Connect
To Top

Benefit cofanetto trucco Natale Cutie Cravings

Un’idea regalo originale e sicuramente gradita per il prossimo Natale è il confanetto Benefit Cute Cravings

Un’idea regalo originale e sicuramente gradita per il prossimo Natale è il cofanetto Benefit Cute Cravings, che comprende quattro ombretti neutri, un mascara They’re Real!, un Porefessional, il celebre bronzer Hoola e un gloss.

Questo speciale cofanetto natalizio è una vera e propria delizia per gli occhi e per il nostro beautycase, perchè contiene tutto il necessario per creare make up completi firmati Benefit, una delle case cosmetiche più divertenti ed innovative del mondo!

Questo speciale Cutie Cravings fa parte della linea di cofanetti Benefit Natale 2014, ed è una bellissima novità di stagione insieme al servizio Benefit Bling Brow, che consente di sfoggiare look scintillanti con sopracciglia in primo piano, impreziosite da swarovski, proposto dal brand statunitense per le feste.

Volete vedere da vicino questo bel prodotto ideale da regalare e regalarsi? Scoprite con noi Benefit Cutie Cravings!

Benefit cofanetto Cutie Cravings

Questo cofanetto Benefit Natale si presenta in una scatola di cartone colorata a forma di negozio di dolciumi, che contiene una scatola in latta con la medesima stampa.

Benefit cofanetto make up Natale 2014

All’interno del cofanetto sono presenti come già accennato quattro ombretti dai toni naturali con un doppio applicatore a spugnetta, il mitico bronzer Hoola, famoso in tutto il mondo per essere ‘il prodotto perfetto’ per il contouring ed un pennello applicatore, oltre ad una mini taglia del famoso prodotto che cancella i pori Porefessional, così come una mini taglia luxury del famoso mascara They’re Real! e un Ultra Plush Lipgloss nel colore Fauxmance.

Benefit cofanetto Natale

Ecco gli ombretti di questo delizioso set Benefit: It’s Complicated è un pesca luminoso chiaro, Nude Swings è un nude shimmer, Quick Look un marrone satinato e Thanks a Latte un taupe shimmer.

ombretti Benefit cofanetto Natale 2014

Swatches degli ombretti di questo set natalizio Benefit, mentre il primo da destra è il bronzer Hoola: come potete vedere il colore è leggero e delicato, ideale per scolpire anche i visi dalla carnagione chiarissima.

Benefit cofanetto Natale 2014 ombretti

The Porefessional è un balsamo che minimizza l’apparenza dei pori dilatati, è un must have della casa cosmetica di San Francisco e si può applicare sia sotto che sopra al fondotinta, a seconda delle esigenze.

primer Benefit cofanetto Natale 2014

Bronzer Hoola, una leggenda nel mondo del make up!

bronzer benefit

They’re Real! il mascara best seller di Benefit, che enfatizza lo sguardo rendendo le ciglia lunghe, nere e voluminose. Il suo perfetto compagno? Benefit Thet’re Real! Push Up Liner!

Benefit cofanetto Natale 2014

La taglia di questo mascara è mini, ma lo scovolino è della stessa dimensione della versione fullsize, perfetto per provarlo al meglio!

mascara the're real benefit

Questo gloss Ultra Plush Lipgloss è piuttosto corposo, di un bellisismo colore rosa, dal profumo dolce e fruttato. Delicatissimo, si abbina perfettamente al look delicato proposto per questo cofanetto ideale per le feste 2014.

gloss Benefit cofanetto Natale 2014

PREZZO E DOVE COMPRARE

Dove acquistare? Questo delizioso cofanetto regalo, come gli altri della serie natalizia e quelli della collezione trucco Benefit permanente, sono disponibili nelle profumerie Sephora di tutta Italia, così come sul sito ufficiale Sephora 

Il suo costo è di 40,90 euro, ma grazie ai tantissimi sconti proposti dalla catena di profumerie in questo periodo potrete acquistarlo a prezzi sicuramente più vantaggiosi! Inoltre, una confezione regalo come questa consente di testare al meglio i prodotti più amati del marchio senza spendere una fortuna!

Cosa ve ne pare del magico kit Benefit Cutie Cravings? Noi lo adoriamo!

  • interessante

  • sissolotta82

    Bel cofanetto con ottimi prodotti

  • RossMakeUp

    Bello anche se gli ombretti non sono un granchè

  • annacoppo

    molto carino

  • devo iniziare a scrivere la letterina per Natale…

  • Antonella Lozito

    troppo bello

More in Beauty

Send this to friend