Connect
To Top

Borse Armani Primavera Estate 2016: Foto, Prezzi

Elegante e sofisticata come sempre, la nuova collezione di borse Giorgio Armani della Primavera Estate 2016 ci regala modelli da indossare in ogni occasione!

Eleganti e sempre molto chic, le borse Armani esprimono sempre la classe di un brand che dal 1975 ha rivoluzionato il mondo della moda con il suo stile inconfondibile.

La nuova collezione di borse Armani per la Primavera Estate 2016 ripropone lo stile minimal e spazia dalle fantastiche shopping bag dalle forme geometriche, alle pochette semplici e raffinate, passando da pratiche mini tracolle per il giorno.

Tra le nuanche non mancano i colori neutri come il nero, grigio, beige o crema, ma anche quelli più intensi come il corallo, il blu elettrico e l’oro. Le linee sono pulite e semplici, pochissime decorazioni e assenza totale di applicazioni in metello o ricami, per outfit raffinati e mai fuori moda.

ARMANI BORSE 2016, COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE

Stile minimal per la borsa Top Handle tortora con manico e tracolla! Ideale da portare a mano o a spalla e pratica grazie ai divisori interni, starà benissimo con qualsiasi outfit!

Presente in collezione anche nella variante nera e in vendita al di prezzo 1.390 Euro.

Borse Armani Estate 2016

Armani Borsa nera

Giovanile e in perfetto stile casual la borsa a sacca Hobo in suede con nappa laterale. Il manico singolo dalla lavorazione intrecciata fa contrasto con la tonalità terra bruciata del pellame.

Più vivace e dalla tonalità estiva la Hobo Bag in versione corallo (prezzo euro 1.390).

Armani Borse 2016

Borsa arancio Armani 2016

Originale e creativa la borsa a spalla in Jacquard geometrico che fa parte del nuovo Catalogo Armani 2016. La forma a sacca così capiente e i colori vivaci la rendono pratica e informale (costo euro 990). Comoda la pochette blu compresa nella bag!

Giorgio Armani Borse

Il bauletto blu in vitello stampato ha un design senza tempo e una tonalità unica! Forma esclusiva e colore brillante per un outfit intramontabile (euro 1.390).

Bauletto Armani 2016

Lo stesso modello declinato in nero o in beige, tonalità evergreen, è un must have sempre utile e adatto a qualsiasi occasione, mondana e non. Il bauletto è dotato di chiusura metallica sul davanti, oltre alla chiusura full zip, e tracolla removibile.

Borse Nere Armani 2016

Armani Borse Bauletto 2016

Nella collezione borse Armani spring summer 2016 troviamo questo modello in diverse varianti di colori e dimensioni. Ecco il bauletto piccolo riproposto nuovamente in nero e beige (1.190 €).

Borse a Mano Armani

Collezione Borse Armani Estate 2016

Stile classico e raffinato per la borsa a mano in vitello liscio con dettagli metallici. Linee essenziali e design pulito rendono questo modello un accessorio senza tempo da indossare a mano o a spalla, grazie alla tracolla in dotazione, per rendere chic qualsiasi look! (costo euro 950).

Armani Borse Primavera Estate 2016

Ecco l’iconica shopping bag Giorgio Armani dallo stile unico e inconfondibile! La raffinata Charniere Dorèe sfoderata è in pelle di vitello, pratica e leggera, caratterizzata da esclusivi interni a contrasto di colore. Compatta e morbida, è versatile per ogni occasione ed è completata da una deliziosa pochette interna (euro 750).

Shopper Armani Estate 2016

Perfetta per un look inimitabile la shopping bag Charnière Dorée in vitello stampa coccodrillo. Blu brillante e molto spaziosa, è un aperffeta borsa da giorno resa funzionale dalla bustina con zip che l’accompagna (prezzo euro 850).

Borsa Blu Giorgio Armani 2016

Lo stesso modello viene proposto anche con una particolare fantasia celeste su sfondo nero con leggeri schizzi di fucsia. Inseparabile e versatile, non può mancare nelle uscite con le amiche o per un aperitivo all’aperto, pratica e perfetta da portare sia a spalla che a braccio oppure a mano (costo euro 950).

novità Armani 2016

Per la donna in carriera il modello Charnière Dorée è davvero la scelta giusta! Comoda e capiente, questa borsa in vitello saffiano permette di organizzare al meglio una giornata densa di appuntamenti, senza dimenticare nulla (prezzo euro 750).

Borsa Bordeaux Armani 2016

Nella collezione Armani per la stagione calda 2016 troviamo questa shopping in moltissime nuanche: bordeaux, oro, blu, denim, lampone, nero e bronzo. 

Armani borse 2016

Per concludere le tante varianti proposte della Charniere Dorèe, ecco la sua interpretazione più lussuosa: il modello piccolo beige in pelle lizard e interni in suede in tono! Abbinata a tessuti fluidi e leggeri darà un tocco chic a qualsiasi look (prezzo euro 3.400).

Armani Borsa Pelle Lucertola

Questa borsa Armani in stile metropolitano darà a tutti i capi un tocco glamour! Qualità pregiata e grande versatilità per la borsa Tote in vitello stampato dallo stile urban (costo euro 1.390).

Borse Tote Armani 2016

Sempre nel modello Tote sono presenti in collezione anche la versione piccola in nero (costo euro 1.250) e regular size in blu notte (euro 1.390).

Borse a Tracolla Armani

ARMANI POCHETTE 2016

Per un dare un tocco di luce ad un outfit serale la pochette in pelle di agnello, adatta per uno stile classico e senza tempo (euro 790).

Disponibile nella accesa tonalità corallo con marchio dorato impresso sulla patta frontale.

Pochette Armani rossa

Bellissima anche la pochette nera con tracolla removibile. La sua linea semplice ed essenziale renderà glamour qualsiasi look (prezzo euro 980).

Pochette Nera Armani

ARMANI TRACOLLE 2016

La bella stagione è in arrivo e la borsa a tracolla color corallo invita al sorriso e alla spensieratezza. Con una paio di shorts o con un vestito corto l’abbinamento sarà perfetto! (prezzo euro 650).

Armani Tracolla estate 2016

Bellissima la borsa a tracolla in vitello stampato grigio chiaro! Perfetta per un look giovane e sbarazzino, è pratica da indossare per ogni occasione di giorno o di sera (prezzo euro 620).

Borsa Armani grigio chiaro

Per un look romantico ecco la borsa con tracolla a catena. Realizzata in vitello granato, arricchisce con eleganza qualsiasi look (costo euro 990).

moda Armani 2016

DOVE ACQUISTARE LE BORSE ARMANI

La nuova collezione di borse Armani primavera estate 2016 è già disponibile nelle boutique del brand presenti nelle principali città italiane e in tutto il mondo. E’ possibile anche acquistare online visitando il sito web www.armani.com e cercando il nostro modello preferito sfogliando il catalogo online.

Le borse sono la vostra passione? Allora curiosate tra le novità primavera estate 2016 di altri brand lusso come Celine e Chanel.

Quale modello vi è piaciuto di più tra le borse Armani? Noi adoriamo i bauletti!

  • ariannamal

    bellissime

  • sissolotta82

    una più bella dell’altra…

  • Isamirti27

    Cavolo qua scegliere diventa un impresa titanica… Molto molto belle

  • Maria Cristina

    le piccole mi piacciono molto.

  • luana1969

    La Hobo arancione non è male ;-)

  • Antonella Lozito

    bellissime

More in Borse

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori