Connect
To Top

Barry M make up low cost

Vi presentiamo Barry M. un marchio inglese di make up low cost molto famoso in Europa, che è possibile acquistare online con spedizioni in Italia

Vi presentiamo un marchio inglese di make up low cost molto famoso in tutta Europa: Barry M. Cosmetics.

Barry M nasce a Londra nel 1982 dal commerciante di cosmetici Barry Mero, che esperto del settore, decise di creare una linea di make up che potesse rispondere alle particolari esigenze estetiche di quel periodo. Gli anni ’80 londinesi, infatti, si sono contraddistinti per i movimenti new romantic, punk e dark, e per questo Barry M è da sempre un brand che non ha paura di osare con colori e texture insolite, divenendo in questo modo uno dei marchi più amanti dai giovani britannici.

Barry M Cosmetics ha conquistato inoltre popolarità per via dell’ottimo rapporto qualità prezzo che caratterizza tutti i cosmetici del brand. E’ un marchio amato da star internazionali come Rihanna, Christina Aguilera e Mel B.

COLLEZIONE TRUCCO
Il range di prodotti per make up super colorato made in UK firmato Barry M è vastissimo e comprende rossetti sheer e dal finish matt, ombretti in polvere finissima e tra gli altri, i mitici Nail Pant, smalti icona di questo marchio cosmetico, caratterizzati da innumerevoli nuance di colore, finish ed effetti “speciali”.

Per introdurvi questo nuovo marchio di cosmetici particolarissimi e tutti da scoprire abbiamo pensato di fare per voi una selezione dei prodotti Barry M più interessanti, siete pronte? Si parte!
barry m make up
Barry M makeup

DAZZLE DUST (prezzo £4.59)
Ombretti in polvere finissima Barry M caratterizzati da diversi finish adatti a tutte le occasioni: metallizzati, duochrome, glitter, perlati e opachi, i Dazzle Dust fimati Barry M sono contenuti in piccole jar di vetro dalla linea retrò che nonostante le piccole dimensioni contiene molto prodotto, data la finezza delle polveri. I colori disponibili di ombretti in polvere Dazzle Dust sono oltre 60 e vanno dal nude più sobrio al rosso fuoco passando per verde fluo e il nero più dark.
ombretti barry m
duzzle dust barry m

LIP PAINT (prezzo £4.59)
Rossetti ad alta pigmentazione che scivolano sulle labbra come burro e garntiscono tenuta estrema. I Rossetti Barry M hanno finish cream, glitter o ultra matte, perfetti per creare look sobri da giorno, nelle tonalità nude, pesca e rosso chiaro, ma anche super strong nelle varianti neon e super opache nei colori viola, rosso e bordeaux ma anche nero, verde e blu elettrico per le serate più pazze.
rossetto barry m
rossetto barry m

NAIL PAINT (prezzo £3.99)
Oltre 50 varianti di colore per gli smalti icona firmati Barry M, perfetti per accontentare le amanti dei look mani più estrosi. Le proposte del marchio inglese per gli smalti vanno da classici color taupe a colori pastello più frizzanti perfetti per l’estate 2013 così come quelli fluo per look stravaganti da sfoggiare in discoteca o in spiaggia in combo con una bella abbronzatura. Anche in questo caso Barry M conquista le amanti del colore e degli effetti particolari con finiture glossate, glitter a go go e imperdibili smalti chiamati “Special Effect”.
smalto barry m

Il range di smalti dagli effetti speciali Barry M comprende bellissimi top coat ad effetto crackle, ma anche ad effetto coccodrillo, smalti ad effetto sabbia così come altri ad effetto “confetti” con grandi glitter e “sequinned” con vere e proprie paillettes oltre che quelli ad effetto “magico” che cambiano a colore a contatto con un semplice top coat trasparente: perfetti per creare nail art fantasiose in modo semplice e veloce!
nail paint barry m
smalti nail paint barry m
Barry M smalti
Barry M smalti
Barry M smalti

E a proposito di Nail Paint, proprio in questi giorni Barry M ha lanciato un divertente spot pubblicitario che mostra le novità di questa linea di smalti ultra brillanti in maniera sexy e divertente, convincendoci che con gli smalti Barry M, anche noi vorremmo essere un’unghia! Vi va di fare un sorriso insieme a noi? Ecco il video!

DOVE ACQUISTARE
I make up Barry M sono disponibili nei negozi Superdrug e Boots inglesi, ma sono disponibili anche online sul sito ufficiale Barry M Cosmetics che effettua spedizioni in tutto il mondo, e in Italia, naturalmente, al prezzo di 12 sterline. I costi di spedizione non sono economici, ma visto la quantità di prodotti particolari e dai colori irrinunciabili non sarà difficile trovare qualche amica con la quale effettuare un ordine per dividere le spese di spedizione ed ammortizzare i costi!

Conoscevate già il marchio Barry M? Avete mai provato questi particolarissimi cosmetici low cost made in UK? Noi ne siamo fan da tempo, per questo siamo molto felici di avervi presentato i nostri prodotti preferiti! Quali sono i vostri?

  • sissolotta82

    sento spesso parlare di barry m e mi piacerebbe proprio tanto acquistare dei loro prodotti ma non so dove trovarli!!!oltretutto tutti ne parlano bene e i prezzi sono accessibili a tutte le tasche

  • Cucciolame

    Bei prodotti, peccato che le spedizioni siano una vera e propria rapina!

  • Boots… interessante, ad ottobre sono proprio a Londra, e Boots è tappa fissa!

  • Interessante, io avevo solo sentito nominare questo brand… Ma le spese di spedizioni sono care davvero :\

  • Mokarta

    mamma mia che colori *_*

  • Mi piacerebbe provare qualche pigmento e qualche smalto di questa marca

  • Sara peach

    i rossetti e gli smalti sono troppo carini, li voglio!

  • Shanomy

    non conoscevo ancora questa marca, mi piace un sacco!

  • ukkia

    Belli soprattutto gli smalti!

  • Auty87

    oddio non conoscevo affatto questo marchio e devo dire che mi piace tutto,soprattutto quegli smaltini effetto confetti e zuccherini *_*

  • annar

    ho visitato il loro sito…

  • Annas1990

    tutti prodotti interessanti…

  • Narim

    bei prodotti ma con quelle spese si perde il low cost

  • Giada4807

    bello bello bello!!! tutto bello!!!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori