Connect
To Top

Borbonese Borse Autunno Inverno 2015 2016: Foto

Anteprima della nuova collezione borse Borbonese autunno inverno 2015 2016, scopri tutte le Foto!

Tra tutte le maison di moda e accessori italiane, una in particolare spicca per l’alta qualità dei materiali utilizzati, ed è Borbonese.

Nel settore pelletteria è davvero difficile trovare rivali che siano alla sua altezza, non per niente questa azienda ha alle spalle una lunga esperienza al vertice. Scopriamo allora l’anteprima della nuova collezione borse autunno inverno 2015 2016.

Borbonese è una delle più antiche case di moda italiane, fondata nel 1910 a Torino, oggi con sede a Milano. L’estro creativo dei pellettieri che lavorano per questo marchio è da sempre un suo punto di forza, e ha permesso l’ampliamento del suo raggio d’azione in breve tempo dalla nascita.

Borbonese borse autunno inverno 2015 2016

BORSE BORBONESE AUTUNNO INVERNO 2015 2016

L’anteprima della collezione borse Borbonese ci parla per ora di un unico design declinato in modelli e colorazioni differenti. Le Luna Bag hanno una forma che ricorda lo spicchio luminoso che rischiara i cieli notturni, con un fondo stondato e la tracolla regolabile che si innesta sui lati a punta. Il colore nero di quest’ultima riprende i profili che corrono lungo tutta la superficie, e che contrastano con le nuances scelte per il tessuto.

Luna Bag Borbonese autunno inverno

Ciò che caratterizza da sempre le creazioni Borbonese è il pellame di primissima scelta, lavorato per ottenere la massima qualità. La storia di questa azienda ci racconta che negli anni Settanta, grazie al lavoro degli artigiani italiani, nacque la texture O.P., ossia Occhio di Pernice.

E’ questo un particolare trattamento della pelle di agnello che va a metterne in risalto la trama, creando un effetto micro maculato che è diventato il simbolo della maison, un vero e proprio marchio di fabbrica da quel momento associato a Borbonese.

Borse Borbonese collezione autunno inverno

BORBONESE COLLEZIONE BORSE AUTUNNO INVERNO

Sono sostanzialmente due le proposte per la stagione in arrivo, entrambe concretizzate nel design Luna Bag. Questo stile molto semplice e adatto a tutte le età, è perfetto per i nostri outfit casual da tutti i giorni, quando vogliamo stare comode ma non vogliamo rinunciare alla qualità.

I modelli medium delle Luna Bag, come la borsa blu Borbonese inverno 2015 che vi mostriamo, hanno una grandezza di 36 cm x 30 cm, si portano a tracolla, anche cross body, a seconda della nostra preferenza. Queste creazioni sono in pelle smerigliata con stampa O.P., rifinite con profili in pelle nera liscia. La chiusura è a zip, con base in nylon e cerniera laccata oro chiaro, mentre la fodera interna è in jacquard color cipria leggermente cangiante. Il suo prezzo è di 370,00 Euro.

Borbonese Borsa blu

Le varianti di colore sono 6, con due bellissimi blu, due colori neutri, di cui uno tendente al grigio e un altro che vira al marrone, un bel rosso acceso e un classico nero.

Borbonese Luna Bag media

LUNA BAG BORBONESE SMALL

La seconda tipologia proposta nella preview della collezione è la borsa Borbonese Luna Bag in versione small. Tutte le caratteristiche proprie dell’opzione medium si applicano naturalmente anche alla sorella minore, e infatti anche qui ritroviamo la pelle smerigliata con la famosa lavorazione a Occhio di Pernice, profilata con pelle liscia nera e zip a chiudere, e tracolla in nastro regolabile. Possiamo denotare il tutto nell’immagine sottostante della borsa rossa Borbonese.

Le sue dimensioni sono di 29 cm x 24 cm, un formato che regala sempre tanta capienza ma con un impatto visivo molto equilibrato rispetto al corpo. Le Luna Bag Small sono in vendita a 290,00 €.

Borbonese borsa rossa Luna Bag

Anche per quanto riguarda le colorazioni disponibili le Luna Bag piccine ribadiscono i concetti di quelle medie, abbiamo sempre 6 varianti in blu, nero, rosso, grigio e marrone.

Luna Bag small Borbonese autunno inverno 2015 2016

DOVE ACQUISTARE

Le borse Borbonese autunno 2015 inverno 2015 2016 sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale, le trovate anche nei negozi monomarca e nelle boutiques rivenditrici presenti in Italia, controllate il sito web per conoscere le più comode per voi.

Se volete scoprire altre novità in ambito borse, date un’occhiata alla collezione Liu Jo e alla linea Alviero Martini Prima Classe, la prossima stagione si prospetta super interessante!

Vi piacciono le Luna Bag Borbonese? Per quale colore optereste?

  • sissolotta82

    Belle…mi piacciono la grigia e la blu 😊

  • carlottanewmoon

    carine, ma troppo basic per i miei gusti …

    • Maria Cristina

      Anche per me!

      • Serena D’Angelo

        a me piacciono tantissimo ma su di me non le vedo!

  • marzia

    belle sembrano molto comode da portare a tracolla ma non troppo grandi! semplici e comode come piacciono a me!

    • Serena D’Angelo

      sono dei grandi classici, super pratiche!

  • Belle e ovviamente inarrivabili :)

  • ariannamal

    belle,ma troppo classiche

  • ariannamal

    classiche per i miei gusti

  • ariannamal

    troppo classichine

More in Borse

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori