Connect
To Top

Black Opium Nuit Blanche Yves Saint Laurent: Foto, Prezzi

La notte si tinge di audacia e passione con la nuova fragranza femminile YSL Black Opium Nuit Blanche!

Note delicate ma intense allo stesso tempo caratterizzano il nuovo profumo femminile Yves Saint Laurent Black Opium Nuit Blanche, novità assoluta dell’amatissima linea olfattiva Black Opium.

YSL BLACK OPIUM NUIT BLANCHE

Una fragranza ispirata al festival artistico internazionale Nuit Blanche, che movimenta la notte parigina: note olfattive che richiamano a gran voce la vita notturna e il suo fascino immortale, che caratterizzano la splendida Parigi, la città ‘che non dorme mai’.

Rimescolando i codici olfattivi del suo iconico predecessore, l’Eau de Parfum, il nuovo profumo Black Opium Nuit Blanche YSL da’ vita ad un viaggio olfattivo inedito e sensuale, dalle note femminili delicate ma persistenti.

Black Opium Nuit Blanche YSL

LA FRAGRANZA

La nuova fragranza YSL si apre con un vapore di riso delicato e setoso che inebria i sensi, offrendo una sensazione calda e delicata. Il particolare accordo si scontra con il suo complice, l’imprevedibile pepe bourbon. Originario dell’isola della Réunion, quest’ultimo è accentuato da un metodo estrattivo delicato che garantisce un un’intensità pura, che la forza vibrante del suo carattere speziato.

ysl black opium

Dal cuore della fragranza fluisce l’energia esaltante dell’accordo di fiori d’arancio. Con il loro splendore, le note cristalline dei petali d’arancio raccolti nel Mediterraneo si mixano in perfetta armonia con le delicate sfaccettature di un accordo di peonia

yves saint laurent black opium

Nelle note di fondo si sprigiona la firma olfattiva dell’accordo di caffè, tratto caratteristico della linea YSL Black Opium. Affinato per quaranta giorni, viene conservato preziosamente in un fusto sino a raggiungere il livello di qualità desiderato. La vaniglia, raccolta nelle isole dell’Oceano indiano, trattata a Grasse e trasformata in un ingrediente nobile, misterioso e selvaggio, si accosta al caffè con una profondità sovversiva. Infine, evocando magnificamente la natura, la fragranza si chiude con l’essenza di sandalo, dall’accento scuro, caldo e autentico, e i muschi bianchi, che avvolgono il tutto come un tiepido e tenero velo.

profumo yves saint laurent black opium

PACKAGING PROFUMO BLACK OPIUM NUIT BLANCHE

Un design unico ed un contenitore prezioso: la nuova fragranza Nuit Blanche ricalca la silhouette iconica della gamma di profumi Black Opium. Ciò che lo differenzia dai suoi predecessori è la nuance oro rosa che adorna il flacone effetto glitter, il tappo della boccetta e il pack in cartone: un abbinamento, nero e oro rosa, chic e glamour che richiama le notti brave con un pizzico di femminilità.   

yves saint laurent profumo black opium 

VIDEO UFFICIALE YSL NUIT BLANCHE BLACK OPIUM

Ecco il teaser ufficiale realizzato dalla maison francese per il lancio di Black Opium Nuit Blanche: THE NIGHT ISN’T OVER YET!

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Il nuovo profumo Yves Saint Laurent Black Opium Nuit Blanche è disponibile in tre formati:

  • Black Opium Nuit Blanche Eau de Parfum 30 ml: 59,90 euro;
  • Black Opium Nuit Blanche Eau de Parfum 50 ml: 85,50 euro;
  • Black Opium Nuit Blanche Eau de Parfum 100 ml: 112,50 euro.

Dove acquistare il nuovo profumo YSL? Nelle migliori profumerie italiane, come Sephora e Douglas. Vi piace la nuova fragranza YSL? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento! 

Se amate i profumi e il make up, date un’occhiata alla nuova collezione trucco della maison Yves Saint Laurent Boho Stones!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Beauty

Share