso all’argilla, per pelli grasse, e devo dire che funziona bene, asciuga proprio!

  • Makeupnonsolo

    Io adoro i loro smalti…ne ho tantissimi e sono molto buoni e duraturi…provateli!!

More in Beauty

Send this to friend