Connect
To Top

Maybelline Baby Skin cancella pori e fatica: recensione, opinioni

Con l’arrivo della bella stagione cercate prodotti semplici che possano farvi sentire al top in un solo gesto?

Con l’arrivo della bella stagione cercate prodotti semplici che possano farvi sentire al top in un solo gesto? La casa cosmetica newyorkese ha pensato a voi con la linea Maybelline Baby Skin, prodotti viso che cancellano i segni di stanchezza e pori dilatati restituendo una pelle perfetta.

Questa linea dal packaing colorato e accattivante firmata Maybelline infatti è stata studiata per soddisfare le esigenze di tutte le donne, e in particolare quelle più giovani, che sognano una pelle morbida e perfetta, come quella di una bambina.

Il range Maybelline Baby Skin comprende un gel minimizza pori e due prodotti ‘cancella fatica istantanea a base di acqua per pelli rosate e olivastre. Scopriamo insieme le loro caratteristiche e poi procediamo alla prova prodotto con i dettagli della recensione.

Maybelline Baby Skin

Ecco da vicino Baby Skin Minimizzatore pori istantaneo e Baby Skin il cancella fatica istantaneo Warm Apricot e Cool Rose.

Maybelline Baby SkinBABY SKIN IL MINIMIZZA PORI ISTANTANEO
Questo nuovo prodotto Maybelline New York ha una formula in gel con estratti di ciliegia, ed è studiato per minimizzare i pori dilatati e rendere la pelle più liscia. La texture del prodotto, che è a base siliconica, è piuttosto vischiosa una volta applicata, ma si fonde in maniera rapida e leggera sulla pelle nascondendo i pori.

Baby Skin il minimizza pori istantaneo è ideale per chi ha il cruccio dei pori dilatati e della superficie della pelle non regolare: in un secondo la pelle appare più bella. E’ ideale da utilizzare nelle occasioni speciali per avere una pelle perfetta!

Maybelline Baby Skin minimizzatore pori

BABY SKIN CANCELLA FATICA ISTANTANEO WARM APRICOT
Questo prodotto Maybelline si avvale di una formula ‘blur’ a base d’acqua che leviga, illumina e ravviva l’incarnato. Il prodotto si presenta in forma liquida e leggera e comprende micro sfere che diffondono la luce intensificando il tono dell’incarnato, uniformandolo.

Questa variante è perfetta per le pelli olivastre o medio scure, perchè uniforma l’incarnato senza cambiare il colore della pelle, pertanto può essere una valida alternativa per chi non vuole applicare un fondotinta o una BB cream senza però rinunciare a un tocco di luce che nasconda la fatica.

Maybelline Baby Skin cancella fatica

BABY SKIN IL CANCELLA FATICA COOL ROSE
Formula liquida di colore rosa pallido per questa tipologia di Baby Skin Maybelline per pelle chiara dal colore rosato. Anche in questo caso la formula è a base d’acqua e va, secondo Maybelline, ad illuminare la pelle, cancellando ‘lo stress’ che segna inevitabilmente il nostro viso nei momenti più faticosi.

Il colore è leggero e si fonde con l’incarnato, valorizzandolo senza stravolgerne la tonalità. 

Maybelline Baby Skin cancella fatica
CONSIGLI DI UTILIZZO E OPINIONI PERSONALI
Baby Skin minimizza pori istantaneo Maybelline è un prodotto simile a Porefessional di Benefit, il famoso primer ideato per ridurre pori dilatati e per levigare la pelle, il cui prezzo però è decisamente più elevato (33,50 Euro). Baby skin cancella fatica è invece una sorta di primer che unisce l’effetto di una BB cream: sostanzialmente la pelle oltre ad essere levigata viene uniformata in termini di colorazione.

Data la formulazione a base siliconica e un inci non verde, a mio avviso è bene non abusare di questi prodotti, meglio utilizzarli come un primer: solo per le occasioni speciali, per apparire al top, sopratutto se ci scatteranno fotografie! 

Baby Skin Maybelline

Baby Skin Maybelline

Ecco come si presentano i tre diversi Baby Skin Maybelline: il cancella pori ha una texure più spessa e trasparente, le altre due sono leggermente colorate e più liquide, avendo una base ad acqua.Maybelline Baby Skin

PROVA
Nelle foto di seguito vi mostro il risultato sulla pelle, prima e dopo l’applicazione del cancella pori Maybelline Baby Skin, in questo modo potete rendervi conto dell’effetto che è possibile ottenere.maybelline baby skin

Maybelline Baby Skin

Dove acquistare? I nuovi Baby Skin Maybelline per avere una pelle da bambina, come ci ricorda nella campagna la casa cosmetica americana, sono già disponibili all’acquisto in profumeria e nella grande distribuzione (supermercati, ipermercati) al prezzo indicativo di 9,90 euro. Per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito Maybelline!

Avete già provato queste novità Maybelline Baby Skin? Fateci sapere le vostre opinioni!

  • peace&love

    io voglio prendere il minimizza pori

  • sissolotta82

    interessante il risultato…..

  • sissolotta82

    nooo lo voglio provare!

  • hela-chan

    io le ho provato e non son un granche

  • paolav92

    sono come dei primer praticamente

  • elisamakeup

    interessanti!

  • Luna1818

    non mi entusiasmano più di tanto

  • i packaging sono molto carini

  • vorrei provare il cancella fatica più chiaro

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Per me cancella fatica a barili please!! ;-)

  • interessante…è sicuramente da provare :)

  • Francesca

    Avendo visto il video di una ragazza su Youtube volevo sapere se può essere usato giornalmente come base prima di usare il correttore e un fondotinta (o una BB cream),grazie (:

  • Io ho il cancella fatica istantaneo al cool rose e trovo che sia realmente efficace..
    Avendo problemi con le occhiaie che sono perenni ho sempre provato prodotti per mandarle via o fondotinta e correttori vari per nascondere ma nulla di tutto ciò ha funzionato, invece questo prodotto sta realmente facendo miracoli. Grazie mille per questa invenzione :)

    • Damiana

      Dove l’hai preso su sito no c’è!! Forse l’hai preso su sito americano?

  • Lo consiglio a tutte

  • Antonella Lozito

    da provare

    • Damiana

      Dove l’hai preso? su sito non c’è!! Forse l’hai preso su sito americano??

More in Beauty

Send this to friend