Connect
To Top

Crema colorata BareMinerals Complexion Rescue

Nuova crema gel colorata idratante di BareMinerals, perfetta per la pelle secca e spenta.

Tutto il meglio di una BB Cream, di una CC Cream e di una crema colorata in un unico prodotto: così viene presentata la nuovissima Complexion Rescue di BareMinerals!

Considerato il suo elevato potere idratante è ideale per chi ha una pelle secca ma è indicata anche per tutti altri tipi di pelle grazie alla formulazione priva di olii.

BareMinerals Complexion Rescue

CARATTERISTICHE

La BareMinerals Complexion Rescue ha una formulazione leggera come il gel e idratante come una crema, promettendo di aumentare l’idratazione cutanea al 215% dopo una sola settimana.

La nuova crema idratante colorata di BareMinerals ha un finish dewy, che conferisce alla pelle un aspetto radioso, e assicura una copertura naturale, da bassa a media.

E la formulazione? Al suo interno si trovano ingredienti perfetti per nutrire a fondo la pelle secca, come le alghe marine, che aiutano a ricostruire la pelle disidratata, gli elettroliti minerali, che danno donano una carica energetica al derma, e alcune parti del fiore di margherita, che grazie al loro potere antiossidante aiutano a proteggere la pelle dai fattori di stress ambientali.

La nuova crema colorata BareMinerals è formulata senza olii, silicone, parabeni e profumo, è ipoallergenica, non comedogena e dermatologicamente testata. Inoltre ha un fattore di protezione SPF 30 a base minerale ad ampio spettro, che rende la Complexion Rescue perfetta da utilizzare in estate ma anche in ogni mese dell’anno.

crema colorata BareMinerals

COLORI DISPONIBILI

La Complexion Rescue Bare Minerals si suddivide in dieci nuance, con sottotoni differenti, che si adattano ad ogni tipo di carnagione:

01 Opal, per pelli chiarissime con sottotono rosato;
02 Vanilla, per pelli chiare dal sottotono neutro;
03 Buttercream, per pelli chiare dal sottotono giallo;
04 Suede, per pelli medie dal sottotono rosato;
05 Natural, per pelli medie dal sottotono neutro;

colorazioni BareMinerals Complexion Rescue
06 Ginger, per pelli medie dal sottotono giallo;
07 Tan, per pelli medio-scure dal sottotono neutro;
08 Spice, per pelli medio-scure dal sottotono giallo;
09 Chestnut, per pelli scure dal sottotono giallo;
10 Sienna, per pelli molto scure dal sottotono neutro.

colorazioni BareMinerals Complexion Rescue

Come si usa? Si applica al posto della crema idratante e del fondotinta per creare la base viso con un unico prodotto. E’ possibile stenderla con un pennello da trucco ma anche con una spugnetta oppure con le mani, l’importante è distribuire accuratamente il prodotto su tutto il viso.

crema Complexion Rescue BareMinerals

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

La crema gel colorata e idratante Complexion Rescue BareMinerals è già in vendita sul mercato statunitense al prezzo di 29,00 $ (circa 25,80 euro), ma a breve dovrebbe arrivare anche in Italia, nelle profumerie Sephora, in questa pagina potete vedere già tutti i prodotti del brand.

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto trucco BareMinerals? Aspettiamo le vostre opinioni!

Se volete scoprire le altre news del brand americano date un’occhiata alle nuove palette di ombretti nude e alla collezione primaverile Modern Pop!

  • sissolotta82

    Sembra ottima questa crema colorata

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori