Connect
To Top

BB Cream e CC Cream per capelli

Cosa sono le BB Cream e CC Cream per capelli? Quali prodotti possiamo trovare in commercio? Le BB cream per capelli hanno potere idratante, districante, aiutano lo styling

CC Cream e BB Cream per capelliDopo aver provato molte BB Cream e CC Cream utili a perfezionare il colorito e l’aspetto della pelle del viso, eccoci al cospetto di una grande novità: le BB Cream e CC Cream per capelli, dei trattamenti studiati per renderli morbidi, lucenti e nutriti in un solo gesto.

Le nuove BB cream per capelli hanno potere idratante, districante, aiutano lo styling e sostituiscono sieri protettivi e laminanti, ma anche balsamo e maschere, in poche parole, come le sorelle maggiori BB Cream per il viso, uniscono proprietà trattanti a quelle curative, promettendo una struttura più forte del capello, che dopo poche settimane di utilizzo risulta immediatamente più morbido e setoso, lontano mille miglia dall’effetto crespo e “stropicciato” al quale molte di noi si sono ormai rassegnate.

Il primo prodotto BB Cream per capelli è stato lanciato qualche mese da dal marchio Creattiva, e il suo nome è Adorabile, uno speciale infuso da spruzzare sui capelli umidi o asciutti per un effetto morbido, luminoso e profumato. Questa particolare BB Cream capelli firmata Creattiva, infatti, migliora l’aspetto dei capelli e li rende più facili da mettere in piega, da bagnati, aumentando inoltre la durata della stessa.

Sui capelli asciutti invece, ha un effetto rivitalizzante, portando i capelli all’originaria luminosità nei giorni in cui sono particolarmente stressati o ribelli.

Adorabile di Creattiva è disponibile nei migliori saloni professionali al prezzo di 23 euro per un flacone contenente 100 ml di prodotto.
adorable creattiva

Nei prossimi mesi, a giugno 2013 nello specifico, farà inoltre capolino sul mercato internazionale anche Caviar CC Cream di Alterna, una speciale CC Cream capelli morbidi e facili da mettere in piega.

Testimonial d’eccezione del brand Alterna, la bellissima ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes, una della fashioniste più amate ed imitate al mondo, che ha raccontato di come prima dell’arrivo delle CC Cream dovesse affidarsi a moltissimi trattamenti laboriosi per avere capelli morbidi e lucenti da red carpet, mentre ora, grazie alla nuova CC Cream Alterna Caviar riesce ad ottenere splendidi risultati in grado di unire trattamenti di qualità e styling impeccabile utilizzando un unico, speciale prodotto.

CC Cream Alterna Caviar sarà presto disponibile in esclusiva nelle profumerie Sephora.
cc cream alterna caviar

Sullo stesso stile anche BB creme  ultimate 10 di Pantene, per la quale dovremo però aspettare gennaio 2014, che ripara, rinforza e nutre i capelli tenendo sotto controllo l’effetto crespo e proteggendoli inoltre dal calore di ferro e piastra per lo styling. Di sicuro questa BB cream Pantene pro-v desterà molta curiosità.
bb 10 pantene

Avete già provato le BB Cream per capelli e CC Cream per capelli? Noi non ancora, ma date le premesse faremo in modo di averle tra le mani, o meglio sui capelli, il più presto possibile!

Intanto vi aggiorniamo su una super novità, molto gettonata in questo periodo, la nuova Magica CC Capelli Collistar.

  • naya

    non sanno più cos’altro inventarsi

    • JulsNymphomania

      Ma serio .-.

  • quovadis

    io vorrei provare adorable…magari riuscirei a risolvere il problema dei miei capelli

  • trillina77

    alterna cmq fa dei prodotti davvero ottimi..un pò cari
    cmq sta cc o bb va di moda
    mò me lo scrivo pure sul foulard ihihiih :P

  • sissolotta82

    ne tirano fuori di tutti i colori pur di vendere………a me sembra abbia lo stesso effetto del moroccanoil e simili che secondo me sono molto più validi

  • Julia

    Interessante, spero solo non sia zeppo di siliconi come i soliti sieri per capelli…

  • Shanomy

    dopo anni di utilizzo di questo tipo di prodotti, ormai non fanno altro che peggiorarne l’aspetto… hanno fatto il pieno di siliconi!! sono riuscita a risolvere solo con shampoo Restivoil e prodotti naturali Lush. La Pantene in particolare può uscire con tutti i prodotti innovativi che vuole, ma non l’acquisterò mai più!! e chiedendo in giro, non sono l’unica!!

  • annar

    vorrei provarlo, anche se non è da usare spesso, troppi siliconi..

  • o cavolo *_* son curiosissima di provarlo!!!!

  • nonsolobellezza

    che novità incredibile!!! ci mancava la bb per i capelli!

  • Berry

    da provare sicuramente!!!

  • angolodimaria

    mi incuriosisce molto quello della pantene

  • Auty87

    wow che bellissima novità…ora anche per capelli! le devo provare assolutamente!

  • Narim

    proverò appena in commercio quella Pantene!!

  • Annas1990

    interessante…

  • Rossella

    i miei capelli ne hanno fortemente bisogno,da provare!

  • Chicca Tamburrino

    li vorrei provare

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori