Connect
To Top

BareMinerals make up primavera estate 2015

Ciprie minerali e compatte, kit completi per la base viso, fondotinta, palette viso e terre

Dopo aver presentato la nuova linea trucco Modern Pop, BareMinerals ci riserva altre novità per la bella stagione!

Ciprie minerali e compatte, kit completi per la base viso, fondotinta, palette viso e terre abbronzanti. Vediamo insieme nel dettaglio i prodotti make up per la stagione primavera estate 2015.

GET STARTED KIT

Il fondotinta minerale è il prodotto storico del brand americano. BareMinerals ripensa e rinnova questo best seller, rendendolo più pratico e compatto. Questo complexion kit Get Started è ideale per chi vuole conoscere i prodotti del brand o per chi non ha mai usato trucchi minerali perchè racchiude tutto il necessario per realizzare un trucco viso completo. E’ disponibile in diverse tonalità per soddisfare le esigenze di carnagione di ognuna.

bareMinerals Kit Base Make up

Troviamo infatti tutto l’essenziale in un pacchetto all-in-one, con sei prodotti:
base per il trucco Prime Time (15 ml): il prodotto perfetto da stendere prima del nostro fondotinta, per un’applicazione omogenea e senza sbavature;
fondotinta Original SPF 15 (15,2 gr): sembra una cipria, è vellutata come una crema, ma è un fondotinta minerale che non contiene conservanti, talco, oli, cere, profumo, né altri ingredienti chimici che possono essere responsabili di imperfezioni e irritazioni. Leggero sulla pelle, dalla coprenza modulabile, regala un incarnato luminoso;
fondotinta Matte SPF 15 (15 gr): con le stesse caratteristiche del fondotinta Original, ma pensato per chi desidera un effetto opaco, dal finish matte ultra naturale;
effetto Bonne Mine cipria solare (0,57 gr): una cipria solare che dona all’incarnato un bel colorito radioso. Se applicata sulle zone naturalmente esposte al sole (zigomi, arcate sopracciliari, fronte, naso e mento), darà la giusta definizione ai contorni del viso per un look naturalmente abbronzato;
cipria fissativa Mineral Veil (0,75 gr): per fissare il make up, minimizzare i pori dilatati e assorbire l’eccesso di sebo, per un effetto “pelle di bebè” assicurato!
pennello viso zero difetti: pennello in setole naturali che permette un’applicazione modulabile e impeccabile con tutti i prodotti del set. Il prodotto perfetto per un kit minerale completo!

CONSIGLI PER L’USO DEL FONDOTINTA

Come applicare il fondotinta minerale? Semplice: gira, picchietta e applica!
Dopo aver versato una piccola quantità di fondotinta nel coperchio gira il pennello finché non avrai raccolto tutta la polvere; poi picchietta il pennello sulla confezione per eliminare l’eccesso di prodotto ed infine applica la polvere su tutto il viso con movimenti circolari. Essendo un fondotinta modulabile, più prodotto si usa, maggiore sarà la coprenza.

Il Kit Get Started è disponibile al prezzo di 45,90 € in 5 tonalità da scegliere in base al proprio colore di pelle: Light; Medium; Medium Beige; Medium Tan; Golden Tan.

PALETTE VISO READY TO GO

Per le amanti dei prodotti compatti, BareMinerals ha pensato alla palette viso Ready to Go: una formula che attenua i segni del tempo, leviga e ammorbidisce la pelle ed una confezione pratica e completa di tutti i principali prodotti viso, con specchio e zip, da portare sempre con sé per una pelle impeccabile da mattino a sera.

La palette, venduta al prezzo di 45,90 €, è disponibile in tre nuance e contiene:
fondotinta bareMinerals READY SPF20 (4,5 gr);
cipria fissativa Caresse bareMinerals READY SPF15 (4,5 gr);
terra abbronzante bareMinerals READY (3 gr);
illuminante bareMinerals READY (3 gr);
correttore in crema SPF20 (1 gr);
– mini pennello precisione viso;
– mini pennello viso affusolato.

bareMinerals Palette Ready to Go bareMinerals Palette Viso

CIPRIA VOILE PERFECTEUR BARESKIN

Per un brand così attento alla base viso, non poteva certo mancare una cipria compatta dalla formula minerale. Dopo aver applicato il fondotinta, sarà sufficiente un velo di Voile Perfecteur bareSkin per illuminare l’incarnato rendendolo omogeneo e dall’aspetto sano; questa cipria è stata ideata per assorbire il sebo in eccesso, di solito più evidente nella zona T, e nascondere le piccole imperfezioni della pelle uniformando il colorito.

Come applicarlo? Possiamo applicare questo prodotto sia con un pennello, sia con l’apposita spugnetta che troviamo nella confezione. Voile Perfecteur bareSkin è disponibile nei due colori Light to Medium e Tan to Dark al costo di 26,90 Euro.

bareMinerals BareSkin Cipria

PALETTE VISO TRIO ABBRONZANTE CALIFORNIA BRONZE

Tre tonalità diverse per adattarsi a tutte le carnagioni e donare all’incarnato un tocco di calore californiano per un aspetto sano. Ecco la palette Trio Abbronzante multi- effetto California bronze creata per realizzare un contouring leggero e naturale.

La palette Bare Minerals, venduta al prezzo 29,90 Euro, contiene:
terra abbronzante bareMinerals Ready The Ocean View, dall’ effetto matte;
illuminante bareMinerals Ready The Shining Moment;
terra abbronzante bareMinerals ReadyThe High Dive, dai riflessi dorati.

bareMinerals Trio Abbronzante Califronia Bronze bareMinerals Kit Terra Primavera 2015

DOVE ACQUISTARE

Tutte le novità make up primavera estate 2015 di BareMinerals sono già in vendita negli store Sephora e online su sito ufficiale della catena francese; in questa pagina potete trovare tutti i prodotti citati nell’articolo.

Se volete scoprire altre news del brand americano curiosate tra le nuove Creme Colorate e le Palette Ombretti Nude.

Cosa ne pensate dei nuovi makeup BareMinerals 2015? Qual è quello che vi ispira di più?

  • Isabella

    La cipria Voile Perfecteur mi intriga… Credo che la comprerò… Invece per quanto attiene i fondotinta minerali sono da sempre molto titubante perché atteso che ormai sono vicina ai 50 trovo evidenzino molto i segni di espressione (poi magari sono io che li uso male)!

    • ElenaBeautydea

      Isabella, usi il metodo gira, picchietta e applica? ;-)

      • Isabella

        Guarda uso un modo che ho visto in un tutorial ovvero rovesciare un po di polvere nel coperchio,raccoglierla con il pennello, scaricare il pennello da quella in eccesso e stendere sul viso con movimenti dall’interno verso l’esterno… Però io non mi sono trovata bene nel senso che trovo i fondotinta compatti più coprenti e che segnano meno le rughe di espressione… Probabilmente mi sono imbattuta in uno che non andava bene per me…

        • ElenaBeautydea

          Tendenzialmente i fondi minerali hanno una coprenza medio – bassa, uniformano bene l’incarnato e lasciano respirare la pelle; se necessiti o desideri più coprenza fai bene ad utilizzare fluidi o compatti. Magari la texture ideale per te potrebbe essere quella dei nuovi fondotinta cushion, dovrebbero soddisfare tutte le tue necessità, ma è un prodotto super nuovo quindi è tutto da testare ;-)

          • Isabella

            Infatti vorrei andare a prendere quello di Kiko giusto per provare come funziona (visto il costo contenuto) e se in linea di massima dovessi trovarmi bene lanciarmi con quelli più costosi :-)))

  • sissolotta82

    Vorrei provare la cipria illuminante,mi incuriosisce come tipo d’effetto

  • Vorrei prendere la cipria, ma è molto bella anche la palette California Bronze!

  • Antonella Lozito

    la palette bronze è bellissima

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori