Connect
To Top

Benefit Puff Off e POREfessional License to Blot

Il vostro cruccio sono le borse sotto agli occhi? Oppure i pori dilatati? Benefit ci aiuta!

Il vostro cruccio sono le borse sotto agli occhi? Oppure i pori dilatati? Benefit viene in vostro aiuto con due nuovi innovativi prodotti che ci semplificheranno da vita a partire da Gennaio 2015: Puff Off gel illuminante per la zona perioculare e The POREfessional License to Blot, il nuovo stick che ‘cancella’ i pori.

Durante una presentazione speciale abbiamo avuto la straordinaria occasione di vedere dal vivo in super anteprima queste due fantastiche novità Benefit 2015: il gel che ‘stira’ borse, occhiaie e fastidiose rughette Puff Off e un nuovo prodotto da borsetta che va ad ampliare la già grande e super efficace famiglia POREfessional, una gamma di prodotti che contrasta l’aspetto dei pori dilatati, con la nuova variante in stick License to blot.

Questi nuovi prodotti sono stati pensati da Benefit per essere applicati sia sotto che sopra il make up per un effetto ‘immediato’ che rende il viso più bello e perfezi0nato in un attivo. Volete conoscerli meglio? Seguiteci alla scoperta di Benefit Puff Off e The POREfessional License to Blot!

benefit trattamenti viso

Il mitico team Benefit ci presenta le novità Beauty per il 2015!

benefit trattamenti viso benefit trattamenti viso

BENEFIT PUFF OFF GEL ILLUMINANTE (prezzo 30,90 euro)

Ha un applicatore a forma di ferro da stiro, e secondo Benefit sarà il prodotto che salverà le casalinghe disperate di tutto il mondo! Benefit Puff Off è un gel illuminante a base di peptidi e agenti micro riflettenti che aiutano a sgonfiare le borse, attenuare le occhiaie ed anche le piccole rughette che affliggono i contorni occhi più affaticati.

L’applicatore di questo prodotto non solo è divertente e speciale a causa della sua forma così originale, ma anche perchè è costituito da un acciaio dall’effetto fresco, che agisce in sinergia con il prodotto per un effetto immediato!

Il particolare in più? Si può applicare sia prima che dopo il make up!

benefit puff off gel benefit puff off benefit puff off gelbenefit puff off gel

THE POREFESSIONAL LICENSE TO BLOT (prezzo circa 30 euro)

Debutterà in primavera nelle profumerie italiane il nuovo nato della famiglia The POREfessional: uno stick che cancella i pori e l’effetto lucido dal viso in un tocco. Questo prodotto ha piccole dimensioni e sarà perfetto da portare con sè in  borsetta: è infatti stato pensato per essere utilizzato prima del trucco costituendo un’ottima base per il make up ma anche successivamente, per i ritocchi durante la giornata.

La sua forma ‘a stick’ consente un’applicazione rapida del prodotto, e la forma triangolare consente di raggiungere agevolmente anche le zone più difficili da trattare, come ad esempio le ‘alette’ del naso.

La consistenza del prodotto è leggerissima, la texture sottile: davvero particolare: una sorta di ‘colla stick’ tutt’altro che appicciosa!

benefit the porefessional locense to blot

benefit the porefessional locense to blot

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE

Le novità beauty Benefit Puff Off e The POREfessional License to Blot saranno disponibili in esclusiva nel nostro paese presso le profumerie Sephora rispettivamente a partire da Gennaio 2015, per quanto riguarda il gel illuminante e da Marzo 2015 per quanto concerne lo stick che camuffa l’aspetto dei pori.serena d'angelo

Se però amate Benefit ed avete una gran voglia di dedicarvi allo ‘shopping makeupposo’ più glamour di questo straordinario brand di San Francisco non perdete gli i bellissimi cofanetti regalo Benefit Natale e la fantastica novità delle sopracciglia con swarovski Benefit Bling Brows!

benefit make up

Vi piacciono le novità Benefit 2015? Fateci sapere cosa ne pensate di Puff Off e The POREfessional License to Blot!

  • Puff off sarà sicuramente mio, peccato dover aspettare gennaio!

  • Valeria

    Benefit è sempre una sicurezza … in effetti gennaio è cosi lontano!!!

  • liviana

    dove posso trovare il prodotto per le rughe io sono di ancona

  • Antonella Lozito

    sembra ottimo

More in Beauty

Send this to friend