Connect
To Top

Biomatite Neve Cosmetics Future Perfect: foto, swatches

Matite completamente naturali dai colori spettacolari provenienti dallo spazio! Ecco foto

Allacciate le cinture di sicurezza, il futuro è qui! Il famoso marchio di make up minerale italiano è stato nello spazio e ci ha portato quattro biomatite per occhi: Neve Cosmetics Future Perfect!

Dopo il successo delle biomatite labbra Aragosta e Conchiglia, che hanno portato i delicati colori dell’estate sulle nostre labbra, per l‘autunno inverno 2014 2015 Neve Cosmetics ci catapulta verso un universo dai colori freddi e chic con le nuove bio matite Pastello Future Perfect, una serie di quattro matite dalle tonalità vibranti.

Biomatite Neve Cosmetics

Biomatite Neve Cosmetics

Biomatite Neve Cosmetics Future Perfect

Secondo Neve Cosmtics, queste biomatite Pastello guardano al cosmo con audacia e meraviglia, brillando di tonalità al di là di questo spazio-tempo. Future Perfect è una collezione che ha il sapore della fantascienza classica ed i colori di galassie lontanissime.

Quali sono i colori di queste Biomatite Neve Cosmetics? Blu cobalto, grigio shimmer, viola satinato (che si può utilizzare anche sulle labbra!) e rosa metallizzato: scopriamole insieme con foto e swatches!

BIOMATITE NEVE COSMETICS

I colori sono:

Enigma- Blue
Blu cobalto elettrico intenso, opacissimo e saturo di radiazioni ultraterrene. I misteri dello spazio in un solo colore.

Matita blu Neve Cosmetics

Pianeta – Purple
Viola magenta mutante dalla delicata satinatura lilla scuro. Un nuovo mondo di intensità cromatica. E’ possibile utilizzarlo anche sulle labbra per total look spaziali!

Matita viola Neve Cosmetics

Gioia – Rose
Rosa beige metallico dal sottotono freddo. Sembra oro puro. Un futuro alternativo ai confini dello spazio, tra mille stelle scintillanti. L’euforia di trovarsi in un nuovo sistema solare…

Neve-cosmetics-biomatite-620-35

Radio – Grey
Grigio medio shimmer ispirato alle mille voci delle trasmissioni radio. Il segreto delle sue vibrazioni metalliche ma mai banali è nei riflessi: minuscole perle azzurre, rosse, verdi, viola danno origine alla sua magnetica luminosità. 

Biomatite occhi Neve

SWATCHES
Vi mostriamo gli swatches di 3 matite della collezione. Guardando solo il colore della mina delle matite all’apparenza non sembrerebbero delle tonalità cosi particolari. E’ dopo averle provate che si resta a bozza aperta! Il blu è elettrico, estremamente intenso, crea quasi un effetto bagnato o smaltato. Il viola – fucsia è cangiante, riflessi scuri e chiari si alternano e brillano sotto la luce. Il beige rosato sembra oro per la pienezza del suo colore e l’effetto metallico.

Neve cosmetics biomatite swatches

La prima foto è realizzata a luce naturale esterna, la seconda sotto luce diretta del sole.Swatches Neve cosmetics biomatite

CARATTERISTICHE

Come sempre le biomatite Neve sono completamente naturali, vegetarian e vegan, cruelty free (non testate su animali) e Made in Italy. Il loro inci (ingredienti) è senza parabeni, siliconi, petrolati, inoltre sono formulate per ridurre i rischi di allergia e sono senza profumo. Il packaging è quello classico in legno di cedro con mina colata 1,10 g, diametro 4 mm.

In termini di qualità non hanno bisogno di recensione: le matite Neve, sia occhi che labbra, sono altamente performanti. Dal colore pieno e puro, perfette per applicazione sia all’interno della rima dell’occhio – in quanto molto morbide – sia sulla palpebra superiore e sono caratterizzate da una elevata sfumabilità. Possono essere usate anche come eyeliner, come kajal o come base per esaltare gli ombretti. Le new entry rispecchiano perfettamente queste caratteristiche che contraddistinguono tutte le biomatite occhi Neve Cosmetics.

Le nuove tonalità permettono di creare un trucco davvero originale grazie alle loro colorazioni particolari e luminose. Siamo certe che faranno innamorare le make up artist ma anche le appassionate di bellezza alla ricerca di prodotti innovativi.

Neve cosmetics

DOVE ACQUISTARE

Le nuove biomatite Future Perfect saranno disponibili all’acquisto sul sito ufficiale della casa cosmetica a partire da venerdì 29 agosto. Il prezzo? Ancora un mistero, anche se probabilmente sarà di 4,80 euro, come tutte le altre matite Pastello. Inoltre, Neve Cosmetics ci stupirà con una splendida offerta lancio

Vi piacciono le nuove creazioni Neve Cosmetics biomatite? Fateci sapere le vostre opinioni e quale variante vi piacerebbe avere!

  • sissolotta82

    carine ma mi aspettavo di meglio!

  • sissolotta82

    il prezzo sarà come le altre….

  • Norma

    Che belle! Ci farò un pensierino…

  • terry25

    mi piace moltissimo la blu, è stupenda!

  • annacoppo

    stupende mi sa altro ordine si si ci vuole e sono in offerta…

  • colori molto interessanti, ottimi per la stagione fredda

  • vaniglia88

    bellissime, mi piacciono tanto tutte e treeeee

  • stupende

  • trillina77

    molto interessanti

More in Beauty

Send this to friend