Connect
To Top

Benetton Autunno Inverno 2015 2016: Foto Catalogo, Prezzi

Scopriamo tutte le Foto della nuova Collezione Benetton Autunno Inverno 2015 2016!

Colore, morbidezza e originalità: sono questi gli elementi che caratterizzano la nuova collezione Autunno Inverno 2015 2016 di Benetton!

Benetton è un marchio conosciuto a livello internazionale, amato da milioni di donne in tutto il mondo. L’azienda nasce nel lontano 1965, per iniziativa della famiglia Benetton, nel trevigiano. Un anno dopo viene aperto il primo negozio Benetton nella rinomata località turistica Cortina d’Ampezzo, mentre il primo negozio all’estero viene inaugurato a Parigi nel 1969. Oggi Benetton ha punti vendita sparsi in tutto il mondo ed è uno dei marchi più famosi a livello globale.

COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO BENETTON INVERNO 2015 2016

Strega comanda color… Tutti! La nuova linea moda Benetton non condiziona la scelta di tendenza del colore dell’anno. Sono presenti tutte le tonalità, sia accese che neutre, valorizzate ancora di più dai tessuti utilizzati.

Immergiamoci in questa esplosione di colore, che racconta la nuova collezione Benetton autunnale e invernale con tutte le foto di catalogo e i prezzi.

Benetton autunno inverno 2015 2016

CAPPOTTI BENETTON

Tra i cappotti della collezione troviamo proposte davvero originali, come questo cappotto rosso in lana, con lavorazione a crochet. 

Benetton cappotto rosso

Dal Taglio più classico e bicolore (nero e bianco), è il cappotto Pied De Poule; il suo costo è 119,00 euro.

Benetton cappotto bicolore

Con motivo a rombi è presentato questo cappotto Benetton dalle tonalità grigie, con scollo alto e vestibilità over (prezzo 99,95 euro).

Benetton cappotto rombi

Dal forte richiamo retrò il cappotto bordeaux, che scivola dolcemente  fin sotto le ginocchia ed è reso unico dalla lavorazione traforata a trecce. L’outfit è completato da jeans a zampa, super chic e di tendenza!

Benetton bordeaux

Nella collezione cappotti Benetton è presente questo caban blu, capo immancabile in un guardaroba invernale.

Benetton caban blu

In lavorazione boclè il cappotto grigio dal taglio dritto (prezzo 129,00 euro); lo stesso cappotto è disponibile anche nella sua tonalità più scura, come vediamo nella foto successiva.

Benetton cappotto grigio chiaro

Benetton autunno inverno 2015 2016

Per sfoggiare un look un po’ più bon ton vi proponiamo il cappotto bordeaux (99,95 euro) e il cappotto blu (119,00 euro), entrambi texturizzati.

Benetton cappotti 2016

Nero: colore o non colore, nella collezione Benetton 2016 è presente anche il total black. Ci vengono proposte due versioni: il cappotto dal taglio dritto e con cerniera, che si ispira allo street style, e la versione più classica con il cappotto over lungo fino al ginocchio e con collo a revers (prezzo 139,00 euro).

Benetton cappotto nero cerniera

Benetton cappotto nero

Immancabile per questa stagione, il chiodo, classico senza tempo qui riproposto con cerniera obliqua.

Benetton chiodo

Per le giornate autunnali ancora abbastanza miti, Benetton propone questo morbido piumino viola, ultraleggero e di vestibilità slim. Il suo costo è 69,95 euro.

Benetton piumino viola

Se desiderate qualcosa di estremamente soffice al tocco potete optare per questo cappotto in pelliccia sintetica.

Benetton cappotto pelliccia sintetica

MAGLIONI BENETTON

Di che colore si tingerà il vostro inverno? A voi l’ardua scelta con i bellissimi e soffici maglioni Benetton. Se amate le tinte fluo, ecco a voi il maglione rosa shocking, reso ancora più brillante dal tessuto mohair (costo 24,95 euro). Lo stesso maglione lo troviamo in una sfumatura più scura, come si vede nelle immagini.

Maglioni Benetton autunno inverno 2016

Benetton maglione fucsia

Con motivi geometrici troviamo il maglione grigio con collo alto, con la possibilità di abbinarlo al berretto con fantasia simile.

Benetton inverno 2015 2016

Motivo diverso, stampa animalier, per  il maglione grigio con ampio scollo e vestibilità boxy. Il suo prezzo è 49,95 euro.

Benetton stampa animalier

In un accostamento di sfumature diverse di verde, con motivi geometrici, è molto bello anche questo maglione con vestibilità over (prezzo 39,95 euro). Per un look super chic, Benetton consiglia di abbinare una gonna gialla, cappellino in lana e borsa in tinta.

Benetton sfumature verde

Tra le novità è presente anche questo cardigan giallo con bottoni in madreperla, il cui costo è 29,95 euro.

Benetton cardigan giallo

Per un look sbarazzino nella collezione moda troviamo questa maglia con lavorazione a punto rete e con ampio scollo rotondo (39,95 euro).

Benetton maglione viola 2016

Elegante e raffinata la maglia girocollo dalla vestibilità boxy (prezzo 39,95 euro), con maniche a 3/4 e lavorazione a fantasia.

Benetton maglia verde inverno 2015

GONNE E ABITI BENETTON

Per la stagione autunnale e invernale è presente nel catalogo Benetton anche questa gonna midi a vita alta, ideale per chi ama lo stile vintage.

Benetton gonna midi

In tessuto fluido e sfiancato troviamo questo romantico vestito con grandi stampe di fiori su sfondo blu. Il suo costo è 49,95 euro.

Benetton abito blu

Decisamente più sensuale e must have di questo ultimo periodo è il vestito nero con velatura in pizzo e scollo a V (prezzo 79,95 euro).

Benetton abito in pizzo inverno

CAMICIE BENETTON

Nella nuova collezione Benetton autunno inverno 2015 2016 troviamo questa camicetta in cotone (costo 19,95 euro), con delicata fantasia floreale sui toni dell’azzurro. Sta benissimo abbinata a jeans skinny.

Benetton camicia floreale

PANTALONI BENETTON

Originali i pantaloni in felpa grigio stretti sul fondo, resi unici dai disegni opachi dei fiori su sfondo blu scuro (prezzo è 34,95 euro). In questi outfit perfetti per le ragazze più giovani vediamo anche maglioni caldissimi, cinture e gonna floreale.

Benetton pantaloni felpa

DOVE ACQUISTARE

Dove si può comprare la collezione moda Benetton? I capi che vi abbiamo proposto potete trovarli sul sito ufficiale e ovviamente nei negozi Benetton sparsi in Italia e all’estero. 

Se volete conoscere le altre novità abbigliamento di questa stagione, date un’occhiata anche alla nuova linea Kocca.

Vi piacciono le proposte del nuovo catalogo Benetton? Fateci sapere cosa ne pensate, ci interessa la vostra opinione!

  • ariannamal

    DA ME L’HANNO CHIUSO;(PECCATO

    • nuuuuu! però di solito quando chiudono è perchè si spostano, sicuramente c’è un nuovo benetton vicino casa tua ma ancora non lo sai :)

      • ariannamal

        u.u. davvero??speriamo

  • magicglamour

    i cappotti mi ispirano … dovrei provarli in negozio!

  • annagirl

    il vestito nero in pizzo non è niente male …

    • carlottanewmoon

      piace molto anche a me!! ;)

    • anche a me, è proprio di mio gusto!!!!

  • sissolotta82

    Adoro la Benetton…ottimi capi a prezzi contenuti….

    • si, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, sono d’accordo con te!

      • sissolotta82

        :)

  • Maria Cristina

    Le maglie viola sono bellissime e anche il vestito nero.

  • Roberta

    Spunti davvero notevoli…. e che colori!! Un inverno dai toni squillanti…. Bella collezione

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori