Connect
To Top

BB Cream Revlon e Primer Photoready recensione

Oggi in questa recensione vi presentiamo alcune novità Revlon per il make up viso: parliamo del già noto Primer viso Photoready e della nuovissima BB Cream Revlon

Oggi in questa recensione vi presentiamo alcune novità Revlon per il make up viso: parliamo del già noto Primer viso Photoready e della nuovissima BB Cream Revlon Photoready Skin perfector.

Vi presenteremo nel dettaglio tutte le caratteristiche di questi prodotti innovativi per il make up firmati Revlon e vi renderemo partecipi della nostra prova con le opinioni sul risultato e l’efficacia.

Primer Photoready Revlon
Si tratta di una base trucco a doppia azione, corregge le imperfezioni riempiendo le piccole rughe e prepara il viso al make up favorendone la durata e la resa.

PACKAGING & TEXTURE
Si presenta in una praticissima boccetta di vetro trasparente che lascia vedere bene il contenuto e ha un comodissimo dosatore a pompa, chiuso da un tappo di plastica trasparente. Il flacone del Primer Revlon è da 27ml e la colorazione è la 001. La texture del Primer Photoready Revlon è di colore bianco rosato molto morbida e lattiginosa, si assorbe rapidamente con grande facilità ed al tatto è piacevole e delicata.
primer revlon photoready
primer photoready

CARATTERISTICHE
Privo di di parabeni, olii, profumazione e talco è ideale per tutti gli incarnati ed indicato specialmente per chi ha una pelle difficile, grazie all’applicazione del Primer Revlon Photoready, infatti il nostro make up sarà davvero perfetto. Come vi spiegheremo meglio tra poco, questo prodotto agisce per ridurre ed in alcuni casi eliminare del tutto l’effetto lucido nella zona T. Inoltre rimpolpa il viso dalle piccole rughette di espressione, uniforma l’incarnato ed illumina le zone grigie, utile infatti anche se usato senza make up per una pelle fresca e naturale.
primer revlon

PROVA, OPINIONI E RECENSIONE
Con il Primer Photoready di Revlon si ha un risultato chiaramente visibile, dopo l’applicazione la pelle risulta più omogenea e luminosa, le piccole rughette di espressione sono cancellate del tutto e sono attenuate quelle più evidenti. Il make up dura molto di più e nel mio caso ha completamente eliminato il bruttissimo effetto lucido. Devo ammettere che la mia pelle non ha grandi problemi per fortuna, ma i miglioramenti sono stati evidenti. Ho notato che, a differenza di altri primer, non appesantisce la pelle, anzi la sensazione è di freschezza immediata.
primer revlon photoready

Promuovo questo prodotto e lo consiglio anche come base per ogni fondotinta e specialmente per quelli minerali direi indispensabile per il periodo estivo.

PACKAGING & TEXTURE
La BB Cream Revlon si presenta in un praticissimo tubetto argento con tappo nero dosatore classico e comodo. Il flacone è da 30ml ed è disponibile in 3 colorazioni: Light, Light /medium, Medium. La texture della Photoready Skin Perfector di Revlon è molto morbida, si assorbe facilmente è corposa, ma leggera.
bb cream Revlon Photoready
bb cream Photoready

CARATTERISTICHE
E’ stata formulata per dare come risultato una pelle perfetta senza appesantire. Quali sono le sue funzionalità? La BB Cream Revlon idrata come una crema idratante, uniforma come un primer, copre come un fondotinta, attenua le imperfezioni come un correttore, protegge con spf 30 come una crema solare e dona luminosità, i suoi pigmenti, infatti sono studiati per ottenere una massima riflessione della luce in tutte le condizioni.
La formula della BB Cream Photoready Skin Perfector di Revlon è ricca di sodio ialuronato (un potente idratante) e di un mix di ibiscus /gelso bianco / liquirizia / cetriolo tutti ingredienti ad azione antiossidante, purificante, astringente, rinfrescante, emolliente ed illuminante.
bb cream Revlon

PROVA, OPINIONI E RECENSIONE
Un prodotto sensazionale, in una sola veloce applicazione la base viso è perfetta, basta aggiungere un pochino di cipria e non avremo bisogno d’altro. Utilizzando questo prodotto ho notato che l’applicazione della BB Cream Revlon è semplicissima. Potrete usare un pennello, una spugnetta o se preferite, come faccio io, potrete stendere il prodotto con le mani, sarà come stendere una crema e si assorbirà facilmente.
bb cream Revlon Photoready

La BB Cream Revlon è un prodotto modulabile, ovvero potrete applicarne in piccolissima quantità per avere un colore naturale e molto delicato, mentre per un effetto coprente e magari un colore più scuro basterà applicarne un pochino di più, ma vi consiglio di non esagerare, per mantenere comunque un risultato “pelle sana”. Promuovo anche questo prodotto e lo consiglio, tra le BB cream provate credo sia la migliore. Se l’avete provata anche voi, fateci sapere le vostre opinioni.

  • naya

    ottimi prodotti

  • isa–bella

    la colorazione della bb si è come trasformata e non è eccessivamente differente dal colorito iniziale…direi ottima

  • Berry

    il primer sembra promettere miracoli … lo proveremo!

  • sissolotta82

    vorrei provare questi prodotti

  • trillina77

    l’inci nun mi piace

  • francyf90

    mmm sono più tentata per il primer visto che quello della sephora si è rovinato da solo!!

  • Sara Medda

    Sembrano di buona qualità :)

  • Mokarta

    Azione riempitiva immediata, illumina la pelle, mantiene a lungo il make up…. mazz una magia!!! da provare *_*

  • Wow, sembrano perfette per me, soprattutto il primer

  • Annas1990

    decisamente da provare…sembrano ottimi!

  • Auty87

    faccio un pensierino per il primer!!

  • annar

    favolosi…

  • Filo89

    mi piacerebbe provare entrambi i prodotti :D

  • Giada4807

    mi piacerebbe provare il primer…

  • vorrei provare questa BB

More in Beauty

Send this to friend