Connect
To Top

Bigodini autoriscaldanti The O di Cloud Nine

Volume da star con i bigodini autoriscaltanti Cloud Nine The O. Sognate una messa in piega voluminosa, capelli lucidi e setosi senza lunghi tempi di attesa e senza il rischio di scottarvi? Dall’Inghilterra arriva The O, sistema di bigodini che si riscaldano in pochissimi secondi solo dopo averli applicati

The O Cloud NineVolume da star con i bigodini autoriscaltanti Cloud Nine The O.

Sognate una messa in piega voluminosa, capelli lucidi e setosi senza lunghi tempi di attesa e senza il rischio di scottarvi? Dall’Inghilterra arriva The O, sistema di bigodini che si riscaldano in pochissimi secondi solo dopo averli applicati, evitando perdite di tempo e scottature, ma soprattutto, garantendo una piega perfetta per i vostri capelli!

I Bigodini autoriscaldanti The O sono dei “rollers” dalla tecnologia avanzata, che si scaldano automaticamente quando vengono inseriti in un apposito case che in soli 4 secondi ne temporizza il riscaldamento, permettendoci di applicare i bigodini freddi sui capelli, che dopo circa 15 secondi cominceranno a prendere calore automaticamente per garantirci una perfetta messa in piega.

I bigodini The O del marchio britannico Cloud Nine sono un must have tra le fashioniste inglesi, che dopo aver provato l’efficacia di questi particolari bigodini autoriscaldanti hanno deciso di acquistare il sistema “The O” per poter ottenere capelli da sogno anche a casa propria.

Cloud Nine nasce nel 2006 da un’idea degli originari fondatori del famoso marchio GHD, famoso in tutto il mondo per i particolari accessori professionali per lo styling dei capelli, ed inizialmente comincia a farsi conoscere con l’originale Cloud Nine Iron: un ferro per capelli caratterizzato da controllo della temperatura one touch e straordinarie piastre in ceramica.

In seguito il successo di Cloud Nine si è affermato con l’innovativo prodotto che vi presentiamo oggi, The O, vincitore di molti premi, e più recentemente con il nuovo The Wand, un nuovo ferro arriccia capelli perfetto per creare onde e boccoli dallo stile vintage.

The O Cloud Nine The O Cloud Nine

Lo straordinario sistema di bigodini autoriscaldanti The O di Cloud Nine ha vinto nel 2012 il premio “Your Hiar Awards”, e nel 2011 i “British Hairdressing Business Awards” nella categoria “Innovation of the year”, innovazione dell’anno.

COME SI USANO
Ma come funzionano esattamente i The O, i bigodini autoriscaldanti? Semplicemente, si inserisce uno dei bigodini nel case a forma di “O” appunto, che ricorda in qualche modo un secchiello da ghiaccio, e dopo 4 secondi si sente distintamente un “bip” che indica che il nostro bigodino è pronto per essere applicato sui capelli. Al tatto il nostro bigodino The O risulta freddo, pertanto non ci saranno problemi di scottature. A questo punto è possibile applicarlo sulla ciocca di capelli desiderata e fissarla con una forcina o una molletta apposita: entro 15 secondi circa il bigodino comincerà a riscaldarsi per regalarci una piega voluminosa e super luminosità!

Bigodini autoriscaldanti The O di Cloud Nine Bigodini autoriscaldanti

Il tempo di posa per avere una piega perfetta con i bigodini firmati Cloud Nine è di circa 20 minuti, ad ogni modo, quando ogni singolo bigodino avrà “terminato il proprio lavoro” e dai 130 gradi raggiunti tornerà ad essere freddo e pronto per essere rimosso, un apposito indicatore presente su ognuno di questi cambierà colore, diventando da rosso a nero, indicandoci che il tempo di posa è terminato.

Ovviamente trattandosi di un accessorio per lo styling professionale che si avvale di alte temperature è necessario ricordarsi sempre di applicare un prodotto protettivo per capelli a base oleosa, per ricoprire i nostri capelli con un sottile film che possa impedire ai bigodini di aggredirli.

The O Cloud Nine

The O Cloud Nine

DOVE ACQUISTARE
The O di Cloud Nine
è disponibile nel Regno Unito, e sul sito ufficiale del marchio, al prezzo di 199,95 sterline, circa 260 euro, in un set che comprende The O Pod, il case che permette ai bigodini di riscaldarsi, 4 bigodini da 30 mm, 4 da 40 mm e 4 da 50 mm oltre a 12 clip per fissare al meglio i capelli, uno spray volumizzante professionale e una comoda confezione in simil pelle utile a riporre e trasportare il sistema The O.

Inoltre, ogni singolo pezzo del set The O può essere acquistato singolarmente, ad esempio, una confezione da 4 rollers, i famosi bogodini autoriscaldanti, costa 17,95 sterline, circa 22 euro, ed è utile per chi ha capelli molto voluminosi e necessita di uno styling più preciso servendosi di più bigodini.

The O Cloud Nine

Il sitto web di Cloud Nine effettua spedizioni anche all’estero e le spese, con il metodo “next day delivery”, che impiega un solo giorno lavorativo, ammontano a 28 sterline, circa 35 euro. Inoltre esiste una versione non ancora completa del sito Cloud Nine in italiano, nella quale viene indicato un distributore italiano del marchio, che potete visitare cliccando qui, e dunque degli splendidi bigodini autoriscaldanti The O!

the o cloud nine

Cosa ne pensate del sistema per avere capelli belli, voluminosi e in piega perfetta The O di Cloud Nine? Noi ne siamo super incuriosite e ci piacerebbe davvero provare questi nuovi bigodini autoriscaldanti! Ovviamente, se li avvistate nei negozi prima di noi, fateci un fischio! :)

  • sissolotta82

    che belli questi bigodini!

  • annar

    non ho mai usato dei bigodini così , sono curiosa…

  • Mokarta

    wow!!! magari è la volta buona che riesco a dar voluime ai capelli liscissimi *.*

  • simona93

    da provare

  • Ingegnosi :D

  • Sara peach

    che meraviglia! amo i capelli voluminosi :)

  • Anonimo

    l’idea mi piace tantissimo ma visto il prezzo … e i risultati delle foto mi sa che passo ….

  • patryc77

    che meraviglia, peccato il prezzo -.-

  • bellissimiiii..da provare!!! peccato il prezzo :((

  • RobertaDedda

    la vedo complicata!!! :-/

  • Giada4807

    uuu figata!!!

  • Auty87

    sono assolutamente da provare!!

  • Sara Medda

    LI VOGLIOOOOO !!! fanno al caso mio :D

More in Capelli

Send this to friend