Connect
To Top

Benefit The Rich Is back, recensione e opinioni

Se siete amanti degli speciali cofanetti di make up Benefit vi innamorerete del nuovo The Rich is Back

Se siete amanti degli speciali cofanetti di make up Benefit vi innamorerete del nuovo cofanetto The Rich is Back, che abbiamo acquistato da Sephora e siamo felici di presentarvi con una recensione!

Come sicuramente saprete, Benefit è una casa cosmetica americana famosissima per i packaging accattivanti ed i prodotti dalle ottime performance. Sul mercato italiano i prodotti di make up Benefit sono disponibili all’acquisto in esclusiva nelle profumerie Sephora, dove si possono trovare tutti i prodotti da trucco, ma anche quelli dedicati alla skincare e persino dei brow bar dove le esperte del marchio Benefit creano magie grazie a ceretta, pinzette e naturalmente i migliori prodotti Benefit!

Il cofanetto di make up Beneift the Rich is Back è un’edizione limitata creata in collaborazione con lo stilista Mattew Williamson, famoso nel mondo per il suo stile eclettico e coloratissimo, che contiene 4 ombretti shimmer, un blush luminoso con applicatore, una mini taglia del famoso mascara They’re Real e un gloss rosso dal nome molto intrigante, Inferno. Scopritelo insieme a noi!

cofanetto Beneift the Rich is Back

RECENSIONE E PARERI PERSONALI
La cosa che colpisce di questo kit da trucco Benefit è senza dubbio il packaging coloratissimo e sfarzoso, proprio come è nello stile della casa cosmetica fondata a San Francisco e in quello dello stilista inglese, celebre per le proprie stampe optical dai colori sgargianti.

Beneift the Rich is Back

cofanetto Beneift the Rich is Back

Come già anticipato il cofanetto, che è in cartone molto solido e come suggerito dal brand può essere utilizzato anche come porta gioie, contiene quattro ombretti dai colori intensi, caldi e particolarmente adatti all’estate, abbinati ad un blush dal colore rosa nudo luminoso con applicatore e da due mini tagli dei mascara e gloss.

cofanetto Beneift the Rich is Back

Gli ombretti The Rich is Back sono morbidi, sfumabili e ben pigmentati fatta eccezione del colore più chiaro, un pò meno intenso rispetto agli altri. Trovo inoltre che le nuance siano assolutamente perfette per creare look estivi sulla pelle abbronzata, ed è per questo che penso che questo bel cofanetto volerà con me in vacanza!

I colori proposti, tutti in edizione limitata, sono quattro: Disco dust, panna delicato shimmer, Solid gold, oro caldo, Feel so teal, verde petrolio shimmer e Get down brown, marrone caldo intenso.

ombretti The Rich is Back benefit

Swatches Benefit The Rich is Back alla luce diffusa:

ombretti The Rich is Back benefitSwatches The Rich is Back alla luce diretta:

ombretti The Rich is Back benefitAnche Gimme Fever, il blush di questo set, è un’edizione limitata Benefit. Si tratta di un fard di colore nude molto naturale, ma reso unico da perlescenze che illuminano il viso.

Sul mio incarnato attuale, leggermente ambrato dopo qualche giornata passata al sole, il prodotto non si nota bene come nelle scorse settimane, quando ero decisamente più pallida, per questo motivo lo sto utilizzando come illuminante ed anche come ombretto naturale ma brillante.

blush benefit the rich is backSwatch blush Benefit Gimme Fever alla luce diffusa e diretta:

blush benefit the rich is backIl mascara They’re Real Benefit è una garanzia: si tratta di uno dei mascara più innovativi e funzionali sul mercato perchè dona un bell’effetto ciglia finte senza appesantire lo sguardo.

Questa mini taglia è molto carina perchè lo scovolino ha le dimensioni esatte del mascara in full size, pertanto permette a chi non ha mai provato questo prodotto must have di farsi un’idea delle sue particolari caratteristiche.

Da qualche tempo utilizzo questo prodotto in combo con il nuovo eyeliner in penna gel They’re Real Push Up Liner e ne sono follemente innamorata!

mascara They're Real benefit

mascara They're Real benefit

mascara They're Real benefitInferno Lip Gloss è un gloss in edizione limitata di colore rosso trasparente con piccolissimi brillantini che illuminano e rendono turgide le labbra. Generalmente non porto molto volentieri i gloss preferendo di gran lunga i rossetti, ma questo prodotto mi ha incuriosita per il colore brillante e luminoso.

Non avendo modo di provare con un tester questo lucidalabbra in profumeria ero convinta si trattasse di un bel gloss colorato e intenso come il suo nome, Inferno, suggeriva. Una volta a casa però ho purtroppo appurato che si tratta di un semplice gloss trasparente con una leggera punta di rosso.

Come ho pensato di utilizzarlo? Facendo un bel trucco intenso sugli occhi posso accontentarmi di un tocco di luce e colore sulle labbra, anche perchè la texture di Inferno è molto morbida e confortevole ed il suo dolce sapore di caramella mette il buon umore. 

Inferno Lip Gloss benefitSwatch gloss edizione limitata Benefit Inferno:

Inferno Lip Gloss benefit

the rich is back benefitDove acquistare? Il cofanetto di make up Benefit The Rich is Back è una limited edition ed è disponibile nelle profumerie Sephora ad un costo di 30 euro. Attualmente questo prodotto è presente nella sezione dedicata ai saldi sul sito ufficiale ad un prezzo scontato di soli 20 EURO, un affare!

Avete già visto in profumeria il kit Benefit The Rich is Back? Io l’ho trovato davvero molto bello e funzionale, oltre che conveniente. Fatemi sapere se vi piace e se pensate di acquistarlo!

Scoprite anche tutte le novità Benefit Cosmetics per l’autunno inverno 2014 2015!

  • sissolotta82

    È fantastico

  • sissolotta82

    Lo comprerei

  • danielashom

    mi piace molto i colori degli ombretti sono quelli che uso sempre io

  • gli ombretti sono bellissimi, soprattutto il verde petrolio

  • sophia w

    come sempre benefit crea prodotti straordinari

  • Antonella Lozito

    troppo bello

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori