Connect
To Top

Borse Armani Autunno Inverno 2016 2017: Foto

Geometrie e macchie di colore su tessuti pregiati per le nuove borse Armani disegnate per l’autunno inverno 2016 2017! Scopriamo le collezioni Emporio Armani e Giorgio Armani.

Tra le novità moda dell’autunno inverno 2016 2017 fanno capolino le borse Armani della sua nuova collezione invernale per la prossima stagione fredda.

Il celebre stilista italiano Giorgio Armani sceglie per l’inverno 2017 mini bag rigide, in pellame o in velluto, abbellite da sgargianti forme geometriche o schizzi di colore. Presenti in collezione anche clutch in vernice, pochette, borse a busta, cartelle e qualche maxi bag.

Scopriamo insieme le stupende borse invernali della linea Emporio Armani e Giorgio Armani!

Borse Giorgio Armani

EMPORIO ARMANI BORSE AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Triangoli, rombi, cerchi che decorano non solo i capi, ma anche gli accessori. Gli orecchini diventano cubi giallo fluo e le borse si trasformano in tele su cui disegnare figure astratte messe in evidenza dal contrasto del colori pop con lo sfondo nero della bag. 

Le borse Emporio Armani A / I 2016 2017 sono quasi tutte di piccole e medie dimensioni, ma di diverse forme e tipologia. Ad esempio, le borse a mano sono compatte e con lunghe catene color argento al posto di manici sempre su base nera, ma troviamo in collezione diverse varianti sia per quando riguarda il colore della bag, verde acido oppure rosa, sia per la catena che diventa dorata.

Armani Borse Inverno 2017

Borse Armani Inverno 2017

Accanto ai modelli a mano compaiono anche le clutch, rigide borsette da portare mano qui proposte in velluto nero, uno dei tessuti più amati da Armani.

A dare vivacità alla borsa strisce colorate, sempre rigorosamente geometriche, che seguono i profili lineari del modello. 

Armani Clutch

Vi ricordiamo che Emporio Armani è la linea più giovanile e trendy della casa di moda. Nata nel 1981, Emporio Armani comprende oltre agli accessori come le borse anche abiti pret-à-porter, occhiali e fragranze.

Borse Armani Autunno Inverno 2016 2017

GIORGIO ARMANI BORSE A/I 2016 2017

Giorgio Armani, noto anche come Black Label, è la prima linea della maison. Qui la borsa diventa un componente essenziale dell’outfit, disegnata per completarlo e per creare un equilibrio tra i capi.

In sintonia con la giacca corta in velluto, la variopinta pochette Armani che richiama i dettagli del capo spalla riprendendo le stesse tinte mescolate a formare uno scenario immaginario.

Pochette Armani Autunno Inverno 2016 2017

Giorgio Armani Autunno Inverno 2016 2017

Tra i modelli di borse Armani 2017 non poteva mancare la classica forma a busta. Si tratta di una bag sottile e piatta con chiusura zip, proposta con i colori che rappresentano meglio la collezione: base verde acido e bordature rosse e blu.

Armani Borse invernali 2017

Ad accompagnare gli abiti da sera mini bag nere rigide con decori sui lembi esterni completati da lunghe frange color carbone. Tra i tratti particolari di questa pochette la portabilità: non più una piccola borsa da portare a mano come impone il modello classico. Il lungo manico, infatti, permette di indossare la pochette anche a spalla.

Borsa Armani Inverno 2017

In alternativa, da indossare con l’abito lungo, anche clutch in vernice, rigide e compatte come minuscoli e preziosi scrigni.

Borse Armani 2016 2017

Per outfit dai tratti maschili con tanto di completo pantalone e cravattino, non poteva mancare una borsa adeguata al classico look da colletto bianco: la cartella.

Armani sceglie la versione mini di questo modello con chiusura argentata sul davanti e piccolo manico. 

Borse Autunno Inverno Armani

Non solo mini bag, ma anche maxi. Le dimensioni variano e le borse Armani diventano ampie sacche total black, ma con portabilità a mano. Il morbido pellame e la linea pulita della borsa permette di piegarla comodamente e indossarla come fosse una pochette.

Armani Borse Sfilata 2016 2017

Anche il modello cartella si fa maxi. Manico corto e zip dorate per una bag di stampo maschile semplice e raffinata.

Borse Cartella Armani

In conclusione un’altra maxi bag. Ritroviamo nuovamente forme rigide e classiche, chiusura sul davanti, ampio manico in vernice e, ancora una volta, total black intervallato solo dagli accessori argentati.

Giorgio Armani Borse

DOVE ACQUISTARE LE BORSE ARMANI

La collezione borse Armani autunno inverno 2016 2017 sarà disponibile nelle boutique del brand italiano e sul sito www.armani.com. Al momento sul sito è possibile visionare le ultime collezioni e tutte le novità della sfilata A / I  Armani per la Milano Fashion Week 2016, tra cui anche le bag fall winter.

Per scoprire quali saranno le tendenze della stagione invernale 2016 2017 in fatto di borse, non perdetevi le bellissime borse Fendi inverno 2017.

Photo Credits: www.armani.com tutti i diritti riservati all’autore.

  • sissolotta82

    bella l’ultima borsa…raffinata e professionale

    • La trovo molto bella anche io, solo che non dev’essere comodissima perchè è molto grande quindi potrebbe essere pesante da portare a mano.

      • sissolotta82

        si concordo sulla pesantezza…

  • Isamirti27

    Sinceramente non mi fanno impazzire rispetto alle borse Armani che abbiamo visto fino a poco tempo fa….

  • Antonella Lozito

    a me piacciono tantissimo, troppo belle

  • luana1969

    Sinceramente non mi piacciono. Da Re Giorgio mi aspettavo di meglio 😉

  • annacoppo

    non mi piacciono … non sono il mio genere

More in Borse

Send this to friend