Connect
To Top

Piastra BaByliss Diamond Ceramic: opinioni, recensione

Recensione e prova reale della piastra Diamond Ceramic BaByliss. Test piega capelli

Avete i capelli ricci o mossi e vi piacerebbe averli lisci con una sola passata di piastra? Ho scoperto che si può, con la straordinaria Piastra BaByliss Diamond Ceramic.

Con questa recensione e con un video vi dimostrerò come è possibile ottenere senza fatica capelli super lisci e vi presenterò le peculiarità di questo prodotto professionale.

Piastra capelli Babyliss

CARATTERISTICHE PIASTRA BABYLISS

La Diamond Ceramic BaByliss e una piastra innovativa a cominciare dal rivestimento in ceramica che è ad alta densità, per un uso professionale, infatti ne contiene il 60% in più rispetto alle altre piastre in ceramica.

Le piastre sono flottanti così da facilitare lo scorrimento del ferro rendendolo più maneggevole ed esercitando una pressione costante sui capelli senza danneggiarli.BaByliss Piastra Diamond Ceramic

I-Temperature Technology consente di raggiungere la temperatura in brevissimo tempo e di mantenerla costante durante l’utilizzo donando ai capelli morbidezza e luminosità in un solo passaggio. La Funzione Ionic della pistra BaByliss durante la piega rilascia ioni negativi per ridurre eventuali arricciamenti indesiderati ed elettricità statica che è davvero fastidiosa sui capelli.

Queste sue caratteristiche sono funzionali ad un utilizzo professionale, infatti questa piastra viene generalmente utilizzata da parrucchieri e da hair stylist che hanno la necessità di ottenere elevate performance in poco tempo.

BaByliss Diamond Ceramic

Una volta accesa, la temperatura si stabilizzerà sui 200° ma grazie ai pulsanti Protect e Intense posti ai lati possiamo scegliere la temperatura che più soddisfa le nostre esigenze. Infatti in base al tipo di capello – se più sottile o più corposo – si può decidere se abbassare oppure alzare la temperatura. Piastra Diamond Ceramic

Infine in termini di packaging la piastraDiamond Ceramic Babyliss ha una finitura glossy che le conferisce un aspetto più glamour e sofisticato ed è fornita di un tappetino isolante termoresistente.

PROVA PRODOTTO, RECENSIONE E OPINIONI

Io sono molto soddisfatta della piastra Diamond Ceramic BaByliss, avendo i capelli ricci quando li voglio lisciare devo passare la piastra più volte sulla ciocca, invece con questo valido accessorio con un solo passaggio sono riuscita ad ottenere un liscio professionale che mi è durato diversi giorni. Per dimostrarvi concretamente i risultati che è possibile ottenere con questa piastra ho realizzato un video dimostrativo:

Piastra capelli Babyliss

In foto vedete la piega capelli terminata.

Lorenza con piastra Babyliss

Come sempre BaByliss Paris non si smentisce donandoci validi accessori che ci aiutano a migliorare il nostro styling e a proteggere i nostri capelli mentre lo facciamo!    babyliss piastra diamond ceramic

SCHEDA TECNICA

Per completezza ecco tutte le informazioni tecniche sulla piastra I pro 235 ionic Babyliss Diamond Ceramic (ST387E):
– rivestimento liscio, resistente, sofisticato e di lunga durata;
– I-TEMPERATURE TECHNOLOGY: raggiungimento immediato temperatura + riscaldamento uniforme delle piastre;
– Regolazione della temperatura: 6 impostazioni regolabili a seconda del tipo di capello;
– 235°C : lisci alla prima passata;
– Ionic function: elimina l’effetto crespo e l’elettricità del capello;
– Wet&Dry: la piastra è utilizzabile su capelli asciutti oppure umidi;
– Pulsante intense: 220°C & 235°C;
– Pulasnte protezione: 140°C, 160°C, 180°C & 200°C;
– Schermo digitale: precisione;
– Tappetino: protezione & sicurezza;
– Sistema di blocco: protezione piastre;
– Arresto automatico per una massima sicurezza.

PREZZI E DOVE ACQUISTARE

Dove comprare? E’ possibile acquistare questa piastra sul sito rivenditore ufficiale di Babyliss ilovebeauty nello shop online sezione piastre e arricciacapelli, la trovate sotto al nome PIASTRA LISCIANTE BABYLISS IPRO SLIM 24MM – ST387E. In alternativa, potete comprare la piastra Babyliss direttamente da Amazon (dove è rivenduta in modo ufficiale da Babyliss) e potete partecipare al concorso Star For One Day.

Quanto costa? Per essere una piastra professionale non ha un prezzo molto elevato, è in vendita a 59,90 Euro. Per questo posso affermare che si tratta di un ottimo rapporto qualità – prezzo. Vi sconsiglio di acquistare piastre o arricciacapelli Babyliss su altri siti online che non siano autorizzati da Babyliss perchè il rischio di trovare prodotti contraffatti è molto elevato. 

CATALOGO BABYLISS

Se siete interessati ad altri prodotti Babyliss (ferri arricciacapelli, altri modelli di piastre, phon, arricciacapelli Babyliss pro, piastre a vapore, specchi, spazzole, asciugacapelli, tagliacapelli ecc.) potete scoprire tutte le ultime notivà uscite e tutti i prodotti disponibili sul nuovo Catalogo Babyliss che mettiamo a vostra disposizione. Altre informazioni potete trovarle sul sito ufficiale Babyliss.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa piastra Babyliss, se già la conoscevate e se vi incuriosisce. Aspetto le vostre opinioni!

  • ofelia2000

    questa la voglio

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori