Connect
To Top

Blush in crema Pupa Like a Doll: recensione

Oggi vi presentiamo un prodotto davvero particolare perfetto per la bella stagione, il blush in crema Pupa Like a Doll. Il nuovo fard in crema Pupa si avvale di una formula fondente adatta a tutti i tipi di pelle che sublima il colore per ottenere un risultato super naturale e un aspetto

Blush Pupa Like a Doll cremaOggi vi presentiamo un prodotto davvero particolare perfetto per la bella stagione, il blush in crema Pupa Like a Doll.

Il nuovo fard in crema Pupa si avvale di una formula fondente adatta a tutti i tipi di pelle che sublima il colore per ottenere un risultato super naturale e un aspetto sano e fresco.

Questo prodotto per la primavera estate 2013 firmato Pupa fa parte di una linea di blush, chiamati appunto “Like a Doll” che comprende anche i Like a Doll Blush ad effetto matt e i Like a Doll Luminys Blush, che vi abbiamo già presentato con recensioni e opinioni in questo articolo.

Avete voglia di scoprire insieme il nuovo blush in crema Pupa” della linea Like a Doll? Continuate a leggere questo articolo, dove vi mostriamo i colori disponibili e vi illustriamo nel dettaglio le caratteristiche di uno di loro con una recensione dedicata!
Blush Pupa Like a Doll in crema

LIKE A DOLL CREAM BLUSH – CARATTERISTICHE
Il Blush in Crema Pupa ha un effetto che viene definito “Seconda Pelle” a sottolineare il risultato levigato e naturale che promette di donare all’incarnato. La texture è fondente, adatta a tutti i tipi di pelle e specifica per chi desidera creare make up impeccabili che possano ravvivare il viso con discrezione. La formula di questo nuovo blush in crema Pupa uscito per la primavera estate 2013 è resa unica da pigmenti micronizzati e oli siliconici volatili che assicurano colore puro e perfetta aderenza per tutto il giorno, oltre che ad un effetto luminoso super naturale e stesura impeccabile.
Blush Pupa Like a Doll crema

Il make up artist ufficiale Pupa Giorgio Forgani ne consiglia la stesura con la punta delle dita, mentre per un effetto ancora più naturale è possibile procedere con l’applicazione di Like a Doll Cream Blush servendosi del Pennello da Fondotinta della linea Professional Brush, sempre Pupa, con leggeri movimenti circolari sfumando verso le tempie.
Blush Pupa Like a Doll
Blush Like a Doll crema

COLORI DISPONIBILI
Queste le colorazioni disponibili del blush in crema Pupa Like a Doll:

101 DOLL PINK, adatto alle pelli chiare;
102 FLASHY DOLL PINK, adatto alle pelli da medie a scure;
201 DOLL CORAL, adatto alle pelli chiare;
202 DOLL PEACH, adatto alle pelli medie;
203 FLASHY DOLL RED, adatto alle pelli da medie a scure;
301 DOLL CARAMEL, adatto alle pelli da medie a scure.
Blush Pupa Like a Doll crema

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Abbiamo avuto la fortuna di poter testare in anteprima alcuni dei nuovissimi blush Like a Doll Pupa, e tra questi io ho provato il numero 301 Doll Caramel per alcune settimane. Questo Blush in crema Pupa ha una texture cremosa molto piacevole al tatto, che scorre benissimo sul viso e si sfuma facilmente, caratteristiche che non è semplice trovare in tutti i fard in crema.

Il finish è cipriato, ovvero questo particolare blush in crema Like a Doll di Pupa tende a modificare la sua texture cremosa trasformandosi in un sottile film perfettamente aderente alla pelle. Questo aspetto lo rende unico come prodotto.
pupa blush 301 doll caramel

La mia carnagione è piuttosto chiara, ma l’estrema sfumabilità e la leggerezza di questo blush fanno della colorazione 301 Doll Caramel,proposta per pelli medie e scure, perfetta anche per il mio incarnato, e per quello di tutte direi! Questo colore è infatti un nuance caramello molto discreta ed elegante, adatta a look da giorno. La durata di questo prodotto è piuttosto buona perchè resiste l’intera giornata: sopra ad una BB cream e fissato con una cipria trasparente il risultato è davvero molto naturale e a lunga tenuta.
pupa blush 301 doll in caramel

Il prezzo consigliato dei Like a Doll Cream Blush di Pupa, come quello degli altri Like a Doll Blush è di 13,50 euro per 4,4 ml di prodotto ed una durata di 12 mesi dall’apertura (in alcuni negozi si possono trovare a prezzi inferiori).
pupa blush like a doll

Cosa ne pensate di questi nuovi blush in crema Pupa Like a Doll? Qual è il colore che vi ha colpito di più? Fatecelo sapere commentando questo articolo!
Scoprite anche i  nuovi Like a Doll Blush effetto matt e i Like a Doll Luminys Blush.

  • trillina77

    mai usato il blush in crema
    mi incuriosisce

  • marzia19

    davvero belli mi piacciono tanto il 101 e 201 andro in profumeeria a provarli

  • sissolotta82

    mi piacciono molto questi in crema

  • Anna

    Mi piacerebbe provare un blush in crema visto che solitamente uso solo in polvere! :) Pupa fa sempre prodotti molto carini! :)

  • Mokarta

    a me piace il 101… ma quelli compatti sembran più luminosi *_*

  • Berry

    mi ispirano molto!

  • annar

    il 101…

  • Madlene

    ero tentata anche io di comprarlo….se da limoni costa una decina di euro lo cerco lì!

  • angy68

    101 102 e 202 sembrano molto belli. almeno uno credo che lo provero’

  • Ela.makeup

    sono molto curiosa di provare qs blush

  • Deborahmakeup

    sto aspettando di trovarli da acqua e sapone che sicuramente costeranno meno

  • ukkia

    A me piace molto il 201, ma sono tutti belli

  • Shanomy

    sono indecisa tra il 101 e il 102… questo è il problema di avere una carnagione via di mezzo tra light e medium :|

  • babiba

    bellissimi ma costano un tantino troppo

  • beeelliiii..ho una domanda però..d’estate con il caldo non si sciolgono insieme al fondotinta? o cmq con il sudore non vanno via anche sulla pelle nuda?

  • Sara peach

    io sono ancora indecisa se prendere questi in crema o quelli cotti

  • Giada4807

    non li ho ancora visti in giro..

  • Auty87

    mi piace molto il doll pink,spero di provarlo!

  • nuvlifestyle

    è bellissimo il 101 swatchato in profumeria devo prenderlo

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori