Connect
To Top

Bioline Jato 24.7 Natural Balance: recensione e opinioni

Una linea di cosmetici naturali che si prendono cura della nostra pelle e la rendono più bella e sana: è 24.7 di Bioline Jatò

Una linea di cosmetici naturali che si prendono cura della nostra pelle e la rendono più bella e sana: è 24.7 di Bioline Jatò, che abbiamo avuto il piacere di scoprire in occasione di un evento di presentazione.

Ci siamo immerse nel mondo di questa nuova linea di trattamenti viso in un delizioso luogo nel cuore di Milano: il Fioraio Bianchi Caffè, un bellissimo negozio caffè-fioraio, perfetto per accogliere i prodotti Bioline Jatò dall’anima naturale, fresca e pulita.

La linea viso 24.7 Natural Balance contribuisce appunto a bilanciare le nostre carenze e favorire l’equilibrio dei nostri elementi essenziali, ripristinando le funzioni naturali della pelle, che in questo modo appare più luminosa e sana.

L’intera gamma di creme, detergenti e tonici viso si avvalgono di una combinazione di principi attivi naturali estratti da piante, gemme e fiori del Trentino Alto Adige, il luogo dove l’azienda è nata nel 1979 e continua ad operare con passione.
Bioline Jatò 24.7 Natural Balance
Bioline Jatò 24.7 Natural Balance

Bioline Jatò è infatti un’azienda portata avanti con amore dalla famiglia Corradini, che negli anni è diventata uno dei punti di riferimento dell’estetica professionale internazionale. La filosofia aziendale si esprime nel loro pay off ‘Research and beauty’ che rappresenta la grande attenzione verso la ricerca e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di cosmetici sicuri ed efficaci.

In 24.7 Natural Balance troviamo principi attivi in grado di donare alla pelle vitamine, sali minerali e ossigeno, prevenendo in questo modo le cause dell’invecchiamento cutaneo e riequilibrando gli elementi essenziali per la pelle.
Bioline Jatò 24.7 Natural Balance
Bioline Jatò 24.7 Natural Balance

La nuova linea 24.7 si chiama ‘Natural Balance’ proprio perchè ha una composizione di derivazione naturale, con infusi di minerali, vitamine e sostanze ossigenanti che rigenerano la pelle che vanno inoltre a svolgere una funzione bilanciante, che non ‘cura’ gli inestetismi e gli stati di irritazione della pelle, ma li previene, aiutandoci in questo modo a scongiurare il sopraggiungere di secchezza, eccessiva oleosità, rossori e segni del tempo.

I prodotti sono stati studiati per compiere un trattamento completo per il viso, come ad esempio Aqua Floral, un prodotto utile alla detersione e la pulizia del viso, ed Aqua Fruits, un tonico perfetto per rinfrescare e rinvigorire la pelle ed anche per fissare il make up. Utile anche il gommage al noccioli di albicocca, Phyto Duo, ed anche il siero viso a base delle preziose vitamine C+E oltre alle creme Phytomineral, Botanical o2 e Vitamin C Fusion, che si scelgono non in base al proprio tipo di pelle, ma al proprio stile di vita e alle necessità della nostra epidermide.
Bioline Jatò 24.7 Natural Balance
Bioline Jatò 24.7 Natural Balance

Vi ricordiamo poi, che i prodotti della linea 24.7 Natural Balance sono senza parabeni, Sles, cessori di Formaldeide, oli minerali, paraffina, Dea (dietanolamide) e coloranti artificiali.

Inoltre, Bioline Jatò ha aderito al progetto Zero Impact di LifeGate grazie al quale le emissioni di CO2 generate dalla produzione dei packaging (comopsti da carta FSC reciclata), sono compensate da operazioni di riforestazione in Costa Rica: Bioline, grazie a questo progetto ha compensato 5.536 Kg di CO2.
Bioline Jatò 24.7 Natural Balance
Bioline Jatò 24.7 Natural Balance

Un altro plus? Tutti i prodotti sono unisex, adatti a tutti e a tutte le età!
Bioline Jatò 24.7 Natural Balance

Se questa linea vi incuriosisce vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Bioline Jatò dove potete trovare la lista dei centri estetici dove è possibile acquistare i cosmetici della linea 24.7 Natural Balance, ed anche la loro pagina Facebook.

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI CREMA PHYTOMINERAL
La crema Phytomineral 24.7 Bioline Jatò è definita dal brand una vera ‘dieta quotidiana per la pelle’ che favorisce il bilanciamento degli elementi minerali essenziali risvegliando la vitalità cutanea e mantenendo la cute luminosa e fresca.

Questo prodotto è ideale per tutti i tipi di pelle e in modo particolare per chi fa sport, sauna e bagno turco e vive in ambienti caldo-umidi.
Bioline Jatò 24.7 Natural Balance

Questa crema è a base di germogli di crescione, dal potere rimineralizzante e radici di altea, dalle proprietà emollienti, che rendono la pelle morbida e vellutata.
Bioline Jatò 24.7 Natural Balance
Bioline Jatò 24.7 Natural Balance

Nelle ultime settimane ho utilizzato con soddisfazione questa crema: si tratta di un prodotto compatto e cremoso, che una volta steso sulla pelle diviene leggero e morbido.

L’assorbimento è immediato e l’effetto sulla pelle è davvero ottimo: questa non risulta in nessun modo unta, ma vellutata, compatta e nutrita.
Bioline Jatò 24.7 Natural Balance

Uso questa crema alla mattina dopo la mia pulizia abituale su viso e collo e trovo sia ottima, sia per il profumo fresco e ‘naturale’, che per il potere idratante, ed anche perchè risulta essere un‘ottima base trucco. Il make up infatti si stende benissimo e dura tutto il giorno: promossa!
Bioline Jatò 24.7 Natural Balance

Avete mai provato i prodotti Bioline Jatò? Cosa ne pensate di questo innovativo concetto della linea 24.7 Natural Balance che si prende cura della pelle in maniera trasversale senza porre limiti di sesso, età e tipologia di pelle? A me piace moltissimo! :)

  • rachidaXYX

    sembra un’ottima linea ben pensata

  • Annas1990

    Sembrano proprio dei prodotti interessanti…!!!

  • sissolotta82

    marca mai sentita

  • sissolotta82

    dalle descrizioni sembrano ottimi prodotti

  • vanex

    non conoscevo

  • Filo89

    linea molto interessante :)

  • ukkia

    Bello! peccato che nella mia zona non ci siano simili eventi di presentazione cosmetici…

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori