Connect
To Top

Borse Borbonese primavera estate 2015: Foto, prezzi

Sobrietà ed eleganza per la nuova collezione di borse Borbonese primavera estate 2015

Sobrietà ed estrema eleganza per la nuova collezione borse Borbonese primavera estate 2015, che vanta modelli pratici e sfiziosi da sfoggiare con nonchalance durante la bella stagione.

Borbonese è una casa di moda italiana che da oltre 100 anni produce borse in pelle di altissima qualità, apprezzate dalle donne in carriera che ne apprezzano le linee sofisticate unite a praticità.

Tra le proposte Borbonese primavera 2015 troviamo infatti grandi borse che si portano a mano o a tracolla in pelle colorata, ma anche modelli più sofisticati effetto patchwork!

Siete pronte? Vediamo insieme tutta la collezione Borbonese borse 2015 per la bella stagione con foto e prezzi!

borse borbonese primavera estate 2015

LADY BUTTERFLY BAG LARGE (prezzo 1650 euro)

Cominciamo con una delle più belle borse a spalla Borbonese, la Lady Butterfly Bag, caratterizzata da uno straordinario patchwork di pellami a contrasto, come struzzo e serpente. Il motivo della borsa, dai colori pastello lilla, verde e grigio, riprende la forma di una farfalla.

lady butterfly borbonese Borse Borbonese primavera estate 2015

LADY BUTTERFLY BAG SMALL (prezzo 890 euro)

Versione più piccola e chic, la borsa Lady Butterfly Small riprende il modello originale, ma in versione più piccola e pratica, grazie alla tracolla, che la rende una splendida bandoliera. Questo modello è disonibile in due varianti di colore: lilla e verde e malva e sangria, il colore del 2015.

lady butterfly borbonese piccola Borse Borbonese primavera estate 2015

BORSA A MANO (costo 690 euro)

Borsa nera a mano in vitello martellato. Si sviluppa verticalmente ed è un must have per le donne più eleganti, che amano lo stile sobrio ma perfettamente riconoscibile e versatile. Questa borsa Borbonese 2015 è disponibile, allo stesso prezzo, in versione nera e bianca.

borsa a mano borbonese borsa a mano borbonese borsa a mano borbonese

BORSA A TRACOLLA (prezzo 390 euro)

Piccola borsa a tracolla in pelle di vitello martellato: è ideale per i week end fuori, per avere le mani libere e portare con sè l’indispensabile. E’ infatti piccola ma capiente, grazie alle due pratiche tasche interne. Anche questa borsa 2015 primaverile viene proposta in versione nera o bianca.

borse primavera estate 2015 Borbonese Borse primavera estate 2015

BORSA A MANO (prezzo 420 euro)

Ecco invece un bauletto medio in pelle di vitello, ideale per essere indossato sia a spalla che a tracolla. Le nuance di colore sono molto interessanti: blu inteso e azzurro ceruleo. Questo azzurro cielo lo abbiamo visto anche tra le borse Bottega Veneta mentre tra le nuove borse Furla spiccava il turchese.

borse Borbonese 2015 Borbonese 2015Borbonese borse 2015borbonese primavera 2015

LUNA BAG MEDIUM (costo 380 euro)

Disponibile anch’essa in versione blu e azzurro, questa borsa Borbonese estate 2015 a mezza luna ‘hobo bag’ in pelle di vitello riprende uno tra i modelli più classici ed apprezzati della casa di moda italiana.

borse 2015 borse primavera 2015 borse 2015

LUNA BAG SMALL (prezzo 340 euro)

Più piccola ma di uguale bellezza, la Borbonese borsa Luna Bag Small, da portare a spalla nel tempo libero. In questo caso il modello è disponibile unicamente nella versione azzurra.

borbonese primavera estate 2015 borbonese estate 2015

SAVILE BAG MEDIUM PELLE (costo 660 euro)

Modello Saville in ‘borbonissima’ con dettagli in pelle di vitello, questa borsa si può portare sia a mano che a tracolla, ed è disponibile nelle varianti di colore azzurro e verde salvia.
borse primavera 2015 borbonese borse primavera 2015 borbonese borbonese borse primavera estate 2015borbonese borse primavera estate

SAVILE BAG SHOPPING (prezzo 750 euro)

Maxi shopping in pelle ‘borbonissima’ con tracolla removibile e manici utili al trasporto sotto spalla. Questa borsa iconica con dettagli metallici è disponibile nell’unica variante azzurro avio.

borsa a mano 2015 borbonese borsa a spalla

BORSA SAVILE BAG MEDIUM (costo 595 euro)

Anche per questa variante più piccola del modello Savile troviamo pelle ‘borbonissima’ e tracolla removibile, da utilizzare a seconda delle occasioni e delle esigenze. Come per gli altri modelli della gamma Borbonese di stagione, è possibile scegliere questo modello in versione verde salvia o azzurro.

borbonese borse borbonese borse 2015 borbonese borse primavera 2015

SAVILE BAG MINI IN PELLE (costo 490 euro)

Piccola e graziosa anche la variante mini del modello iconico Savile Bag, proposta per nel catalogo Borbonese primavera estate 2015 unicamente nella variante verde salvia.

borbonese borse primavera estate

Dove acquistare? Le borse Borbonese primavera estate 2015 sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale Borbonese, così come nei negozi monomarca e nelle boutique rivenditrici.

Quale modello vi stuzzica per la bella stagione? Fateci sapere se le borse Borbonese 2015 vi piacciono! Se siete in cerca di idee scoprite tutte le novità borse 2015 dei migliori brand!

  • sissolotta82

    Stupende e raffinate

  • MI piace molto quel punto di azzurro

  • Leo

    Materiali di bassa qualitá prodotti tra cina e prato (quindi sempre cina), prezzi elevatissimi in scia a marchi noti come LV o Gucci. Osservate bene le pelli, cuciture e la realizzazione in generale, il pressapochismo di Borbonese é assolutamente lampante. Il miglior consiglio che si può dare é di evitarlo.

More in Borse

Send this to friend