Connect
To Top

Benetton autunno inverno 2013 2014: collezione donna

Una linea donna casual ma elegante, sofisticata e comunque giocosa: è la nuova collezione moda Benetton autunno inverno 2013 2014

Una linea donna ricca di contrasti, casual ma elegante, sofisticata e comunque giocosa: è la nuova collezione moda Benetton autunno inverno 2013 2014.

United Colors of Benetton è un marchio italiano amatissimo e famoso nel mondo per l’ampia gamma di capi di taglio classico a catalogo, per i tessuti resistenti e le collezioni super colorate in grado di soddisfare le amanti dei colori più sobri come quelle delle tonalità più accese e frizzanti. Propone abbigliamento e accessori per uomo donna e bambino.

La nuova linea di abiti United Color of Benetton gioca sui contrasti e conquista con look sportivi e facili da portare, perfetti per il giorno come per la sera, con capi da mixare a piacimento. Oggi vi mostriamo gli outfit e le idee look proposte da Benetton per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014.

JEANS E FELPA
Un mix perfetto che tutte amano: jeans e felpa è sempre l’abbinamento perfetto per i giorni più casual, e Benetton ce lo propone per questa stagione con skinny e felpa con ampio cappuccio blu.
Benetton autunno inverno 2013 2014

OUTFIT CASUAL CON JEANS
Per la collezione autunno inverno 2013 2014 vince lo spirito casual, con jeans stretti abbinati a maglie morbide e ghiacchine più chic (prezzo 49,95 euro). Bellissimo il decoro sul fondo dei jeans a destra con piccoli cristalli che danno carattere alla mise molto semplice.Benetton autunno 2013

benetton 2014

GIACCA AMPIA IN LANA
Giacca in lana con bottoni a pressione (prezzo 139 euro), senza colletto per il primo look. Molto più semplice il secondo modello con classici pantaloni e cardigan grigio (prezzo 39,90 euro). In alternativa cappotto nero e guanti fucsia.
Benetton 2014

Benetton autunno inverno 2013 2014

CAMICIA BIANCA E MAGLIONE ASIMMETRICO
Questa semplice camicetta bianca diventa sofisticata grazie al tessuto leggero, alle tasche evidenti sul seno e ai bottoni neri a contrasto. A lato vediamo il maglione dal taglio asimmetrico, più corto sul davanti e più lungo sul retro con dettaglio delle maniche in simil pelle: molto particolare e sofisticato!
Benetton autunno 2013

LOOK MASCHILE
Due esempi di look maschile da donna Benetton autunno inverno 2013 2014: uno con pantaloni cargo con tasconi e cappotto tipo chiodo, ma rivisitato in versione lunga in tweed e pelle. Bello anche il cappottino fantasia con scollo alla coreana abbinato ad una camicia a righine e pantaloni fantasia a contrasto con coulisse in vita (prezzo 39,95 euro).
Benetton inverno 2014

MAGLIONI POP
Ecco un ritorno allo stile grunge anni ’90 anche per l’azienda trevigiana che con la nuova collezione autunno inverno 2013 2014 propone dei maglioni ampi con scritte dallo stile rebel-chic e grandi bocche di fuoco. Saranno il must di stagione!
Benetton autunno inverno 2013 2014

GIACCHE CON GRANDI COLLI
Versione parka verde militare o piumino blu lucido, le giacche quest’inverno avranno grandi colli risvoltabili che danno volume alle figure più esili e sono perfetti per essere portati slacciati per uno stile glam o ben chiusi per ripararsi per bene dal freddo autunnale!
Benetton inverno 2014

JEANS SKINNY
Lo stile classico del marchio di Ponzano Veneto predilige i jeans skinny, qui proposti con tasconi che regalano un’aria sportiva, o neri classici con maglioni colorati e giacchette eleganti: per questa stagione la parola d’ordine è mixare!
Benetton autunno 2013

MAGLIONI
Che sia a collo alto e tricottato, o liscio e morbido, il maglione grigio è sempre un capo irrinunciabile nel guardaroba autunno inverno. Una alternativa? La versione in giallo molto più allegra.
Benetton autunno 2013

Benetton autunno inverno 2013 2014

ABITO e LOOK DA UFFICIO
In queste immagini vediamo un abito romantico chamiser con stampa (prezzo 39,95 euro), bellissimo con il maglione morbido che sembra tricottato a mano! In alternativa l’abbinamento del tubino grigio con bande blu sui fianchi e giacca elegante con un twist in più grazie alle maniche in simil pelle.
Benetton autunno inverno 2013 2014

LOOK GLAM
E’ stile puro quello di questi due modelli femminili Benetton: blu intenso sia per la gonna a tubo con top peplum e cintura in vita sia per la maglia morbida, molto semplice, con maniche più stretta nella parte bassa delle braccia (prezzo 39,95 euro).
Benetton 2013 2014

Vi ricordiamo che questi capi della collezione donna sono disponibili in tutti i negozi monomarca d’Italia e nel negozio online Benetton, che vi invitiamo a visitare!

Speriamo che questa incursione nel catalogo Benetton autunno inverno 2013 2014 possa esservi d’aiuto per creare i vostri look di stagione: fateci sapere quale capo vi piacerebbe acquistare! A noi naturalmente piacciono moltissimo i jeans con i brillantini!

Scoprite anche la collezione Motivi autunno inverno 2013 2014.

  • onlyYou

    bellissimi i pantaloni con le tasche laterali li voglio

  • sissolotta82

    io adoro benetton ci compro spesso!

  • sissolotta82

    mi piace il look glam quello con la cintura

  • sissolotta82

    ho trovato invece orrendo il lokk maschile da donna, non comprerei mai una cosa del genere>!!!sono gusti!

  • Ariel Make Up

    Uhm alcune cose sembrano carine, altre invece non mi convincono.. Bisognerà fare un salto in negozio :D

  • Annas1990

    non mi piacciono molte cose…la cosa che mi piace di più è la giacca ampia di lana e il primo look glam ( che ha una cintura fantastica)…!!!

  • miamakeup

    io voglio i guanti fucsia

  • roby.makeupminerale

    anche secondo me i jeans con i brillantini sono BELLISSIMI!! *_*

  • Sara peach

    non rientra tra i miei marchi preferiti, lo trovo troppo semplice come stile

  • Mokarta

    interessante come siano “larghe” le taglie benetton… bhe si… modelle taglia 42 era troppo vero? -.-

  • ukkia

    belli i jeans

  • trillina77

    moda sportiva e giovanile

  • trillina77

    per teenager

More in Abbigliamento

Send this to friend