Connect
To Top

Blush Hussy Illamasqua, recensione

Oggi vi presentiamo un prodotto molto particolare di un marchio inglese che piace alle appassionate di make up: il blush Hussy di Illamasqua. Illamasqua è un brand professionale caratterizzato da colori sgargianti e texture innovative che ogni stagione richiama l’attenzione delle make up addicted più attente, lanciando trend particolari ai quali molte case cosmetiche si allineano.

Blush Hussy IllamasquaOggi vi presentiamo un prodotto molto particolare di un marchio inglese che piace alle appassionate di make up: il blush Hussy di Illamasqua.

Illamasqua è un brand professionale caratterizzato da colori sgargianti e texture innovative che ogni stagione richiama l’attenzione delle make up addicted più attente, lanciando trend particolari ai quali molte case cosmetiche si allineano.

I prodotti Illamasqua al momento non sono in vendita nei negozi italiani, ma è possibile acquistare questi bellissimi cosmetici dalle eleganti confezioni nere e dallo stile un pò gotico sul sito ufficiale del marchio, che effettua spedizioni in tutto il mondo, Italia compresa.

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Ho acquistato il Blush Hussy Illamasqua, qualche mese fa sul sito ufficiale approfittando delle spedizioni gratuite offerta dal marchio inglese, che spesso lancia promozioni speciali permettendo di acquistare i loro imperdibili prodotti a prezzi molto vantaggiosi o di usufruire della spedizione a costo zero.

Blush Illamasqua

Hussy è un blush compleatamente opaco di colore rosa corallo intenso: un flush di colore perfetto per la primavera 2013, uno di quelli che regala un’aria fresca e sana con un solo tocco sui “pomelli”.

La texture di questo prodotto è molto sottile e per niente polveroso, nonostante la pigmentazione sia molto elevata. La qualità più straordinaria del blush Illamasqua sta nella tenuta, che rimane impeccabile per tutta la giornata mantenendo un aspetto fresco e luminoso e per niente “secco” come spesso accade a metà giornata con molti blush in commercio.
Hussy Illamasqua

La confezione di questo blush Illamasqua in polvere compatta è molto elegante grazie alla sinuosa forma di un bel nero lucido,caratterizzata da un “oblò” sulla parte superiore che consente di riconoscerne subito il colore anche all’interno del beauty case più pieno e disordinato.
Blush Hussy

Il blush Hussy è composto da polveri compatte molto sottili, contiene 4,5 grammi ed è caratterizzato da un pao di 18 mesi, ovvero un’ottima durata dall’apertura, permettendoci in questo modo di ammortizzare la spesa, visto il prezzo non proprio a buon mercato.
Blush Hussy Illamasqua
Illamasqua

Il Blush Hussy Illamasqua fa parte della collezione permanente del brand, ma è uscito recentemente in edizione limitata nella linea Imperfection, della quale vi abbiamo parlato in questo articolo. Questa particolare collezione mette in risalto le imperfezioni di ogni donna, che secondo Illamasqua devono essere enfatizzate e trattate proprio come punti di forza e bellezza.

Il blush Hussy è proposto in accoppiata con Lover, un blush color albicocca opaco, ideale per la bella stagione 2013, e per essere mixato insieme ad Hussy per creare il flush perfetto a seconda dell’umore.

SCHEDA PRODOTTO
Nome Powder Blush Hussy
Marca Illamasqua
Prezzo 18 sterline
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Molto pigmentato, ottima durata e colore splendido
Svantaggi Manca uno specchietto per i ritocchi, il prezzo è un pò elevato
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 9
Prezzo 7
Qualità / Prezzo 8
Efficacia 9
Packaging 8
Voto complessivo 8

Avete mai provato i prodotti Illamasqua, e in particolare i loro blush in polvere compatta, come Hussy? Noi ne siamo rimaste davvero colpite: Hussy è davvero uno dei migliori blush in circolazione, al momento!

  • makeUpForMe

    è bellissimo….

  • vernislove

    lo voglio anche io…io euro quanto costa?

    • Serena D’Angelo

      Ciao Vernislove,
      il prezzo è di circa 24 euro :)
      grazie!

  • alisa90

    come è pigmentato!! wow, peccato il prezzo un po alto!

  • annar

    il colore è favoloso..

  • KateBlonde

    Bello…ma costoso…

  • sissolotta82

    che bello questo blush……..immagino il prezzo però…….

    • Serena D’Angelo

      Ciao Cara,
      come scritto nel box il prezzo è di 18 sterline, circa 24 euro :)

  • angy68

    ma che splendido colore…. il prezzo ? piu’ di trenta?

    • Serena D’Angelo

      Ciao Angy, come scritto nel box il prezzo è di 18 sterline, circa 24 euro :)

  • Ela.makeup

    ma in Italia non lo vende nessuno?

    • Serena D’Angelo

      Ciao Ela,
      purtroppo Illamasqua non è ancora disponibile in Italia, ma chi lo sa, forse un giorno i nostri desideri saranno esauditi! :)

  • trillina77

    mamma mia *_*

  • trillina77

    scusate ma 18 sterline quanto sarebbero?

    • Serena D’Angelo

      Ciao Cara, 18 sterline sono circa 24 euro :) baci!

  • Meg.T

    18 sterline per un blush sono tantissime! Però questa tonalità di colore è bellissima!

  • Shanomy

    Illamasqua fa pochi prodotti (rispetto a molti altri brands) ma davvero unici e fantastici. Per ora ho solo 2 rossetti (nessuno fa i fuxia mat tranne loro!) ma spero di prenderne altri. Anche questo blush mi attira, ma andate a vedere gli smalti!!

  • Auty87

    molto bello questo blush!

  • Filo89

    bello..peccato che sia un pò caro ma è veramente fantastico!!

  • Mokarta

    mai provato Illamasqua *_* mi incuriosisce!!

  • Narim

    prezzo altissimo per le mie tasche ma veramente bello e d’effetto!

  • Berry

    peccato non si possano provare e acquistare in negozio perchè le immagini sono molto accattivanti ma non vorrei sbagliare i colori o rimanere delusa …

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori