Connect
To Top

BB cream L’Oreal Nude Magique

In un periodo in cui non si fa altro che parlare di BB cream, anche L’Oreal si unisce al coro, e lancia la sua versione, che si chiama Nude Magique BB Cream. Per chi non le conoscesse, anche se ormai sono molto diffuse, le BB cream sono delle particolari creme colorate…

L'Oreal BB cream Nude MagiqueIn un periodo in cui non si fa altro che parlare di BB cream, anche L’Oreal si unisce al coro, e lancia la sua versione, che si chiama Nude Magique BB Cream.

Per chi non le conoscesse, anche se ormai sono molto diffuse, le BB cream sono delle particolari creme colorate, che oltre a contenere crema idratante e fondotinta, hanno anche agenti antiage e altre funzioni aggiuntive specifiche per ogni marca.

La Nude Magique di L’Oreal ha dei pigmenti in capsule Color Osmose che risiedono nella texture del prodotto che si adattano al colorito sul quale vengono stese, infatti le colorazioni di questa BB cream sono solo due: Cream light, per pelli chiare, e Cream medium, per pelli da medie a scure.L'Oreal BB cream Nude Magique

Le azioni di questa crema sono molteplici, in primis oltre a dare un colorito sano con una media coprenza, lasciano la pelle levigata come se fosse un primer e donano idratazione intensa per l’intera giornata.

Quindi con un solo prodotto sarà possibile avere un perfetto incarnato, privo di discormie, sano, luminoso e idratato tutto il giorno. Tenete presente che la BB Cream L’Oreal, come tutte le creme colorate,  non ha una notevole coprenza, quindi non è adatta per coprire e nascondere particolari imperfezioni della pelle.

Questo genere di prodotti sono ideali d’estate, al posto dei pesanti fondotinta che in genere usiamo.L'Oreal BB cream Nude Magique

Il prezzo della BB cream L’Oreal Nude Magique è di 10€ circa. Vi ricordiamo che L’Oreal nel 2012 ha lanciato anche la linea Lumi Magique che comprende fondotinta, primer e correttore, tutti da provare!

  • ludo86

    io all’inizio avevo preso quella della garnier e all’inizio mi trovavo bene, poi quando ho visto che mi stavo riempiendo di brufolini l’ho buttata via…poi ho provato questa perchè ne parlavano bene e devo ammettere che non si sbagliavano….mille volte meglio l’oreal

  • cristina

    io uso questa e secondo me tra quelle in commercio è la migliore…poi in estate al posto dei fondotinta è perfetta

  • susanna

    come coprenza sembrerebbe buona

  • cristinacrostina77

    PER ORA è LA MIGLIORE PER ME.NONOSTANTE TUTTE LE DISCROMIE E ROSSORI MI HA DATO UNA BASE UNIFORME SENZA L NEFFETTO MASCHERE.VERY GOOD.

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori