Connect
To Top

Bella Sveglia Neve Cosmetics: contorno occhi naturale

Arriva sul mercato la prima crema contorno occhi naturale Neve Cosmetics: Bella Sveglia!

La casa cosmetica piemontese ci porta in un nuovo luogo incantato, dove le principesse hanno occhi lucenti, senza borse ed occhiaie grazie ad un nuovo prodotto specifico per il contorno occhi: Neve Cosmetics Bella Sveglia! La domanda è: funzionerà davvero? Scopriamo questo prodotto innovativo!

CARATTERISTICHE

“Bella Sveglia” è la risposta completamente naturale al desiderio di non essere mai più una ‘bella addormentata’ afflitta da occhiaie e borse sotto gli occhi, una vera e propria novità che farà la felicità delle amanti del brand, e più in generale, delle fan dei cosmetici ecobio.

La grande novità infatti, rispetto a molti altri prodotti per il contorno occhi in commercio, riguarda i suoi ingredienti che sono completamente naturali, inoltre il prodotto è vegetariano e vegano, oltre ad essere ovviamente cruelty free.

Come ci racconta Neve Cosmetics, Bella Sveglia è ‘un contorno occhi da favola’, e contiene attivi naturali che sono utili per combattere in maniera decisiva i segni della stanchezza. Vediamoli da vicino.

Neve Cosmetics Bella Sveglia

Neve Cosmetics Bella Sveglia

INGREDIENTI BELLA SVEGLIA

Acido Ialuronico: aiuta a conservare giovinezza, salute, elasticità e tono della pelle e rinforza il suo meccanismo di protezione naturale;

Burro di Karité: nutriente e dermo – protettore per eccellenza;

Estratto di Chlorella: preziosa per drenare i liquidi in eccesso riducendo le borse, la Chlorella Vulgaris è un’alga vegetale il cui estratto combatte il ristagno causa delle occhiaie favorendo la produzione di collagene ed elastina nella pelle;

Olio di Jojoba: idratante ed elasticizzante;

Olio di crusca di riso: emolliente e levigante particolarmente indicato per combattere l’invecchiamento cutaneo;

Vitamina E: famosa per le sue proprietà antiossidanti, aiuta a combattere i radicali liberi che si possono formare a livello cutaneo;

Pigmenti minerali: un pizzico di luce minerale attenua immediatamente i segni di stanchezza e fornisce la base ideale per il trucco occhi.

Bella Sveglia Neve

Neve Cosmetics Bella Sveglia

Come tutti i prodotti Neve Cosmetics, la crema contorno occhi Neve Bella Sveglia è sviluppata e realizzata interamente in Italia, è priva di parabeni, siliconi e petrolati ed è formulata per ridurre i rischi di allergia.

INCI

Aqua [Water], Olus Oil [Olus], Dicaprylyl Carbonate, Ci 77891 [Titanium Dioxide], Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Sorbitol, Chlorella Vulgaris Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Allantoin, Phenoxyethanol, Pectin, Mica, Tocopheryl Acetate, Titanium Dioxide, Ci 77492 [iron Oxides], Xanthan Gum, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Ci 77491 [iron Oxides], Sodium Citrate, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Ci 77499 [Iron Oxides], Glycine Soja (Soybean) Protein, Oxido Reductases, Arginine, Proline, Serine.

COME APPLICARE BELLA SVEGLIA

Come procedere? La casa cosmetica specializzata nella produzione di prodotti naturali e minerali Neve Cosmetics consiglia di applicare Bella Sveglia picchiettando una piccola quantità di prodotto, sottolineando che ne basta meno di una goccia, sul contorno occhi pulito ed asciutto.

Si può usare mattina e sera. Applicato la mattina agisce come base da stendere su tutta l’area del contorno occhi prima del trucco. 

Neve Cosmetics Bella Sveglia

PACKAGING E SWATCHES

La crema contorno occhi Neve Bella Sveglia è contenuta in un piccolo tubetto da 15 ml con tappo che si avvita. La chiusura ha una bella tenuta ed evita la fuoriuscita del prodotto, una volta avvitato. L’erogatore ha una forma a beccuccio che permette di dosare il prodotto. Vi consiglio di non premere eccessivamente perchè basta una piccola quantità di crema per ogni applicazione e il forellino, che è abbastanza largo, potrebbe erogare troppo prodotto.

Neve Cosmetics Bella Sveglia

Swatches Bella Sveglia Neve Cosmetics

PRIME IMPRESSIONI E PROVA PRODOTTO

Come sicuramente avrete notato dal precedente swatch del prodotto, questo contorno occhi Neve Cosmetics ha una texture molto leggera e liquida, come quella di un fondotinta a base d’acqua. Questo fa sì che il prodotto si stenda molto bene e non vada ad insinuarsi nelle rughette del contorno occhi.

Il prodotto aderisce perfettamente alla pelle e diventa uniforme, inoltre, pur essendo visivamente colorato, una volta steso il colore non si nota molto perchè tende proprio ad uniformarsi con la pelle. Nell’immediato la pelle rimane leggermente appiccicosa e si nota un lieve effetto perlato dovuto ai pigmenti minerali contenuti che agiscono per illuminare l’area del contorno occhi. 

Nell’applicazione è utile distribuire bene il prodotto con le dita, picchiettando e attendere il completo assorbimento prima di procedere eventualmente con il trucco. La crema contorno occhi Neve non ha alcun profumo. 

Facciamo una precisazione importante: la crema contorno occhi Neve Cosmetics non è un correttore, ma è un trattamento che agisce in profondità per attenuare borse e occhiaie. Non bisogna farsi ingannare dal suo colore e dalla somiglianza con un fondotinta liquido, pensando che sia utile per nascondere le occhiaie o coprirle come faremmo con il trucco. Questo prodotto contiene ingredienti che servono per distendere la pelle, idratarla, renderla più elastica e favorire il drenaggio dei liquidi.

Con le prime applicazioni si nota subito l’immediato effetto idratante, la pelle risulta più morbida e leggermente luminosa. Gli eventuali benefici dovrebbero emergere a distanza di giorni, queste infatti sono solo le prime impressioni. 

Per testare al meglio un prodotto di questo tipo è necessario un utilizzo continuativo. Vi aggiorneremo presto con informazioni più dettagliate e le nostre opinioni sul risultato a distanza di settimane, che inseriremo sempre qui.

DISPONIBILITA’ E PREZZO

Dove e quando acquistare? Questa bella novità per combattere borse e occhiaie è disponibile sul sito ufficiale Neve Cosmetics a partire dall’11 marzo 2015, così come nei tanti negozi italiani che vendono Neve Cosmetics.

Il suo prezzo è di 11,90 Euro ma Neve ha proposto una bellissima offerta lancio a 9,90 Euro con spese di spedizione a solo 1,99 Euro fino al 18 Marzo 2015. Neve-Cosmetics-Bella-Sveglia-620-4

Che ne dite della nuova crema contorno occhi Bella Sveglia Neve Cosmetics? Vi incuriosisce? Fateci sapere cosa ne pensate di questo prodotto completamente naturale pensato per combattere borse e occhiaie!

  • sissolotta82

    Questo contorno occhi sembra fare proprio al mio caso………mi piacerebbe tanto provarlo!

    • Serena D’Angelo

      se ti piacciono i prodotti leggeri e bio è proprio da provare :)

  • Già il nome del prodotto è carinissimo :) vorrei provarlo anch’io…è ottima anche l’idea di dare una leggera colorazione secondo me, in modo da realizzare un trucco veloce ogni mattina…senza sembrare un panda :)

    • Serena D’Angelo

      è sicuramente interessante, ora vedremo come si comporta :)

  • Isabella

    Lo provo sicuramente! Poi la sede della Neve cosmetics e a pochi passi da me!!! ahahahahah…

  • Federica Merlino

    wow mi piacerebbe provarlo…il costo?!

    • Ciao Federica, al momento è in offerta a 9,90 € con spese di spedizione a 1,99 Euro :-)

  • io lo sto amando profondamente *_*

More in Skin Care

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori