Connect
To Top

Blugirl Primavera Estate 2016: Foto, Prezzi

I nuovi capi della collezione Blugirl primavera estate 2016 sono un inno alla femminilità espressa in tutte le sue forme. Modelli assolutamente creativi e fantasiosi che annunciano l’arrivo della bella stagione!

Romantica e molto femminile, la nuova collezione abbigliamento primavera estate Blugirl esprime l’ideale di donna inteso dalla sua creatrice, Anna Molinari, conosciuta come la ‘Regina delle Rose’ e fondatrice del noto brand Blumarine.

Nella campagna pubblicitaria Blugirl interpreta la Joie de Vivre che caratterizza la collezione spring summer 2016. La moda è vista come un gioco: espressione di femminilità dal potere liberatorio.

A distanza di oltre vent’anni dal lancio della prima linea, Blugirl si conferma ancora una volta come un brand dedicato alle giovani donne che desiderano al tempo stesso uno stile romantico e leggero, espressione di creatività e fantasia nelle forme e nelle colorazioni. 

Scopriamo insieme i capi più belli delle linee moda Blugirl per la stagione in arrivo.

Blugirl primavera estate 2016

ABBIGLIAMENTO BLUGIRL 2016

A colpo d’occhio notiamo che il corallo è il vero e proprio protagonista delle collezione primaverile Blugirl Chic, declinato in tutte le varianti sia per indumenti che per accessori, come collane, borse, bracciali e calzature. Si parte dal cappotto lungo a fantasia con chiusura invisibile sul girocollo (456 Euro) abbinato a pantaloni ampi e morbidi dal taglio dritto, disponibili a catalogo anche il stampa corallo.

Si prosegue mantenendo la stessa fantasia con l’abito maniche corte dal taglio geometrico con scollo a barchetta e balza al fondo (prezzo 395 €). Deliziosa la pochette nella stessa fantasia dell’abito!

vestiti corallo Blugirl primavera estate 2016

La stagione calda 2016 secondo Bluegirl procede sempre con la stampa corallo, questa volta in contrasto non più con il bianco, ma con un bel celeste acceso. Splendido il completo con giubbino a manica corta con colletto, da portare con il pantalone dal taglio dritto e top della stessa tinta, per un total look multicolor. A completare l’outfit la deliziosa borsa Tessa Python in tinta.

Perfetto per le serate estive il vestito stampato senza maniche con gonna a balze e scollatura posteriore a V (costo 538 Euro). Romantico e dal gusto retrò anni ’70 l’abito lungo a maniche corte che arriva quasi ai piedi. Le modelle indossano per ogni outfit i sandali zeppa con plateau e cinturino alla caviglia (451€).

Blumarine primavera estate 2016

Grande ritorno del bianco con la collezione P / E 2016 Blugirl! Ecco tre splendidi outfit da mettere per il giorno o per la sera, dal tono casual più chic, per un look che emana inequivocabili segni di femminilità. Delizioso l’abito corto Blugirl lavorato sul corpino e svasato sul fondo, completato dalla collana e dai sandali col tacco in tinta.

Morbido questo outfit composto da gonna, top e cardigan Blugirl in maglia con manica a tre quarti. La lavorazione traforata sul fondo della gonna e sul maglioncino esalta la bellezza di questo look molto femminile.

Molto bello anche questo abbinamento top e gonna in maglia, decorata con impunture in leggero contrasto e che lascia intravedere parti del corpo. 

Abiti Blugirl primavera estate 2016

Effetto romantico con il tessuto tipo macramé bianco, proposto in varie versioni adatte a tutte le occasioni. Super glamour la blusa in macramé girocollo, aperta davanti e con manica a tre quarti (455 Euro) abbinata al pantalone con taglio dritto e tasche laterali. Correda il look un bracciale decorativo e sandali con tacco alto in tinta. Un outfit adatto a tutte le occasioni!

L’abito corto è interamente in macramé foderato e fermato da cintura a vita (prezzo 417 Euro). Decorative le maniche appena scese e il motivo sul fondo che rivela la preziosità del tessuto, reso ancora più chic dalla collana e dal bracciale in tinta. Completa il look la borsa Cristal e i sandali con tacco e lavorazione a incrocio.

Ecco un altro splendido outfit sempre in bianco composto da Top in maglia e pantaloni Blugirl in macramè a caviglia. L’eleganza del tessuto assume nel bianco un tono discreto e lo rende perfetto anche per il giorno. Bellissimo il bracciale e glamour i sandali con motivo a intreccio.

vestiti bianchi Blugirl primavera estate 2016

Dal tocco retrò, il vestito in tessuto con fondo sabbia e la splendida stampa con farfalle, deliziosa e primaverile. Il motivo a girocollo e il volant sul fondo lo rendono sbarazzino e facile da indossare in molteplici occasioni. 

Blugirl 2016

Vi piace lo stile animalier? Per una mise sexy e romantica sarebbe perfetto questo abito lungo in chiffon di seta con trasparenze delicate (prezzo 596 Euro). La cintura definisce il punto vita. Delizioso l’accostamento con la collana lunga e i sandali in tinta con il tacco alto.

Giovane e molto fashion questo outfit sbarazzino: giacca in pelle con frange, camicia con colletto e shorts in fantasia effetto maculato, tutto corredato da una bella collana lunga e da sandali con tacco alto. Un look deciso e femminile, adatto anche per uscite serali.

Sempre animalier è l’ abito corto con fascia in contrasto sul fondo e sulle maniche.

vestiti leopardati Blugirl primavera estate 2016

Stampe con fiori colorati e fondo maculato per look romantici dal tocco chic, da mettere in qualunque momento per una donna che non nasconde la sua femminilità.

Ecco la blusa arricciata al seno e morbida sui fianchi (prezzo 277 Euro) abbinata al pantalone a caviglia dalla linea minimal. Seducente la scollatura a V, arricchita da una collana lunga e la cintura in vita, che esalta la silhouette. Tocco glamour con la borsetta gialla Hoara dai preziosi manici a catena, e i sandali con tacco alto dal design semplice.

Stile bohemienne con questo romantico outfit a fiori! Deliziosa la blusa con maniche a palloncino e la gonna lunga arricciata, che scende morbida e fluida a caviglia. Look molto chic, impreziosito dai sandali intrecciati e dalla pochette Cristal in giallo tenue.

Un altro abito incantevole nella stessa fantasia colorata e al contempo delicata per tutte le occasioni glamour della giornata. In girocollo, ha maniche a tre quarti fermate da riccio, gonna morbida con volant e cintura in contrasto a vita. Completa questo look il bracciale decorativo e le zeppe in fantasia pendant.

vestiti floreali Blugirl primavera estate 2016

Molto chic l’abito a righe orizzontali bianco e blu. I dettagli ricercati come la scollatura rotonda con volant e la cintura con la scritta “Anna” ne accentuano l’effetto romantico e il gusto retrò. Perfetto per un cocktail o per un’uscita pomeridiana.

abbigliamento Blugirl primavera estate 2016

Bellissimi questi due abiti dai toni delicati e dall’effetto quasi etereo perfetti per una cerimonia o un matrimonio. In fantasia floreale e fondo ecrù, l’abito a sinistra presenta leggere trasparenze sul corpino e sul fondo. La cintura in vita e i sandali dal tacco alto aggiungono un tocco di classe al look. Tinta delicata per l’abito a destra in giallo con applicazioni fluorescenti e cintura. Perfetta la pochette Blugirl in tinta e i sandali col tacco alto, che completano il look con un tocco glamour.

Romantico e molto femminile il vestito Blugirl nel delicato color cipria, arricchito da preziosi dettagli come il pizzo sui bordi delle maniche e sul girocollo, che si ripete sul fondo della gonna a ruota arricciata in vita. Splendido l’effetto della cintura che marca la vita. I sandali col tacco alto rendo l’outfit assai seducente!

Altro effetto romantico con quest’abito dall’effetto vedo-non-vedo! Realizzato in fantasia delicata su fondo ecrù, ha corpino arricchito con pizzo e arricciatura in vita. La gonna invece scende morbida con un lungo tratto trasparente che lascia scoperte le gambe, per un effetto molto chic!

vestiti cerimonia primavera estate 2016

Elegante la camicia in macramé con colletto e maniche corte abbinata agli shorts sempre dello stesso tessuto.  A completare l’outfit ecco collana e bracciale, oltre che la deliziosa borsa Hoara e i sandali con tacco alto. Un look strepitoso e molto femminile in total white!

Anche l’abito bianco corto è molto chic! Sempre in cotone fresco e leggero, ha volant sulle maniche in macramé e sul fondo della gonna, che scende morbida sui fianchi. Delizioso il bracciale e la borsa Fhebe Lace, molto decorativi, così come lo sono i sandali con tacco alto.

Look terribilmente romantico con questo vestito lungo in macramé. Seducente l’ampio scollo a V e il segno marcato a punto vita che rivela la silhouette (costo 608 Euro). A completare questo outfit il bracciale decorativo e i sandali a incrocio con tacco.

vestiti bianchi Blugirl primavera estate 2016

Per le serate romantiche ecco un look che esprime femminilità ed eleganza. Molto chic la blusa blu oltremare con maniche gonfie che lascia scoperte le spalle e la gonna nella stessa tinta lunga con balze a ruota che arrivano ai piedi (costo 330 Euro) fermati da una cintura. A corredare questo delizioso outfit ecco la collana e i sandali intrecciati.

In alternativa l’outfit con maglia marrone scuro a maniche corte e con balza sottoseno, abbinata alla gonna beige lunga. Bella la cintura e la collana, molto chic anche la borsa Fhebe Lace e i sandali intrecciati.

Blugirl abbigliamento primavera estate 2016

Per le serate eleganti l’ideale è deliziosa questa camicetta con maniche a palloncino larghe e gonfie, che lascia le spalle scoperte. A completare il look un pantalone lucido aderente e una cinta dorata. Ai piedi un sandalo intrecciato per un tocco glamour a questo oufit che mostra un piccolo accenno di sensualità.

Blugirl primavera estate

Il denim non passa mai di moda. Ecco la camicia e gli shorts in jeans, decorati con farfalle e fiori colorati, look perfetto per una mise casual estrosa e originale. Adornano questo outfit le sneakers arancione e la shopping bag Nicla Print colorata con doppio manico.

Molto chic la camicia manica lunga decorata con farfalle e fiori e altrettanto bello il pantalone dal taglio dritto sempre con la stesa lavorazione. Risaltano l’outfit i sandali rossi dal tacco alto.

Dolcissimo l’abito in voile dalla tonalità delicata. Effetto chic con le applicazioni luminose che decorano il vestito, completato da accessori decorativi come la deliziosa collana e il bracciale, e i sandali in tinta.

vestiti sportivi Blugirl primavera estate 2016

Raffinato l’abito corto fantasia con scollo rotondo: la linea semplice è valorizzata dalle tinte con contrasti e da pailettes che formano un disegno astratto (prezzo 683 Euro).

Vi piacciono i completi originali ? Guardate la coloratissima giacca a manica lunga con colletto abbinata agli shorts a vita bassa e al crop top nero. Regalano una mise sexy e romantica, quanto basta per mostrare un tocco di femminilità.

E che dire dello splendido abito in pizzo nero? Maniche trasparenti e gonna a ruota con pizzo sull’orlo per un look da sera di grande effetto (prezzo 636 Euro). Incantevoli i sandali Blugirl con frange laterali allacciati alla caviglia (costo 365 Euro).

Blugirl primavera estate 2016

DOVE ACQUISTARE BLUGIRL

Dove acquistare la splendida collezione primavera estate Blugirl 2016? Potete trovare tutti i capi di abbigliamento nelle boutique del brand e sul sito www.blugirl.it nella sezione shop online.

A noi è piaciuto tanto il completo blu oltremare con blusa e gonna ampia, e a voi?

Scoprite anche la collezione Rinascimento abbigliamento e la linea moda Liu Jo 2016.

More in Abbigliamento

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea

Share