Connect
To Top

Blush liquidi Benefit: Benetint, Posietint, Chachatint

Il fard è un make up al quale non si dovrebbe mai rinunciare, perchè conferisce colore e vitalità al viso, dona profondità e definizione delle linee. Soprattutto nelle stagioni fredde in cui la pelle potrebbe risultare spenta o con un colorito pallido, il blush è quello che ci vuole…

Blush liquidi BenefitIl fard è un make up al quale non si dovrebbe mai rinunciare, perchè conferisce colore e vitalità al viso, dona profondità e definizione delle linee.

Soprattutto nelle stagioni fredde in cui la pelle potrebbe risultare spenta o con un colorito pallido, il blush è quello che ci vuole.

Tra i numerosi fard presenti sul mercato, sono rari quelli in formato liquido.

Il marchio inglese Benefit, ha deciso di puntare su questa particolare tipologia di make up, proponendo i blush Benetint, Posietint e l’ultimo arrivato Chachatint.

Se non ne avete mai sentito parlare, dovete sapere che sono dei fard molto apprezzati per la loro tenuta eccezionale e per i loro colori.

Benefit infatti, dopo aver riscosso grande successo con Benetint e Posietint ha deciso quest’anno di lanciare una nuova tonalità, Chachatint. Sono disponibili in flaconcini che assomigliano al formato degli smalti, con tanto di pennellino. Possono essere utilizzati anche come rossetti per le labbra vista la loro elevata pigmentazione. Se usati come blush, bisogna applicarli in piccolissime quantità e stenderli sugli zigomi in modo da sfumare il colore.

Il più famoso dei tre è sicuramente Benetint, una tonalità rosa fragola molto vivace che dona un’immediato colorito e si adatta a tutte le carnagioni. Questa nuance è molto carica, quindi è ancora più importante limitare le quantità di prodotto. Noterete una sostanziale differenza tra i blush in polvere e quelli liquidi, soprattutto per la loro resistenza.

Blush liquidi Benefit

Posietint è invece un rosa più delicato, molto chiaro e luminoso, particolarmente adatto a chi ha una pelle chiarissima. L’effetto è molto naturale, dona al viso un colorito sano.

L’ultimo uscito della gamma di blush liquidi è Chachatint, il più ricercato dalle make up addicted in questo periodo. La sua tonalità pesca è decisamente particolare, fa la differenza una volta applicato. E’ ideale per le more e per chi adora realizzare un make up dai colori caldi.

Blush liquidi Benefit

Questi blush sono in vendita al prezzo di 29,00 dollari, potete vederli sul sito web della Benefit. Cosa ne dite?

  • Fede_1987

    non sapevo neanche che esistessero dei blush liquidi!!

  • Giada.makeup

    questi sono da provare!!!

  • Lucya

    mi piace molto l’ultimo uscito, il Chachatint, ma dove si possono comprare? secondo voi ci sono da Sephora?

More in Beauty

Send this to friend