Connect
To Top

BaByliss Twist Secret: che cos’è e come funziona

Cos’è e come si usa BaByliss Twist Secret? Scopri con noi il nuovo accessorio automatico per trecce e torchon!

Le trecce sono il trend capelli più forte di stagione, per questo motivo Babyliss, che già ci aveva strabiliate con il primo arricciacapelli automatico al mondo, Curl Secret, torna a stupirci con Twist Secret, il nuovo accessorio automatico per trecce e torchon!

Creare trecce e torchon in maniera semplice e veloce è un vostro sogno? Volete creare un raccolto da star, impeccabile e chic come quelli che si vedono sui red carpet o sui più famosi account Instagram? BaByliss ci permette di creare acconciature spettacolari, con Twist Secret!

CHE COS’E TWIST SECRET BABYLISS?

Twist Secret è un nuovo apparecchio professionale che, in poche mosse, permette di creare acconciature con intrecci impeccabili, ideali per tutte le occasioni. Grazie a questo accessorio si possono creare tanti tipi di pettinature, giocando con torciglioni e intrecci. Con Twist Secret i capelli acquistano stile e carattere e si trasformano in un dettaglio fashion che fa la differenza!

trecce e torchon twist secret

acconciatura twist secret babyliss Serena D'Angelo Beautydea

CARATTERISTICHE TWIST SECRET

L’apparecchio Babyliss Twist Secret è un dispositivo piccolo di colore nero che ricorda un comune regola barba. Questo accessorio per acconciare i capelli è inoltre dotato di un’impugnatura ergonomica e pinze fucsia per il blocco delle ciocche.

Per attivarlo è presente un tasto che ne fa partire la rotazione. Le rotazioni possibili sono due, ottenute con la posizione 1, che fa eseguire alle due pinze una rotazione contemporanea in senso orario, o con la posizione 2, che fa eseguire al torchon precedentemente creato una rotazione in senso antiorario. Nella confezione sono inoltre incluse due batterie, rendendolo un accessorio per capelli perfetto da regalare e pronto all’uso!

twist secret babyliss per trecce e torchon

twist secret babyliss

COME SI USA TWIST SECRET? IMPARIAMO STEP BY STEP!

Come funziona Twist Secret? Il meccanismo è molto semplice, vediamo gli step da seguire.

Per cominciare è sufficiente inserire due sottili ciocche di capelli all’interno dei ganci fucsia. Ogni ciocca viene quindi bloccata e arrolata su se stessa grazie ad una veloce e simultanea rotazione in senso orario.babyliss twist secret

Successivamente, grazie alla rotazione della testina del Twist Secret in senso antiorario, le due ciocche vengono arrotolate insieme. Per fissare i capelli alla fine basta un elastico. In foto vedete che sono stati creati due torchon dopo aver realizzato due codini.babyliss twist secret

I torchon sono pronti e possono essere appuntato alla propria chioma così da creare pettinature semplici o eleganti e sofisticate.

Ad esempio, basteranno delle forcine per fissare i due torchon sulla nuca e creare un raccolto super chic!

babyliss twist secret

Il funzionamento è molto semplice ma è comunque utile fare tanta pratica per riuscire a creare acconciature diverse e in poco tempo. Per raccolti capelli o pettinature molto elaborate è sicuramente utile l’aiuto di un’amica per ottenere un risultato professionale e divertirsi insieme!

VIDEO TUTORIAL

Nel video vi mostro come usare Babyliss Twist Secret da sole, ho provato a realizzare una semplice acconciatura su di me:

CURL SECRET FASHION EDITION

Oltre al lancio del nuovissimo Twist Secret, Babyliss ci propone un altra grande novità! Questa primavera l’innovativo arricciacapelli Curl Secret, must have di tutte le IT Girl, si colora di nuovo! L’arriccacapelli automatico BaByliss torna nei negozi a partire dal mese di maggio, in una versione più piccola e maneggevole in edizione limitata, dai colori ultra glamour turchese e fucsia.

babyliss curl secret fashion edition fucsia

Il nuovo Curl Secret Fashion Edition ha una forma più piccola e tinte alla moda, ma rispetta le caratteristiche classiche dell’accessorio che vi abbiamo presentato in anteprima nazionale con un video dedicato.

Con Curl Secret BaByliss infatti il riccio prende forma all’interno del tool: la ciocca viene automaticamente aspirata in una camera rotante in ceramica per essere rilasciata dopo pochi secondi.

All’interno di Curl Secret Fashion Edition i capelli vengono avvolti due volte: su di un cilindro e su se stessi. La temperatura si diffonde uniformemente sulle pareti laterali della camera rotante, in tal modo il riccio si forma in maniera totalmente sicura donando alla chioma una forma perfetta.

In questo modo si possono ottenere effetti fantastici sui capelli: dai boccoli più definiti ad un effetto di riccio morbido fino alle onde più delicate. Come sicuramente potrete immaginare, Curl Secret è il partner perfetto di Twist Secret, che si completano a vicenda e ci permettono di creare acconciature professionali a casa propria, come dal parrucchiere!

Quanto costa Curl Secret Fashion Edition? 99,90 euro, e si può acquistare nei migliori negozi di elettronica come sul sito ufficiale BaByliss.

babyliss curl secret fashion edition fucsia

babyliss curl secret fashion edition turchese

ESEMPI ACCONCIATURE TWIST SECRET

Nelle scorse settimane abbiamo avuto il piacere di scoprire Twist Secert BaByliss in anteprima nel corso di un live show ‘Twist and Show’ tenutosi a Milano. In questa occasione Roberto Marcon, hair stylist ambasciatore di BaByliss Pro 2o15, insieme alla sua assistente, ha creato per noi e su di noi blogger una miriade di acconciature con Twist Secret e Curl Secret.

Scoprite insieme a noi tutti gli esempi di acconciature Twist Secret e lasciatevi ispirare! I raccolti capelli o semi raccolti capelli che si possono creare in maniera semplice e veloce sono infiniti!

come usare twist secret

come usare twist secret

raccolto babyliss twist secret

raccolto babyliss twist secret

roberto marcon babyliss

idea acconciatura twist secret babyliss

capelli raccolti con trecce babyliss

capelli raccolti con trecce babyliss

capelli raccolti con trecce babyliss

raccolto originale babyliss twist secret

raccolto originale babyliss twist secret

raccolto originale babyliss twist secret

acconciatura twist secret babyliss

acconciatura twist secret babyliss

come usare twist secret babyliss

come usare twist secret babyliss

idea raccolto babyliss twist secret

idea raccolto babyliss twist secret

esempi acconciature twist secret babyliss

esempi acconciature twist secret babyliss

Eccomi super felice all’evento BaByliss ‘Twist and Show’: la mia acconciatura è stata creata in un attimo grazie agli accessori per capelli BaByliss e non potrei esserne stata più felice e soddisfatta!

idea raccolto babyliss twist secret

serena d'angelo beautydea evento babyliss

VIDEO

In questo video di Babyliss Paris si possono scoprire delle altre idee acconciature super fashion!

CONCORSO BABYLISSFORMEN ‘DURI DAL LATO MORBIDO’

BaByliss non è solo un marchio che si dedica ai prodotti beauty femminili, ma anche una linea specifica per gli uomini: BaBylissForMen. Per questa linea di prodotti dedicata agli uomini, il marchio francese propone un il concorso ‘Duri dal lato morbido’, che segue la scia del successo dell’iniziativa BaByliss Star For One Day.

Duri dal lato morbido vanta un testimonial d’eccezione: Giovanbattista Venditti, giovane promessa della Nazionale Italiana Rugby. Questa speciale campagna consente di ricevere in regalo, a fronte dell’acquisto di alcuni selezionati prodotti BaBylissForMen in special pack, come ad esempio i celebri regola barba, accessori ormai rinunciabili nella beauty routine maschile, un accappatoio o un telo doccia ufficiale della Nazionale di Rugby con tanto di stemma F.I.R. (Federazione Italiana Rugby).

Inoltre, tra i clienti che acquisteranno uno dei prodotti in edizione speciale BaBylissForMen Duri dal lato morbido, verrà estratto un fortunato che avrà la possibilità di vincere un soggiorno a Londra e un Gold Hospitality package per due persone per assistere alla partita di rugby Italia-Francia a settembre. Per info dettagliate in merito vi invitiamo a visitare il sito ufficiale BaBylissForMan.

accessori per capelli babyliss

APP TWIST SECRET

Se acquisterete questo prodotto ricordatevi di connettervi al mondo BaByliss tramite la App Twist Secret per smartphone, disponibile sia per sistemi operativi Ios che Android. Potete accedere tramite Facebook, Google+ o creando un account BaByliss. Una volta effettuata la registrazione sarà possibile condividere tutorial fotografici, video tutorial ed entrare nella community Twist Secret di BaByliss. Cosa state aspettando? Scatenate la fantasia!

twist secret babyliss

PREZZO E DOVE COMPRARE TWIST SECRET

Twist Secret è già disponibile nei negozi di elettronica e online sul sito ufficiale BaByliss oppure su Amazon al prezzo scontatissimo di 29, 16 Euro. L’accessorio BaByliss per creare torchon e trecce in maniera automatica è disponibile in due versioni in vendita: Basic, che comprende il solo apparecchio al prezzo di 39,90 euro e Accessoriata.

La variante Accessoriata comprende invece Twist Secret e un esclusivo starter kit con 30 accessori (10 nastri, 8 perline, 4 elastici e 8 clip), il cui prezzo è di 49,90 euro.

Separatamente inoltre, è possibile acquistare tre diversi kit di accessori che comprendono elastici, perline e clip colorate per creare acconciature personalizzate al 100%. I kit di accessori BaByliss Twist Secret hanno un prezzo di  14,90 euro cadauno.

accessori per acconciature capelli twist secret

babyliss accessorio per trecce e torchon twist secret

 

Vi piace l’idea di poter acconciare i capelli in maniera super trendy e facile grazie a Twist Secret BaByliss? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    Questi accessori sono eccezionali…li vorrei entrambi…e tu Serena sei bellissa con l’acconciatura che ti è stata realizzata 😊

  • Valentina Cocianni

    Sere sei uno splendore!!! *o* <3

  • grazie mille! effettivamente l’acconciatura mette in risalto il colore! :)

  • Manuela90

    tanti anni fa c’era in vendita un apparecchio simile, mi sembra molto carino comunque!

    • si, penso fosse di barbie ehhehehehe :D

      • Laura

        Confermo! Era incluso in una confezione con una barbie. Funzionava esattamente nello stesso modo con l’unica differenza che anziché funzionare a pile bisognava azionare una manovella ;-)

  • Maria Cristina C.

    Ricordo di aver visto una cosa simile 13 anni fa. Bellissime le pettinature e adoro le trecce, ma nonostante che io abbia capelli lunghi e lisci ho difficoltà nel fare queste cose :( e mi dispiace non utilizzare i capelli in altri modi.

  • Antonella Lozito

    bellissime le pettinature, sono curiosa di provarlo

  • Irene BJ

    ottimo prodotto per acconciature facili e veloci

  • ariannamal

    l’ho visto ieri su qvc molto bello

More in Capelli

Send this to friend