Connect
To Top

Benefit They re Real Push Up Liner: evento, swatches e regalo

Ecco in anteprima il primo eyeliner in penna gel: Benefit They’re Real Push Up Liner, con applicatore

Lingotti, banconote e make up in un vero caveau di banca: ecco in anteprima un vero e proprio tesoro beauty firmato Benefit: They’re Real Push-Up Liner, il primo eyeliner gel in penna!

In occasione di un divertente evento a Milano, nell’esclusivo ristorante e discoteca Le Banque che ha sede in un’ex banca, abbiamo avuto l’onore di scoprire in anteprima assoluta il nuovo eyeliner Benefit They’re Real Push-Up Liner, un prodotto straordinario dalle proprietà ‘illegali’!

Seguiteci alla scoperta di questo nuovo prodotto e di uno speciale struccante che completa la linea They’re Real, resa celebre dal mascara che porta lo stesso nome: vi sorprenderemo con una splenda sorpresa per voi!

Benefit They re Real Push Up Liner

All’ingresso del locale sexy poliziotti hanno accolto me e le altre blogger e giornaliste presenti all’evento: in questa foto mi vedete infatti insieme a Gloria, Carlotta e Silvia oltre che ad un ‘agente’ e alla simpaticissima Laura Arrigoni, General Manager Benefit Italia.

evento benefit they're real push up liner

Carlotta, Gloria e Silvia.

cherylpandemonium gloriafair silvia consigli di make up

In foto le splendide Annie e Maggie Ford Danielson, figlie delle fondatrici del marchio Benefit, che ci hanno raccontato le speciali caratteristiche di questo nuovo eyeliner Benefit: questo prodotto racchiude infatti la funzionalità di un eyeliner in penna grazie ad un’impugnatura ergonomica e il tratto preciso, opaco e waterproof di un eyeliner in gel.

La speciale punta-applicatore di questo prodotto è in silicone sottile e flessibile e permette di applicare l’eyeliner in maniera semplice e veloce, creando il look desiderato in poche semplici mosse.

Annie e Maggie Ford Danielson

Annie e Maggie Ford Danielson

Per il marchio statunitense, che vi ricordiamo è disponibile in esclusiva presso le profumerie Sephora italiane, questo prodotto rivoluzionerà il mondo del make up, per questo gli eyeliner They’re Real Push Up Liner, in occasione di questo evento, erano custoditi nel caveau del locale!

evento benefit they're real push up liner

Ecco una confezione regalo contenenti i prodotti della linea, che il make up artist Rocco Ingria ci ha presentato su delle splendide modelle, creando dei look molto diversi tra loro, dimostrando l’estrema versatilità del nuovo eyeliner in penna gel Benefit!

evento benefit they're real push up liner

Il bravissimo make up artist Rocco Ingria, esperto beauty e di body painting.

rocco ingria benefit

Data la morbidezza e precisione dell’applicatore in silicone, They’re Real Push-Up Liner è adatto a tracciare sottili linee all’attaccatura delle ciglia per creare make up molto naturali, così come linee spesse e sinuose in stile pin-up, ma anche per giocare con look più intensi ed accattivanti per le occasioni speciali.

rocco ingria benefit

Un look intenso e preciso creato dal MUA in pochi secondi: non avete voglia di sperimentare anche voi con questo nuovissimo eyeliner?

rocco ingria benefit

Benefit They’re Real Push Up Liner: l’eyeliner da un milione di dollari!

 evento benefit beautydea

evento benefit beautydea

evento benefit beautydea

Ecco lingotti e banconote per l’evento Benefit presso Le Banque di Milano.

evento benefit they're real push up liner

Biscotti al cioccolato firmati Benefit!

evento benefit they're real push up liner  evento benefit they're real push up liner

Eccomi con Maggie ed Annie: oltre ad essere esperte di bellezza sono super simpatiche e… altissime! (Si sono abbassate per fare la foto con me :D )

maggie annie benefit serena d'angelo

Vediamo ora nel dettaglio questo prodotto dalla funzionalità ‘illegale’!

benefit eyeliner they're real push up liner  benefit eyeliner they re real push up liner

Il tappo si svita in maniera agevole e per fare fuoriuscire il gel basta ruotare la base dello stylo: dal beccuccio-applicatore esce un gel piuttosto denso ma facile da stendere di colore extra nero, completamente opaco e resistente all’acqua.

L’applicatore è sottile e flessibile e come assicura Benefit ‘abbraccia’ l’attaccatura delle ciglia per donare un effetto ‘push-up’ che rende gli occhi immediatamente più grandi. benefit eyeliner they're real push up liner

benefit eyeliner they're real push up linerb

Uno swatches di questo prodotto dal colore nerissimo e super opaco!benefit eyeliner they re real push up liner

Ecco la famiglia completa They’re Real che dopo il mitico mascara accoglie questo nuovo eyeliner ed uno struccante appositamente studiato da Benefit per rimuovere facilmente questi due prodotti dalla tenuta estrema: They’re Real Remover.

Benefit They re Real

Qui vedete i tre prodotti insieme: bellezza illegale facile da applicare e da struccare!benefit eyeliner they're real push up liner

 

They’re Real Remover.benefit They're Real Remover

 

They’re Real Mascara.benefit They're Real Mascara

benefit They're Real Mascara

They’re Real Push Up Liner e They’re Real Remover saranno disponibili all’acquisto, al prezzo di rispettivamente 25,50 euro e 19,50 euro, nelle profumerie Sephora dal 27 Giugno 2014. Mentre in due store milanesi e romani saranno in vendita in anteprima a partire dal 13 Giugno 2014.

REGALO PER VOI
Per le amiche di Beautydea invece, c’è una grande sorpresa: registratevi al nostro sito e lasciate un commento sotto a questo articolo, 5 di voi potranno ricevere in regalo in super anteprima un ‘luxury sample’, ovvero una mini taglia, del nuovo straordinario Benefit They’re Real Push Up Liner, il primo eyeliner in penna gel! Eccoli qui sotto:benefit They're Real eyeliner

benefit eyeliner they're real push up liner

Tra tutti i commenti ricevuti, entro la prossima settimana (27/28 maggio 2014), selezioneremo i nostri preferiti: raccontateci quale tipo di eyeliner utilizzate normalmente e perchè vi piacerebbe provare questo nuovo prodotto dall’applicazione super smart!

Per ispirarvi, guardate questo bellissimo video lancio dell’eyeliner Benefit:

Grazie a chi ha partecipato, il vostro entusiasmo è sempre meraviglioso! Ecco chi riceverà i campioncini: Luna1818, ukkia, sissolotta82, TrucchiSmaltiFantasia, Francesca. Complimenti!!

Cominciate a sognare di avere uno sguardo dalla bellezza ‘criminale’ Benefit They’re Real Push Up Liner potrebbe essere vostro in super anteprima: buona fortuna!

  • sissolotta82

    Gli eyeliner mi piacciono tantissimo perchè sono in grado di regalare uno sguardo ipnotico, magnetico e sensuale allo stesso tempo…..senza trovo che il maker up sia incompleto, sembra vuoto…..secondo me è una cornice che completa il quadro, l’opera d’arte realizzata con il trucco da noi scelto……Vabbè basta potrei continuare a lungo nella descrizione…..ma bando alle ciance, veniamo al dunque….Io ho utilizzato ed utilizzo tutt’ora vari tipi di eyeliner, diciamo che ho provato quello in penna della essence e della kiko, con cui non mi sono trovata benissimo perchè tendono a perdere rapidamente la loro intensità. Ho provato anche quello in crema della shiseido che aveva un piccolo pennellino in dotazione, non so se sia ancora in commercio, con cui non mi trovavo male. Ho provato anche l’eyeliner della l’oreal in gel con cui mi trovo abbastanza bene. Infine ho provato vari eyeliner liquidi, ma questi trovo siano più difficili da applicare perchè basta una piccola mossa falsa e ti ritrovi con la forma dell’occhio storta……
    Adoro l’eyeliner ma ho qualche piccolo problema di precisione nell’applicazione, quindi ecco, siccome sono un pò “ciompa” uno dei motivi per cui mi piacerebbe provare questa nuova creazione di casa Benefit è data proprio dal fatto che promette un’applicazione estremamente semplice…….mi piacerebbe testare se davvero fosse così, visto che io, finora, non ho ancora trovato un’eyeliner semplice da applicare!!!Sia la volta buona?!!Speriamo…..intanto incrocio le dita e spero di poter provare questo gioiellino!Bacioni a tutte ;)

  • Meg.T

    Wow!!! Sembra davvero un prodotto interessante ed inovativo! E che dire dell’evento? Dalle immagini sembra davvero meraviglioso!!!

  • Luna1818

    oddio, io amo questa marca anche se non l’ho mai provata, purtroppo costa troppo per le mie tasche, questo eyeliner sembra fenomenale ed io desidero con tutta me stessa provarlo. Spero di essere una delle 5 fortunate. Che altro dire? amo il vostro sito, lo visito sempre; i vostri articoli sono sempre attuali e interessanti… un bacione e dita incrociatissime, sarebbe un regalo magnifico. Io di norma uso gli eyeliner della essence ma non è proprio l’eyeliner perfetto; non ho provato altro sinceramente e provare questo sarebbe una svolta e sono più che certa che diventerebbe il mio preferito <3

  • fridajuna

    Sono veramente una frana a mettere l’eyeliner!!! Chissà se con questo potrei fare meglio!! Speriamo ….

  • Mamma mia che bella novità, super interessante e sicuramente ottimo, visto il brand! Il mascara è fenomenale, sicuramente lo è anche l’eyeliner; ottima anche l’idea di creare uno struccante specifico!
    Io poi, che sono un po’ imbranata nella stesura dell’eyeliner, spesso devo rinunciare per mancanza di tempo, e questo sarebbe la soluzione ideale!
    Insomma, sarei felicissima di provarlo, anche se in genere sono sfortunata e non vengo mai scelta…
    Dai ragazze, accontentatemi!!!

  • Francesca

    Ciao team Beautydea! Innanzitutto grazie :) Da beauty blogger e costante ricercatrice di prodotti nuovi nel vero senso della parola e non solo perchè vengono dopo qualcos’altro, questo eyeliner sembra proprio fare al caso. E’ innovativo nel pack (un eyeliner in gel che esce dalla punta di una penna? Non potevo crederci), nel lancio e nella comunicazione scelta (potevano senz’altro cavalcare la famosa onda del mascara, invece hanno preferito valorizzarlo in maniera separata), è innovativo nell’effetto che promette di avere (occhio push up, wow). Detto questo sarei molto felice di avere la possibilità di provare questo prodotto per 2 motivi. Innanzitutto non ho ancra capito qual è la tipologia di eyeliner più adatta a me e alla mia manualità, uno in più può servire senz’altro a confondere ma chissà che sia proprio questo quello con cui mi trovo meglio:P E poi, come dicevo, sono una beauty blogger e sarei felice di recensire in anteprima un prodotto che sta suscitando curiosità in tante, e quindi essere magari di aiuto per la scelta di qualcuno, in più avuto dal blogzine che più amo! :)

  • luana1969

    Che bello che dev’essere questo eyeliner! Tutti quelli che ho provato fino ad’ora non mi hanno soddisfatto, forse perchè non sono proprio facili da stendere con il pennellino. sarei proprio curiosa si vedere l’effetto push-up sui miei occhi un pò all’ingù :-)
    Cmq a parte questo ne approfitto per farvi i complimenti per il vs. sito che mi tiene sempre aggiornata sulle beauty-novità ;-)

  • Franci

    WOW la Benefit ha organizzato davvero un splendido evento. Adoro l’eye-liner , penso che renda speciale un trucco semplice. Di solito mi piace utilizzare quello in gel e quello in penna, perché quello liquido non fa ancora per me, lo trovo parecchio difficile. Però, sono molto curiosa di provare questo prodotto super innovativo, da amante dell’eye-liner non posso farmelo scappare. Chissà se riuscirò a provare il sample anche in modo da capire se fa per me o meno!! Grazie della possibilità!
    Un bacio,
    Franci

  • Angel.206

    WOW davvero una bellissima novità… io uso spesso l’eyeliner liquido ma di recente ho comprato anke quello il gel sperando di trovarmici meglio. Da quello che ho visto nella clip questo farebbe proprio al caso mio, ki sa ke nn diventi meno ciompa a furia di usarlo?! Spero proprio di essere tra fortunate vincitrici *incrocia anke le dita dei piedi* ^_^

  • Molto bello, io preferisco quelli con punta in feltro o in gel da applicare con pennello, questo mi incuriosisce molto

  • saram

    Adoro gli occhi da gatta!! Meoww!!

  • debora

    Ciao! Wow sembra fantastico! A me piacciono molto gli eyeliner! Quando si ha fretta sono il top, come praticità e risultato! Ma anche su un trucco piu particolare e intenso enfatizzano lo sguardo! Chissà come sarà questo benefit, di solito benefit non delude mai(e vorrei anche vedere con quello che costano! ;) ihih)

  • hela-chan

    vorrei provarlo prima per poi giudicare se valga la pena acquistarlo o no

  • nadia

    vorrei davvero provare io adoro sottolineare gli occhi chissa’ la dea bendata bacia me :)

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Uhhhh come mi piacerebbe provarlo! Gli eyeliner mi piacciono tantissimo ma li uso poco perché non sono brava ad applicarli: tremo come una nonna! Magari con questo imparo! :-P

  • Annas1990

    sembra proprio un ottimo prodotto…vorrei proprio provarlo

  • mrsfrancyk

    Chissà se sarò tra le fortunate a riuscire a provare questa novità…

  • carla

    Wow!! Questi prodotti sembrano essere fantastici!! Sarebbe un sogno poterli provare!! Purtroppo devo tornare con i piedi per terra perché la dea bendata non mi calcola mai …

  • Kikyo87

    Wow, proprio ieri discutevo di questo nuovo eyeliner con un’amica.. Sarebbe fantastico poterlo provare! Grazie dell’opportunità! ^^

    • Kikyo87

      Gh! Il commento è stato pubblicato per sbaglio a metà… Vabbè faccio un tentativo e ne pubblico un altro, spero di non andare contro il regolamento… -.- Proprio ieri, dicevo, discutevo di questo nuovo prodotto con un’amica… Mi piacerebbe un sacco poterlo provare in anteprima e vi ringrazio, intanto, per l’opportunità! ^^ Quando ho tempo (perché sono una frana nel mettere l’eyeliner =P ) in genere mi piace creare l’eyeliner con i pigmenti minerali, trovo che sia una tecnica a prova di errore… Altrimenti prediligo l’eyeliner in gel, la formula mi sembra più gestibile rispetto ai classici eyeliner liquidi… Non ho mai provato invece un eyeliner in penna, questo prodotto mi incuriosisce parecchio… Chissà se davvero può rendere tutto più semplice, come sembra! Un saluto a tutti voi!

  • Ninphe

    Chissà se nel mare di sfortuna, ‘na botta de “fortuna”? Come prodotto mi ispira assai <3

  • Ninphe

    Di solito uso o l’eyeliner in gel (quando so di avere mezza giornata a disposizione), però al momento vado molto di matita sfumata con il pennellino angolato che è la mia ancora di salvezza per la riga nera sopra le ciglia.

    La mia sfiga? l’occhio sporgente lievemente diverso l’uno dall’altro, quindi agli angoli dell’occhi ho due pieghe di pelle diverse. Faccio un occhio e mi viene la codina perfetta, una meraviglia, lo splendore… poi faccio l’altro occhio. Mi viene un blob di colore nero di forma rettangolare storta. Vedo se riesco a rimediare e finisco con due code che quasi mi toccano le sopracciglia e spesse che manca poco che non vedo l’ombretto T_T

  • anna terio

    voglio provarlo!!!!! sono una fan dell’eye-liner, ne ho uno sottilissimo e uno spesso, a volte lo metto anche sotto, e non sono mai passata dal pennarello alla “penna” perché mi sono trovata malissimo usandola. acquosa e meno chic. cerco sempre di convincere amiche e sorelle ad usare l’eye liner ma sembra che sia davvero difficile imparare a metterlo..! io un po’ sono abituata ma l’idea di un gel in penna è troppo troppo allettante :)

  • Beautydea, tanti cuori!! EYELINER? Questa meraviglia <3 lo adoro, è il vero protagonista del 99% dei miei trucchi occhi. Lo prediligo in penna per la praticità, ma adoro anche quello il gel per la scrivenza estrema e la durata maggiore. Insomma, questo eyeliner in penna in gel sembra il connubio perfetto ;) inutile dire che lo bramo tantissimo, da quando ho sentito vociferare di lui. Sarebbe fantastico provare la mini taglia che offri, per valutare l'acquisto del prodotto intero e per mostrarlo sul mio blog, le lettrici sarebbero entusiaste di avere un'anteprima di questo prodottino che sta incuriosendo tutte!!
    E che dire… La Benefit è una delle marche che più stimo dal punto di vista della presentazione del prodotto e del marketing che vi sta dietro. L'evento è stato qualcosa di davvero interessante e ben curato (ieri facevo vedere entusiasta al mio moroso le foto che vedevo in giro da altre bloggers presenti all'evento come te , avevo gli occhi a cuore!!), tutto monotematico e incentrato sullo slogan che trovo davvero efficace e mi stra piace – rima non voluta -! Non condivido la scelta di aver ripreso il nome They're real, lo trovo inadatto da inserire anche per questo eyeliner, ma posso capire che attiri molto di più il pubblico ;)
    Ti ringrazio infine, perché dai l'opportunità a ben CINQUE di noi di provare questo nuovo succosissimo prodotto. Potevi regalarlo ad amici, parenti e gatti, ma è per noi :) <3

  • marth_y

    Fantastico l’eyeliner.. Sarebbe proprio il mio prodotto ideale. Però il prezzo è davvero elevato. °-°

  • DearWendy

    Non vincerò mai e non lo dico per scaramanzia ma siamo in troppe. Perchè dovrei vincerlo io e non tutte le altre?! non credo di avere motivazioni, non credo di avere nulla di più o nulla di meno delle altre quindi dovremmo averlo tutte ma solo 5 purtroppo sono i gli eyeliner. Io non uso eyeliner perché fra quelli low cost che posso acquistare non ne trovo uno soddisfacente; utilizzo la matita ma ovviamente l’effetto non è per nulla simile ne duraturo. Questo eyeliner sembra fenomenale oltre per la formulazione e per la facilità con cui dovrebbe applicarsi (quindi anche un’incapace alle prime armi come potrebbe riuscirci), inoltre come si può non desiderarlo dopo la presentazione con cui viene lanciato? quel video più lo guardo più resto ammaliata. Certo, non credo di finire mai in manette (lo spero) però sarebbe utile sapere che se nel cuore della notte venissero a prendermi ed io sono struccata prima della foto di riconoscimento potrei, anche con le manette che mi legano, darmi una sistemata e risultare guardabile. Magari faccio colpo e mi scarcerano ;D. Dai basta sto vagando troppo con la fantasia… un bacio e che vincano le più fortunate…. Grazie mille. Il vostro sito è il migliore, l’unico che guardo ogni giorno e di cui leggo ogni articolo

  • stefania

    Quale prodotto per me è un “mai più senza”? L’ Eyeliner!

    Al momento uso quello di Bottega Verde ma mi è quasi finito e stavo cercando in rete qualcosa di diverso quando mi è capitato questo vostro coinvolgente e bellissimo post! Gli swatches prometto bene quindi mi farebbe davvero piacere provare questo della Benefit :D
    Inoltre complimenti per il vostro lavoro!

  • Raffaella

    Che bella idea! Come sempre benefit stupisce con i suoi prodotti innovativi!
    Io solitamente uso l’eye-liner classico in penna per un tratto deciso e adoro questo prodotto di make up in quanto versatile, adattabile da solo per un trucco semplice ma bello stesso momento aggiunge quel “tocco in più” la cornice all’occhio in un trucco più complicato. Sono davvero curiosa di provarlo, sarà validissimo! Un bacione

  • GaiaT

    Io non so perchè, ho sempre applicato l’eyeliner senza grossi problemi, ma negli ultimi due mesi sono diventata un’incapace. In penna, liquido, non riesco a fare una riga come si deve, mi vegono sempre sbavatore che poi per coprire mi obbligano a inspessire la linea tantissimo! Magari con questo nuovo della benefit riuscirò ad avere di nuovo un bello sguardo felino senza avere l’occhio quasi tutto nero :D incrociamo le dita!!!

  • KarooKaroo

    Sembra un ottimo prodotto però che prezzo..bhè i prezzi di benefit sono quelli. Però mi piacerebbe provarlo. Adoro l’eyeliner in gel ma non lo uso tutti i giorni perchè cerca il pennelino, tira fuori il barattolino, lo metti e poi pulisci il pennelo. Quello i penna è più veloce, apri, metti e lo abbandoni li dove capita. Sembra il mix perfetto, gel in penna.

  • trillina77

    mai provato niente si questa marca

  • Grazie Beautydea!
    Lo sto provando in questi giorni ed è una meraviglia!!!

  • Antonella Lozito

    ho preso l’eyeliner, facilissimo da stendere, il nero è super nero, l’unico problema, dopo una settimana di utilizzo era completamente secco, per la prima volta ho buttato 30 euro… MAI PIù peccato perchè mi piaceva tantissimo

More in Beauty

Send this to friend