Connect
To Top

Bellapierre make up minerale: cosa sapere di questi cosmetici

La Nuova generazione di mineral makeup è arrivata! Il marchio americano di make up minerale Bellapierre Cosmetics è disponibile in Italia

La Nuova generazione di mineral makeup è arrivata! Come vi abbiamo già anticipato con nel nostro tutorial, da qualche tempo il marchio americano di make up minerale Bellapierre Cosmetics è disponibile all’acquisto in Italia.

I prodotti “Bellapierre” che significa “bella pietra” permettono di creare un look naturale dai colori vivaci. Oggi vi presentiamo questo marchio per farvi conoscere le caratteristiche dei loro cosmetici e ciò che li differenzia da altri brand di make up minerale.

CARATTERISTICHE
I prodotti Bellapierre sono composti al 100% da minerali puri e pigmenti ideali per truccare in tutta sicurezza tutti i tipi di incarnato, da quelli più chiari a quelli più scuri, compresi quelli con problemi dermatologici e dalla pelle sensibile.

Bellápierre utilizza il 100% di pura polvere di mica senza altri additivi o ingredienti di alcun tipo, ed anche altri minerali che nutrono e proteggono la pelle, come ad esempio il biossido di titanio che addizionato al make up, fornisce un naturale rimedio ai raggi UV nocivi, conferendo ai prodotti di questa linea una protezione solare da SPF 15 a 20. Inoltre, tali prodotti non comedogeni, sono privi di siliconi e parabeni e non sono testati sugli animali.

DOVE ACQUISTARE
Da qualche tempo Bellàpierre è acquistabile sul sito italiano del marchio, ma è possibile trovare i cosmetici anche in alcune farmacie selezionate, come la Antica Farmacia di Brera di Milano, nella quale siamo state qualche giorno fa per una sessione di make up!

Ecco il nostro racconto di questa esperienza!
cosmetici bellapierre

Questo è lo stand Bellàpierre con il suo arcobaleno di pigmenti minerali coloratissimi: il make up minerale non solo fa bene alla pelle, ma è anche divertente!
cosmetici bellapierre
make up bellapierre

La gamma è molto vasta, ci sono fondotinta in polvere libera e compatta, basi viso ed occhi, ma anche polveri utilizzabili su viso, occhi e labbra oltre a basi “neutre” per creare i propri prodotti su misura, come gloss, smalto e mascara trasparente studiati appositamente per essere mischiati con le polveri.
make up bellapierre

Una varietà di colori incredibili per i pigmenti Bellàpierre: molte varietà di colori nude, ma anche rossi, verdi, gialli, blu, oltre a glitter puri, tutti da mixare tra di loro.
ombretti bellapierre
prodotti bellapierre

Qui vediamo lo smalto trasparente, il mascara nero classico, quello trasparente, la base gloss, la base lip balm e la base make up utile per gli occhi ed il viso: ha un ottimo potere uniformante essendo di colore beige!
prodotti bellapierre

Rossetti minerali Bellàpierre.
rossetti bellapierre

Questi invece sono gli stack da 10 pigmenti, ed i kit “get started” che contengono tutto il necessario per creare un make up minerale perfetto a prezzo speciale.
kit bellapierre

Ecco lo stack di pigmenti minerali più da vicino: davvero irresistibili!
bellapierre ombretti

Tutto pronto per la mia sessione di mak eup personalizzato!
pennelli bellapierre

Chi è questa bella ragazza? Sara, la make up artist che all’interno della Antica Farmacia di Brera ha curato il mio make up molto leggero e naturale per il giorno firmato Bellàpierre.
evento bellapierre

Sara all’opera sulle mie proverbiali occhiaie! :)
make up bellapierre

Ecco il risultato finale in foto: un trucco leggerissimo perfetto per il giorno.
serena d'angelo

Sugli occhi la MUA del marchio minerale ha utilizzato degli ombretti dai colori chiari e luminosi nell’angolo interno e sulla palpebra mobile, mentre nell’angolo esterno e nella piega ha applicato un ombretto più deciso, ma comunque leggero di colore viola vinaccia. Il colore sulle labbra invece è stato ottenuto con la balse neutra ed un bel pigmento color corallo. Anche la base con il trucco minerale mi è piaciuta molto: ha retto per moltissime ore mantenendo un aspetto luminoso!
serena beautydea

Avete già provato i cosmetici Bellapierre Cosmetics made in USA? Vi incuriosisce questo marchio di make up minerale? Vi invitiamo a tenerlo d’occhio sul sito ufficiale e non dimenticate di andare a provare questi cosmetici all’Antica Farmacia di Brera di Milano!

  • barbie

    sembrano dei prodotti davvero interessanti…farò un giro sul sito per vedere cosa c’è di bello

  • Annas1990

    Non ho mai provato questo brand…

  • Ariel Make Up

    Mai provati, ma sembrano ottimi prodotti!

  • Sara peach

    ormai ci sono tantissimi marchi di minerale

  • Mokarta

    mmmmm mi incuriosisce!!! vado a spulciare il sito *_*

  • sissolotta82

    mai sentita questa marca

  • sissolotta82

    bellissimi i colori degli ombretti

  • Filo89

    curiosa di saperne di più ;) per un make up semplice ma luminoso ^_^

  • ukkia

    Conosco il brand di nome, ma ancora non ho provato nulla. Lo farò al più presto!

  • trillina77

    davvero ottimi

  • trillina77

    non conoscevo le loro proprietà

  • Auty87

    io ho il fondotinta Latte e mi trovo benissimo, è il mio preferito!

  • helen lisset torres juarez

    Lo cerchero a torino. Anke se credo di far piu in fretta sull sito. Mi incuriosisce la kualitá sopratutto x gli okki iniziano a patire con tanto trucco de diverse marchio di kualitá ma nn naturali. Vi cerkeró….

  • Norma

    Ci sono indubbiamente delle belle cose sul sito, peró sono carucce… Altre marche che fanno make up minerale/ecobio con certificati cruelty free costano meno e sono cmq valide, io mi trovo bene con la lily lolo

  • sophia w

    interessante

  • Antonella Lozito

    bellissimo

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori