Connect
To Top

Benefit lancia il mascara They’re Real

La marca statunitense Benefit, leader nel makeup di qualità, ha lanciato un nuovo mascara. Si chiama Thy’re Real, che significa “sono vere”, doppio senso di parole che sembra riferirsi non solo alle ciglia ma anche alle vistose protuberanze…

Benefit They’re RealLa marca statunitense Benefit, leader nel makeup di qualità, ha lanciato un nuovo mascara.

Si chiama Thy’re Real, che significa “sono vere”, doppio senso di parole che sembra riferirsi non solo alle ciglia ma anche alle vistose protuberanze mostrate dalla modella che fa da testimonial al mascara. Giocoso sotterfugio che mi domando cosa voglia sortire visto che non siamo mica uomini che si fanno ammaliare da questi giochetti!

Comunque cosa propone questo mascara? Ha una texture rivoluzionaria dal nero intenso e uno speciale scovolino in silicone che è stato appositamente progettato per amplificare le performance dell’innovativa formula.

L’esclusivo applicatore combina setole lunghe e corte permettendo di giocare su forma e spessore delle ciglia. Le setole lunghe servono per ordinare e separare le ciglia una ad una, quelle corte fissano bene il prodotto e intensificano lo sguardo regalando un effetto glamour ultra volume. La formula è a lunga durata, non si secca e non macchia, o almeno questo è quanto viene promesso!

In seguito a vari test effettuati su un campione di donne i risultati hanno dimostrato che il 94% delle partecipanti ha visto volume e lunghezza aumentati. Il 90% ha visto l’effetto incurvante sin dalla base delle ciglia; il 94% ha visto ciglia sollevate ed aperte a ventaglio; il 100% ha visto tali risultati permanere per tutto il giorno.

Sul sito ufficiale di Benefit potete vedere gli effetti prima e dopo l’applicazione del mascara Thy’re Real, su donne che si sono rese disponibili al test. Noi vi presentiamo qualche foto:

Benefit They’re Real

Qui sotto invece potete vedere il video di presentazione:

Dove potete trovare il mascara They’re Real di Benefit? E’ in vendita dal 15 luglio in anteprima nei negozi Sephora di Via del Corso a Roma e in Corso Vittorio Emanuele a Milano. Dall’1 agosto avverrà il lancio ufficiale e sarà possibile acquistare il mascara in tutti i negozi Sephora. Il prezzo? Costerà circa 22 euro.

  • Franca

    sulle persone che l’hanno provato non sembra neanche che hanno provato lo stesso mascara!!

  • Maura

    @Franca E’ quello che stavo pensando anche io…
    @Diletta ahahah Diletta mi fai sempre ridere, IN EFFETTI CHISSENEFREGA DELLE TETTE DELLA MODELLA!!

    • Bè ragazze, questi spot pubblicitari a volte fanno davvero ridere…sembra che ci prendano un po tutte per delle schiocchine…comunque è meglio riderci su… e tenerci i nostri seni che a mio avviso vanno bene così, chi l’ha detto che è bella solo una sesta??! Saludos a todos!!

More in Beauty

Send this to friend